PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E così difficile come dicono? Questa è la volta buona che rompo il pad, non sono più abituato a giochi ostici e la pazienza non è quella che avevo un tempo :mh:

Ultima modifica da un moderatore:
85b9240ced705386204ff4ac311ac681.jpg

Perché non hanno usato l’icona della dash come cover del gioco? È tremila volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il tempo di installare e si parte, i 3gb di patch sono già andati. Purtroppo stasera ho pure una cena, quindi ho tempo fino alle nove e mezza per provarlo. Fuuuuck ma proprio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga' me sa che lo salto ho bisogno di qualcosa con cui rilassarmi la sera, al massimo un paio di santi :asd: ,ma di tirare giu' tutto il calendario dopo una giornata di lavoro non e' il caso. 

Da giocare nella prossima vita quando sarò in quattordicenne spensierato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ok dopo qualche ora diventerà ufficialmente:  

sekiro: cancaro die mona  :asd:

Ma, ho visto che è pure doppiato, certo che Activision non si risparmia :asd:  

Se è davvero come master ninja 2 immagino già la patch per diminuire un po' la difficoltà settimana prossima ahah.

85b9240ced705386204ff4ac311ac681.jpg

Perché non hanno usato l’icona della dash come cover del gioco? È tremila volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il tempo di installare e si parte, i 3gb di patch sono già andati. Purtroppo stasera ho pure una cena, quindi ho tempo fino alle nove e mezza per provarlo. Fuuuuck ma proprio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sappi che ti sto odiando a tal punto che forse ti decoloro.

Se è davvero come master ninja 2 immagino già la patch per diminuire un po' la difficoltà settimana prossima ahah.
Non la faranno manco se schiatti.

Perché? 

Perché quellii che si lamentano che la difficoltà è tarata male (ammesso che sia vero) non rompono nemmeno lontanamente il caxxo quanto quelli che si lamentano che è troppo semplice. 

Roba Già vista. 

Ma, ho visto che è pure doppiato, certo che Activision non si risparmia :asd:  
Se non giochi col dub eng ti picchio. 

Non la faranno manco se schiatti.

Perché? 

Perché quellii che si lamentano che la difficoltà è tarata male (ammesso che sia vero) non rompono nemmeno lontanamente il caxxo quanto quelli che si lamentano che è troppo semplice. 

Roba Già vista. 

Se non giochi col dub eng ti picchio. 
dub jap vorrai dire

Ma che sia più difficile di Ninja Gaiden 2 a Master Ninja è fuori discussione, basta aver visto due minuti di gameplay per capirlo :asd:

Ciò non toglie che possa essere molto impegnativo, il che è un bene perché esiste un target di persone (me compreso) che vogliono anche questo. Di giochi facilmente accessibili quanti ce ne sono ? Quasi tutti praticamente. Quindi ben venga che si accontenti anche chi vuole una sfida. Poi io l'ho detto dall'inizio che con più livelli di difficoltà si accontentavano tutti  :ahsisi:

Più difficile di Nioh o siamo li? Nioh l'ho abbandonato proprio perchè era veramente troppo frustrante come gioco lo tengo in collezione solo perchè è esclusiva console ancora adesso.  :ahsisi:
No allora, io rettifico un po’ sulla difficoltà: l’inizio è brutale perchè son meccaniche diverse, una volta iniziato a padroneggiarle è semplicemente la naturale evoluzione di un souls, elevata alla millesima. Gioco sopraffino, la cut scene della prima boss fight.. già i brividi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro