PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi pento di non averlo giocato al lancio solo perché mi son perso la polemica sulla modalità facile, deve essere stato un delirio :sard:

Io mi sto facendo una seconda run, senza NG+ perché non ho i salvataggi vecchi, ed è incredibile come anche a distanza di anni non abbia perso la mano :asd: tutta la prima parte l'ho fatta speditissima senza morire quasi mai quando ricordo benissimo di aver bestemmiato parecchio già con l'orco della prima zona :asd: Scimmia guardiana fatta al primo tentativo in, quasi, scioltezza :allegri:

Adesso però sto affrontando un boss che non avevo mai affrontato prima
il Gufo del passato
Bello tostarello :asd:

Io mi sto facendo una seconda run, senza NG+ perché non ho i salvataggi vecchi, ed è incredibile come anche a distanza di anni non abbia perso la mano :asd: tutta la prima parte l'ho fatta speditissima senza morire quasi mai quando ricordo benissimo di aver bestemmiato parecchio già con l'orco della prima zona :asd: Scimmia guardiana fatta al primo tentativo in, quasi, scioltezza :allegri:

Adesso però sto affrontando un boss che non avevo mai affrontato prima
il Gufo del passato
Bello tostarello :asd:
Si tra lui e il boss finale devo decidere ancora oggi chi è il più stronzo

Alla fine non ho affrontato nessuno dei due e, girando un po’ a caso, sono finito al Tempio Senpou dove ho beccato

il guerriero corazzato; battuto a casissimo :asd: Bella morte però :bip:

Comunque il level design è strepitoso :predicatore:

Vinta
quella scimmia maledetta
senza aver consumato alcun oggetto. Combattimento super tecnico non sono concessi errori. Ho dovuto imparare TUTTO a memoria ed essere impeccabile.

Alla fine non ho affrontato nessuno dei due e, girando un po’ a caso, sono finito al Tempio Senpou dove ho beccato

il guerriero corazzato; battuto a casissimo :asd: Bella morte però :bip:
:sadfrog:
Vinta
quella scimmia maledetta
senza aver consumato alcun oggetto. Combattimento super tecnico non sono concessi errori. Ho dovuto imparare TUTTO a memoria ed essere impeccabile.
Grats.

Finito il Tempio Senpou e portata a casa la

Lama Mortale

:morris2:

Ultima modifica:
Un caloroso addio alla scimmiona che è caduta al quarto tentativo :ohyess:

Pensavo molto peggio sinceramente :asd: Soprattutto dopo altri nemici che ho trovato decisamente più infami. Meglio così :bip:

Fatto anche

Shichimen; col deathblow aereo è una passeggiata

Un caloroso addio alla scimmiona che è caduta al quarto tentativo :ohyess:

Pensavo molto peggio sinceramente :asd: Soprattutto dopo altri nemici che ho trovato decisamente più infami. Meglio così :bip:

Fatto anche

Shichimen; col deathblow aereo è una passeggiata
E aesthetic.

Tattica dell'ombrello is the way :unsisi:. Il problema è il
demone dell'odio :sard:
Si, però il Demone è opzionale, quello finale per me è troppo difficile.

Per carità, è una bella boss fight finale, molto tecnica, ma arrivati alla fine ti prende per stanchezza.
Attacchi a lungo e a corto raggio di vario tipo, attacchi non sempre leggibili (imho), danni spropositati, attacco anti-cura, e in più può cancellare i suoi attacchi.

Affrontato 4 volte e in tutte le occasioni almeno una giornata e mezzo di tentativi.

Ho appena finito di imprecare contro

Mano Infida

Odioso a dir poco :dsax:

Fatto quello, son tornato indietro a ripulire qualche boss opzionale, tipo

l’ogre incatenato lì vicino

Domanda su una abilità ottenuta poco prima

dopo aver sconfitto il Monaco al villaggio Mibu ho ottenuto la possibilità di nuotare sott’acqua.

Dove posso sfruttarla? C’è roba interessante da recuperare da qualche parte?

Io ho un serio problema con
il gufo
della tenuta Hinata.
Mi sfonda ogni buco possibile e immaginabile :asd: non riesco proprio a contrastarlo più che altro per la mole di danni che fa. Sono riuscito a togliergli una barra ma è stato più culo che altro :asd: Ho guardato pure qualche video ma nada. Avete consigli, trucchi o qualunque cosa che asfalti facilmente sta merda? Neanche il boss finale della run che feci due anni fa mi diede tutti questi problemi.

bella la trollata della

scimmia che risorge

:sard: ho solo il problema di quando fa la mossa che da terrore .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro