PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Battuto il tizio a cavallo :superhype:
A un certo punto, dopo tanto sberle, il mio cervello ha come fatto "click" , e l'ho praticamente quasi tutto parryato, anche se ho usato una volta la resurrezione e tutte le cure, dannati colpi imparabili :asd:
Ma lo usi il mikiri? È una manovra fondamentale per evitare gli affondi (e per finire il gioco)
Masterato quello e il parry il gioco diventa "normale"
 
Ma lo usi il mikiri? È una manovra fondamentale per evitare gli affondi (e per finire il gioco)
Masterato quello e il parry il gioco diventa "normale"
Certo che lo uso, ma quel tizio li a cavalo era senza senso, troppo sbilanciato col resto dei nemici, per ora il nemico più forte che ho affrontato.
 
Battuto il tizio a cavallo :superhype:
A un certo punto, dopo tanto sberle, il mio cervello ha come fatto "click" , e l'ho praticamente quasi tutto parryato, anche se ho usato una volta la resurrezione e tutte le cure, dannati colpi imparabili :asd:
In realtà è tutto parriabile



ma comunque buono che ce l'hai fatta :uhmsisi:
Lui è il più semplice dei boss, però prendi tutto a piccoli step di vittoria e vedrai che ti diverti nella sofferenza :ahsisi:
 
Credo sia un musou, è ancora da verificare.
Boh, si vedrà, comunque i continuo a pensare che certi mob normali sono rotti, i mid boss e i boss sono stupendi, ma mai scoretti, ma certi nemici normali sono proprio sbagliati, come i ronin con spada singola, che dovrebbero essere i nemici più facili, ma per quel che mi riguarda sono tra i più fastidiosi dato i loro attacchi troppo veloci e imprevedibili boh, ho perso il conto delle morti con sti cosi. :sowhat:
 
Boh, si vedrà, comunque i continuo a pensare che certi mob normali sono rotti, i mid boss e i boss sono stupendi, ma mai scoretti, ma certi nemici normali sono proprio sbagliati, come i ronin con spada singola, che dovrebbero essere i nemici più facili, ma per quel che mi riguarda sono tra i più fastidiosi dato i loro attacchi troppo veloci e imprevedibili boh, ho perso il conto delle morti con sti cosi. :sowhat:
Aspetta di arrivare sui tetti, poi ne riparliamo :shrek:
 
Se non mollo prima, anche oggi 3 ore davanti a un mini boss, e ancora non ho concluso nulla. :galliani1:
Se stai tre ore contro un miniboss hai fatto qualche step errato nell'apprendere le meccaniche del gioco. Io mi sono bloccato nel gioco al tempo un giorno abbondante con il primo boss femminile ,una volta quello mi sono ribloccago con il finale perché volevo farlo in un determinato modo. Il gioco, a differenza di tutti gli altri giochi from è bilanciato contro ogni nemico. Perché la meccanica è quella sia per te che per i nemici
 
Se stai tre ore contro un miniboss hai fatto qualche step errato nell'apprendere le meccaniche del gioco. Io mi sono bloccato nel gioco al tempo un giorno abbondante con il primo boss femminile ,una volta quello mi sono ribloccago con il finale perché volevo farlo in un determinato modo. Il gioco, a differenza di tutti gli altri giochi from è bilanciato contro ogni nemico. Perché la meccanica è quella sia per te che per i nemici
Il problema è che il gioco è basato tutto sul parry, mai fatto un souls completo usando parry, quindi per me è di una difficoltà disumana, troppo per esagerato per quel che mi riguarda, io non ho riflessi per fare parry, non posso stare due giorni sopra un mini boss, diventa frustrante, ed essendo un action e non un gdr, non posso neanche livellare per romperlo.
Inutile girarci intorno, non sono capace a fare parry, quindi non è un gioco fatto per me :asd:
 
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Aspetta di arrivare sui tetti, poi ne riparliamo :shrek:


La prima volta ho quasi lanciato il controller contro la tv :sard: e io sono una persona moooolto paziente
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Il problema è che il gioco è basato tutto sul parry, e io non sono capace, mai fatto un souls completo usando parry, quindi per me è di una difficoltà disumana, troppo per esagerato per quel che mi riguarda, io non ho riflessi per fare parry, non posso stare due giorni sopra un mini boss, diventa frustrante, ed essendo un action e non un gdr, non posso neanche livellare per romperlo.
Ma il perry qui è molto più facile da fare che nei souls dai. C'è comunque una finestra piuttosto ampia. Non capisco come faccia a non riuscirti :morristenda:
 


La prima volta ho quasi lanciato il controller contro la tv :sard: e io sono una persona moooolto paziente
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Ma il perry qui è molto più facile da fare che nei souls dai. C'è comunque una finestra piuttosto ampia. Non capisco come faccia a non riuscirti :morristenda:

Mah, tanto ampia mica tanto, sono più le volte i parry che fallisco che quelli che entrano, altro che facile, come detto sono negato, non posso stare 2 giorni a fare un mini boss qualunque, non ha senso. :asd:
 
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Il problema è che il gioco è basato tutto sul parry, mai fatto un souls completo usando parry, quindi per me è di una difficoltà disumana, troppo per esagerato per quel che mi riguarda, io non ho riflessi per fare parry, non posso stare due giorni sopra un mini boss, diventa frustrante, ed essendo un action e non un gdr, non posso neanche livellare per romperlo.
Inutile girarci intorno, non sono capace a fare parry, quindi non è un gioco fatto per me; è senz'altro un ottimo gioco, abbasso il cappello per la qualità, ma dico no grazie e passo ad altro per ora.
Ma questo non è un souls e il paery non è una meccanica secondaria come quello appunto dei souls . È la meccanica principale del titolo e non ha nulla a che vedere con i parry scudo dei dark/elden e dei parry con le pistole di bloodborne. Lo stai approcciando come dark souls quando non è quel gioco.
Non vuoi imparare la meccanica cardine del titolo e gliene dai la colpa. Ci sono le zone di allenamento, stai lì finché non impari o fai il ricordo finché non lo finisci. Se non impari le meccaniche non è colpa del gioco ,mi dispiace
 
Ma questo non è un souls e il paery non è una meccanica secondaria come quello appunto dei souls . È la meccanica principale del titolo e non ha nulla a che vedere con i parry scudo dei dark/elden e dei parry con le pistole di bloodborne. Lo stai approcciando come dark souls quando non è quel gioco.
Non vuoi imparare la meccanica cardine del titolo e gliene dai la colpa. Ci sono le zone di allenamento, stai lì finché non impari o fai il ricordo finché non lo finisci. Se non impari le meccaniche non è colpa del gioco ,mi dispiace
Non è che non voglio imparare, non ci riesco proprio è diverso, ho provato le zone di allenamento, ma sinceramente non cambia nulla, ho provato quasi due ore l'altro giorno contro dei mob, e comunque anche dopo ore erano più le volte che sbagliavo che quelle che entravano.
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Ma non puoi andare avanti e tornare dopo quando sei piu forte?
Ma infatti è quello che ho fatto :asd:, quando poi li vicino c'era un altro mini boss che ho fatto dopo circa una decina di try, continuo a pensare che alcuni nemici sono proprio sbilanciati.
 
Ma non puoi andare avanti e tornare dopo quando sei piu forte?
Qui non c'è un livello, non esiste grindare per potenziarsi
Il problema è che il gioco è basato tutto sul parry, mai fatto un souls completo usando parry, quindi per me è di una difficoltà disumana, troppo per esagerato per quel che mi riguarda, io non ho riflessi per fare parry, non posso stare due giorni sopra un mini boss, diventa frustrante, ed essendo un action e non un gdr, non posso neanche livellare per romperlo.
Inutile girarci intorno, non sono capace a fare parry, quindi non è un gioco fatto per me; è senz'altro un ottimo gioco, abbasso il cappello per la qualità, ma dico no grazie e passo ad altro per ora.
La prima run devi avere pazienza Flare, è così, non si scappa :asd:
 
Non è che non voglio imparare, non ci riesco proprio è diverso, ho provato le zone di allenamento, ma sinceramente non cambia nulla, ho rovato quasi due ore la'ltro giorno contro dei mob, e comunque anche dopo ore erano più le volte che sbagliavo che quelle che entravano.
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Ma infatti è quello che ho fatto :asd:
Ma ti diverti a giocarlo?
Io ricordo che aveva una curva di apprendimento praticamente nulla, cioè che non avevi quasi il tempo materiale per assimilare quello che ti proponeva il gioco e quindi era un crepare in continuazione.

Poi però, alcuni giocatori hanno detto che per loro esperienza, una volta appresa ogni meccanica, vai avanti.

Il punto è, ti piace questo tipo di approccio?
A me non piaceva, mi sono rotto le balle e l'ho mollato e non mi è mai venuta voglia di riprenderlo.
Se a te piace, persisti e vedrai che sblocchi il tuo potenziale e lo distruggi.

È un titolo non per tutti, a me personalmente ha fatto pena pur riconoscendone i meriti ma non te lo prescrive il medico di giocarlo se non ti trovi.
È abbastanza spietato come gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Qui non c'è un livello, non esiste grindare per potenziarsi

La prima run devi avere pazienza Flare, è così, non si scappa :asd:
Si ok, ma, è troppo esagerato :morristenda: , diamine, almeno mettere una easy mode per i nabbi come me che non sono capaci a fare parry, bel gioco per carità, ma per quel che mi riguarda è il più frustrante che From abbia mai fatto, sono più le volte che vengo tritato che quelle che riesco a fare parry.
Bloodborne, Elden Ring e gli altri giochi From sono anni luce avanti per quel che mi riguarda.
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Ma ti diverti a giocarlo?
Io ricordo che aveva una curva di apprendimento praticamente nulla, cioè che non avevi quasi il tempo materiale per assimilare quello che ti proponeva il gioco e quindi era un crepare in continuazione.

Poi però, alcuni giocatori hanno detto che per loro esperienza, una volta appresa ogni meccanica, vai avanti.

Il punto è, ti piace questo tipo di approccio?
A me non piaceva, mi sono rotto le balle e l'ho mollato e non mi è mai venuta voglia di riprenderlo.
Se a te piace, persisti e vedrai che sblocchi il tuo potenziale e lo distruggi.

È un titolo non per tutti, a me personalmente ha fatto pena pur riconoscendone i meriti ma non te lo prescrive il medico di giocarlo se non ti trovi.
È abbastanza spietato come gioco.

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Ma infatti se vedo che andando avanti la situazione peggiora, lascio stare e stop.
Tanto fino al 16 febbraio(giorno in cui esce Elderand) non ho intenzione di iniziare qualcos'altro, quindi per ora va bene anche "perdere tempo"
 
Ultima modifica:
Si ok, ma, è troppo esagerato :morristenda: , diamine, almeno mettere una easy mode per i nabbi come me che non sono capaci a fare parry, bel gioco per carità, ma per quel che mi riguarda è il più frustrante che From abbia mai fatto, sono più le volte che vengo tritato che quelle che riesco a fare parry.
Bloodborne, Elden Ring e gli altri giochi From sono anni luce avanti per quel che mi riguarda.
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Ma infatti se vedo che andando avanti la situazione peggiora, lascio stare e stop.
Sono anni luce perché se arrivi livellato o con la build a cui è debole il boss vinci facile. Citi elden ring che presenta Malenia una boss fight che è basata su sekiro ma che affronti con il gameplay dei souls.
Ti stai focalizzando troppo sul parry dei souls. Qui è ritmo, se hai giocato Bayonetta è come le schvate col Witch time la finestra è quella
 
Sono anni luce perché se arrivi livellato o con la build a cui è debole il boss vinci facile. Citi elden ring che presenta Malenia una boss fight che è basata su sekiro ma che affronti con il gameplay dei souls.
Ti stai focalizzando troppo sul parry dei souls. Qui è ritmo, se hai giocato Bayonetta è come le schvate col Witch time la finestra è quella
Non hai capito il punto, non è questione di finestra, è questione che non sono capace a fare parry :asd:, in Bayonetta schivavi per attivare la finestra, sono due cose diverse, infatti il gameplay di Viola che era con Parry era impossibile per me e non lo usavo praticamente mai.
 
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