Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo Pilsko ad esempio già sa quanti e chi sono i boss. . . .Manco per il cazzo :monkashake:
Colgo la palla al balzo per invitare tutti a fare massima attenzione con gli spoiler, sia postando video sia informazioni generali su boss, armi, livelli,ecc..![]()
Madonna.chi sta facendo la recensione in altri lidi ha detto che la difficoltà è ninja gaiden in grandmaster x 2
ora capisco perchè i recensori non ci arrivano in tempoMadonna.
Sono estasiato e spaventato alla stesso tempo.
Appena puoi butta due righe sulla difficoltà :angry:preso! ci sto giocando...è stupendo![]()
Boom, mi sembra la classica sparatachi sta facendo la recensione in altri lidi ha detto che la difficoltà è ninja gaiden in grandmaster x 2
Eh davvero, io non lo finisco manco mi saora capisco perchè i recensori non ci arrivano in tempo![]()
![]()
la difficoltaà è da bestemmiare tutto il calendarioAppena puoi butta due righe sulla difficoltà :angry:
sono curioso, ne stanno uscendo di tutti i colori.![]()
Ti odio :sad2:Cut
Bang bang bang, pull my samurai trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corri cazu :polmo:Mi ha appena chiamato il mio negozio privato, è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Mi fiondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vabbè ciao, mi servono delle mani nuove quando l'ho finito.chi sta facendo la recensione in altri lidi ha detto che la difficoltà è ninja gaiden in grandmaster x 2