Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è sta bonazza?Manco per il cazzo :monkashake:
Colgo la palla al balzo per invitare tutti a fare massima attenzione con gli spoiler, sia postando video sia informazioni generali su boss, armi, livelli,ecc..![]()
Come ti capisco...Raga' me sa che lo salto ho bisogno di qualcosa con cui rilassarmi la sera, al massimo un paio di santi,ma di tirare giu' tutto il calendario dopo una giornata di lavoro non e' il caso.
Sappi che ti sto odiando a tal punto che forse ti decoloro.![]()
Perché non hanno usato l’icona della dash come cover del gioco? È tremila volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il tempo di installare e si parte, i 3gb di patch sono già andati. Purtroppo stasera ho pure una cena, quindi ho tempo fino alle nove e mezza per provarlo. Fuuuuck ma proprio stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la faranno manco se schiatti.Se è davvero come master ninja 2 immagino già la patch per diminuire un po' la difficoltà settimana prossima ahah.
Se non giochi col dub eng ti picchio.Ma, ho visto che è pure doppiato, certo che Activision non si risparmia![]()
dub jap vorrai direNon la faranno manco se schiatti.
Perché?
Perché quellii che si lamentano che la difficoltà è tarata male (ammesso che sia vero) non rompono nemmeno lontanamente il caxxo quanto quelli che si lamentano che è troppo semplice.
Roba Già vista.
Se non giochi col dub eng ti picchio.
Sappi che ti sto odiando a tal punto che forse ti decoloro.
Fatto benissimo io l'ho prenotato a 20.98€ dal Gamestop e mi tocca prenderlo da loro.Yes? ai privati la roba arriva al mercoledì
Più difficile di Nioh o siamo li? Nioh l'ho abbandonato proprio perchè era veramente troppo frustrante come gioco lo tengo in collezione solo perchè è esclusiva console ancora adesso.Si bestemmia ogni 2 sec. Cavoli quanto è difficile.
No allora, io rettifico un po’ sulla difficoltà: l’inizio è brutale perchè son meccaniche diverse, una volta iniziato a padroneggiarle è semplicemente la naturale evoluzione di un souls, elevata alla millesima. Gioco sopraffino, la cut scene della prima boss fight.. già i brividiPiù difficile di Nioh o siamo li? Nioh l'ho abbandonato proprio perchè era veramente troppo frustrante come gioco lo tengo in collezione solo perchè è esclusiva console ancora adesso.![]()