PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato al

primo sogno

sto facendo a bene a proseguire da qui? ho battuto pure un miniboss al primo colpo grazie al mikiri :nev:

Sono tentato anche io di approfittare dello sconto sullo store e recuperarlo… ma… quanto è più difficile rispetto ad un Dark Souls o BloodBorne? :azz: Vorrei prenderlo per riempire il vuoto cosmico di gennaio, ma se devo bestemmiarci pesante dietro mi sa lascio stare, visto che si farà anche con ER a tempo debito :asd:

Sono tentato anche io di approfittare dello sconto sullo store e recuperarlo… ma… quanto è più difficile rispetto ad un Dark Souls o BloodBorne? :azz: Vorrei prenderlo per riempire il vuoto cosmico di gennaio, ma se devo bestemmiarci pesante dietro mi sa lascio stare, visto che si farà anche con ER a tempo debito :asd:
:draper: :draper:

È tosto, parecchio tosto. Rispetto ai Souls non hai neanche la possibilità di ricevere un aiuto visto che non è presente la coop. Però si tratta comunque di un tipo diverso di difficoltà, qua l'unica cosa che conta è padroneggiare alla perfezione il CS, da lì è tutto in discesa (circa :draper: )

Ultima modifica:
:draper: :draper:

È tosto, parecchio tosto. Rispetto ai Souls non hai neanche la possibilità di ricevere un aiuto visto che non è presente la coop. Però si tratta comunque di un tipo di difficoltà, qua l'unica cosa che conta è padroneggiare alla perfezione il CS, da lì è tutto in discesa (circa :draper: )
Non mi stai aiutando così :rickds::asd:
Mi guardo qualche video esplicativo sul cs e valuto un po’… comunque mi ispira tanto; sono tentatissimo :unsisi:

Non mi stai aiutando così :rickds::asd:
Mi guardo qualche video esplicativo sul cs e valuto un po’… comunque mi ispira tanto; sono tentatissimo :unsisi:
Non farti scoraggiare troppo, credimi che si tratta comunque di un capolavoro. Quando e se arriverai ai titoli di coda, ti sentirai un drago :asd:
penso dipenda da quanto sei pratica coi riflessi , al momento io non sto trovando particolare problemi ma sono all'inizio.
Il vero banco di prova arriva tra poco :ahsisi:

sono arrivato al

primo sogno

sto facendo a bene a proseguire da qui? ho battuto pure un miniboss al primo colpo grazie al mikiri :nev:
Si puoi proseguire li, è opzionale ma comunque un'area da fare imo.
Se trovi difficoltà al boss, puoi continuare la storia normale e riprovare più in la che sicuramente ti sarà più facile.
Post automatically merged:

Totalmente differente come tipo di difficoltà, essendo un action devi padroneggiare il combat system, hai qualche aiuto con gli strumenti prostetici ma comunque devi avere basi solidissime e giocare in modo attivo.

Ultima modifica:
Se hai ritmo lo potresti trovare più accessibile rispetto ad un souls. La grossa differenza è che se in un souls avevi modo di semplificarti la vita (evocazioni o farming) qua conta solo la skill e il padroneggiare al meglio il cs.

Si puoi proseguire li, è opzionale ma comunque un'area da fare imo.
Se trovi difficoltà al boss, puoi continuare la storia normale e riprovare più in la che sicuramente ti sarà più facile.
Post automatically merged:

Totalmente differente come tipo di difficoltà, essendo un action devi padroneggiare il combat system, hai qualche aiuto con gli strumenti prostetici ma comunque devi avere basi solidissime e giocare in modo attivo.
Sono arrivato ad un mini boss credo che mi distrugge e quindi ho deciso di ritirarmi per ora.

Non riesco ad abituarmi alla velocità del personaggio che schizza come una saetta.

Ho pure sbloccato qualche tecnica.

Sono arrivato ad un mini boss credo che mi distrugge e quindi ho deciso di ritirarmi per ora.

Non riesco ad abituarmi alla velocità del personaggio che schizza come una saetta.

Devi andare di parry e salto.
Ricorda che con i calci puoi usare il mikiri perchè sono affondi.

E la cosa continuerà in avanti. Più si va avanti più è richiesto tempismo nell'attaccare, deviare e schivare.
Come hanno detto gli altri il vero banco di prova arriva tra non molto ed è il deus ex macchina del gioco, se lo superi non dovresti avere particolari problemi a finire il gioco. Comunque non ti preoccupare, che se non hai avuto particolari problemi fin'ora non dovresti impazzire dopo.

Inizialmente farai fatica e troverai una buona resistenza da parte del gioco

Dopo, con la pratica, umilierai con discreta o buona facilità chiunque.

Devi andare di parry e salto.
Ricorda che con i calci puoi usare il mikiri perchè sono affondi.

E la cosa continuerà in avanti. Più si va avanti più è richiesto tempismo nell'attaccare, deviare e schivare.
Come hanno detto gli altri il vero banco di prova arriva tra non molto ed è il deus ex macchina del gioco, se lo superi non dovresti avere particolari problemi a finire il gioco. Comunque non ti preoccupare, che se non hai avuto particolari problemi fin'ora non dovresti impazzire dopo.

Inizialmente farai fatica e troverai una buona resistenza da parte del gioco

Dopo, con la pratica, umilierai con discreta o buona facilità chiunque.

be allora torno nel ricordo a fare qualche tentativo anche se ripeto se mi prende con un colpo mi ammazza :asd:

ma per quanto riguarda la malattia non dovevo preoccuparmi piu di tanto?

be allora torno nel ricordo a fare qualche tentativo anche se ripeto se mi prende con un colpo mi ammazza :asd:

ma per quanto riguarda la malattia non dovevo preoccuparmi piu di tanto?
Ma no il Dragonroot alla fine si è rivelato solo uno spauracchio.

Dopo una dozzina di morti l'ubriacone è andato giu giu giu :dajee:.

Le morti almeno mi hanno aiutato a capire che era meglio afrontarlo da vicino e come schivare i colpi ma non sono riuscito a punire niente , solo qualche deviazione. Quindi preso solo a colpi di spada e alla fine mo mancavano giusto qualche spadata ma avevo un goccio di energia e gli ho schivato tipo 7-8 attacchi in ultra istinto.

Non andava giu mai sto maledetto.

Dopo una dozzina di morti l'ubriacone è andato giu giu giu :dajee:.

Le morti almeno mi hanno aiutato a capire che era meglio afrontarlo da vicino e come schivare i colpi ma non sono riuscito a punire niente , solo qualche deviazione. Quindi preso solo a colpi di spada e alla fine mo mancavano giusto qualche spadata ma avevo un goccio di energia e gli ho schivato tipo 7-8 attacchi in ultra istinto.

Non andava giu mai sto maledetto.
Diciamo che quel punto è un po' cattivello, anche perchè insieme all'ubriacone ci sono anche altri nemici a sostengo

Diciamo che quel punto è un po' cattivello, anche perchè insieme all'ubriacone ci sono anche altri nemici a sostengo
Io ho avuto molte più difficoltà al boss successivo, che ho battuto a fine gioco :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro