Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tra lui e il boss finale devo decidere ancora oggi chi è il più stronzoIo mi sto facendo una seconda run, senza NG+ perché non ho i salvataggi vecchi, ed è incredibile come anche a distanza di anni non abbia perso la manotutta la prima parte l'ho fatta speditissima senza morire quasi mai quando ricordo benissimo di aver bestemmiato parecchio già con l'orco della prima zona
Scimmia guardiana fatta al primo tentativo in, quasi, scioltezza
Adesso però sto affrontando un boss che non avevo mai affrontato prima
Bello tostarelloil Gufo del passato![]()
Alla fine non ho affrontato nessuno dei due e, girando un po’ a caso, sono finito al Tempio Senpou dove ho beccato
il guerriero corazzato; battuto a casissimoBella morte però
Grats.Vintasenza aver consumato alcun oggetto. Combattimento super tecnico non sono concessi errori. Ho dovuto imparare TUTTO a memoria ed essere impeccabile.quella scimmia maledetta
Ne incontrerai altri col fucilebatutto l'amico
col fucile e il centopiedi
il secondo alla fine era una cavolata bastava deflettere e saltare
ma nel postoNe incontrerai altri col fucile![]()
Mi pare di ricordare di noma nel posto
delle scimmie
non c'è l'idolo o me lo sono perso? perchè ho fatto un botto di strada fino ad arrivare alla
fiume melmoso che mi da uno status
e non l ho trovato
Lui secondo me.Si tra lui e il boss finale devo decidere ancora oggi chi è il più stronzo
Bella eh?Finito il Tempio Senpou e portata a casa la
Lama Mortale
![]()
E aesthetic.Un caloroso addio alla scimmiona che è caduta al quarto tentativo
Pensavo molto peggio sinceramenteSoprattutto dopo altri nemici che ho trovato decisamente più infami. Meglio così
Fatto anche
Shichimen; col deathblow aereo è una passeggiata
Tattica dell'ombrello is the wayVedrai con il boss finale![]()
Si, però il Demone è opzionale, quello finale per me è troppo difficile.Tattica dell'ombrello is the way. Il problema è il
demone dell'odio