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La gestione di Sekiro è un po' particolare. Scelsero Activision per la pubblicazione per 2 motivi: una enorme presenza all'estero (ABK rimane il publisher third party [finora] più grosso al mondo), e per una grossa disponibilità sul supporto (budget, marketing, testing). Curiosamente è l'unico gioco (post DeS) a non aver ricevuto un vero supporto post lancio (probabilmente si è anche accavallato con le massicce risorse richieste per finire ER).Avranno imparato da sony la gestione delle loro ip, non lo vedremo mai un sequel
si fai prima digitalraga ma trovare questo gioco è impossibile quindi?
E qui la storia è anche leggerissimamente più "classica", rispetto alle altreIo ho approfittato della ristampa mesi fa ed è diventato uno dei miei titoli preferiti di sempre...
Della storia nopn ci ho capito un cazzo, odio sempre la gestione della narrativa di From e come arrivare ai finali diversi ma al solito si gioca che è una meraviglia
Ora mi sto impelagando con i contenuti DLC, le sfide di forza... i boss esclusivi di queste sfide son dei bei ditoni in culo
Git gudPrezzo troppo allettante, preso nonostante la mole di giochi che gia' ho
Consigli per evitare di tirar giu' i santi durante le festivita' natalizie![]()
Idolo dell'anticamera > backstab su due nemici > resetta all'idolo > ripetere.Qual è il metodo più veloce per farmare exp? Sono alla terza run e mi mancan ancora le 4 abilità finali
Mi sembra che il metodo più veloce sia finire il gioco a stecca ma vorrei dedicarmi alle sfide di forza piuttosto![]()
Dare l'account a qualcun altro e fargli backstabbare i governativi per 6/7 ore di fila.Qual è il metodo più veloce per farmare exp? Sono alla terza run e mi mancan ancora le 4 abilità finali
Mi sembra che il metodo più veloce sia finire il gioco a stecca ma vorrei dedicarmi alle sfide di forza piuttosto![]()
Il pesce azzurro e una corsa giornaliera di 30m aiuta la reattività delle sinapsi.Prezzo troppo allettante, preso nonostante la mole di giochi che gia' ho
Consigli per evitare di tirar giu' i santi durante le festivita' natalizie![]()
Idolo dell'anticamera > backstab su due nemici > resetta all'idolo > ripetere.
Ma in realtà fai tutto quello che devi fare nel gioco e lascia questo farming come ultimissima cosa.
Ho già capito che faccio prima a rifinire il gioco altre 4 volteDare l'account a qualcun altro e fargli backstabbare i governativi per 6/7 ore di fila.
La storia è complessa, contrariamente a quello che si crede, per comprenderla appieno bisogna sapere rudimenti di shinto (shintoismo) e una spolverata di buddismo, ogni statua, costruzione, luogo, racconta una storia precisa.Io ho approfittato della ristampa mesi fa ed è diventato uno dei miei titoli preferiti di sempre...
Della storia nopn ci ho capito un cazzo, odio sempre la gestione della narrativa di From e come arrivare ai finali diversi ma al solito si gioca che è una meraviglia
Ora mi sto impelagando con i contenuti DLC, le sfide di forza... i boss esclusivi di queste sfide son dei bei ditoni in culo
morire e rinascerePrezzo troppo allettante, preso nonostante la mole di giochi che gia' ho
Consigli per evitare di tirar giu' i santi durante le festivita' natalizie![]()
Quando muori il personaggio respawna all'ultimo idolo dello scultore visitato (aka il falò dei Dark Souls in veste Sekiro). Dopo tot respawn un npc del gioco viene colpito da una maledizione chiamata mal del drago. Quando questo succede ci sono due conseguenze.Come funziona la storia che quando si muore il mondo "peggiora"?
Considerando che moriro' sempre cosa c'è devo aspettarmi?
Quando si rinasce gli spezzoni da rifare sono lunghi?
In previsione di morire sempre, gioco senza side quest insommaQuando muori il personaggio respawna all'ultimo idolo dello scultore visitato (aka il falò dei Dark Souls in veste Sekiro). Dopo tot respawn un npc del gioco viene colpito da una maledizione chiamata mal del drago. Quando questo succede ci sono due conseguenze.
1. Non puoi proseguire side quests relative a quel personaggio.
2. Diminuisce la probabilità di ottenere un favore divino. Più npc sono malati e più diminuisce questa probabilità. Il favore divino è un bonus casuale che viene dato al giocatore dopo una morte. Dopo ogni morte vengono dimezzati punti esperienza e soldi ma se si ha fortuna ed è comparso un favore divino non c'è nessun dimezzamento. Abbastanza utile perciò è comodo avere alta questa probabilità.
C'è un modo per curare questa maledizione e ti verrà detto nel gioco.
Non è nulla di traumatico questa meccanica del mal del drago. Il consiglio che ti do è quello di non accumulare mai troppa exp e soldi. Soprattutto se stai per affrontare un boss o certi miniboss ti conviene svuotare le tue scorte perché si morirà e tanto lì ed è meglio affrontarli con tranquillità per imparare bene i pattern senza l'ansia delle risorse.
Non sono spezzoni lunghi per la maggor parte delle volte. Tieni conto che la mobilità del tuo personaggio è notevole e le distanze le colmeresti in fretta sfruttando soprattutto il rampino.
Hai un albero delle abilità , non hai livelli.In previsione di morire sempre, gioco senza side quest insomma
Dunque dimezzamento senza possibilità di recupero di soldi ed esperienza se si uccide il nemico che ci aveva sconfitto?
C'è l'esperienza perciò? Il personaggio ha un livello? Avevo capito che non fossero presenti elementi gdr.....in tutta onestà Bloodborne riuscì a finirlo soprattutto grazie ad un farming spinto in biblioteca, anche qua si riesce con qualche "astuzia" gdr ad agevolarsi la strada?
Nessun recupero, no. Quello che perdi, rimane perso.In previsione di morire sempre, gioco senza side quest insomma
Dunque dimezzamento senza possibilità di recupero di soldi ed esperienza se si uccide il nemico che ci aveva sconfitto?
C'è l'esperienza perciò? Il personaggio ha un livello? Avevo capito che non fossero presenti elementi gdr.....in tutta onestà Bloodborne riuscì a finirlo soprattutto grazie ad un farming spinto in biblioteca, anche qua si riesce con qualche "astuzia" gdr ad agevolarsi la strada?