PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena finito di imprecare contro

Mano Infida

Odioso a dir poco :dsax:

Fatto quello, son tornato indietro a ripulire qualche boss opzionale, tipo

l’ogre incatenato lì vicino

Domanda su una abilità ottenuta poco prima

dopo aver sconfitto il Monaco al villaggio Mibu ho ottenuto la possibilità di nuotare sott’acqua.

Dove posso sfruttarla? C’è roba interessante da recuperare da qualche parte?
Certamente, un posto sott'acqua ti da l'accesso ad un mid boss, ma o ti ricordi tutti i percorsi d'acqua o è meglio che ti affidi ad una guida.
Post automatically merged:

bella la trollata della

scimmia che risorge

:sard: ho solo il problema di quando fa la mossa che da terrore .
Dopo che l'hai attaccata e vedi che si prepara all'urlo scappa subito via. Riprovando capirai i tempi.

Io ho un serio problema con
il gufo
della tenuta Hinata.
Mi sfonda ogni buco possibile e immaginabile :asd: non riesco proprio a contrastarlo più che altro per la mole di danni che fa. Sono riuscito a togliergli una barra ma è stato più culo che altro :asd: Ho guardato pure qualche video ma nada. Avete consigli, trucchi o qualunque cosa che asfalti facilmente sta merda? Neanche il boss finale della run che feci due anni fa mi diede tutti questi problemi.
Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiutò molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.

Ultima modifica:
Certamente, un posto sott'acqua ti da l'accesso ad un mid boss, ma o ti ricordi tutti i percorsi d'acqua o è meglio che ti affidi ad una guida.

Dopo che l'hai attaccata e vedi che si prepara all'urlo scappa subito via. Riprovando capirai i tempi.

Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiuto molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.
eh ci ho provato ma spesso la fa continuamente ..

comunque sono rimasto 20 minuti a capire come avanzare

col serpente nella caverna

ora scopro che ci vuole un ninjutsu :sadfrog:

Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiuto molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.
Eh ma prima o poi gli emblemi finiscono, non riesco a farmeli bastare per tutta la durata dell'incontro.

eh ci ho provato ma spesso la fa continuamente ..

comunque sono rimasto 20 minuti a capire come avanzare

col serpente nella caverna

ora scopro che ci vuole un ninjutsu :sadfrog:
Non necessariamente… se ho capito dove sei

puoi anche usare il rampino. Dove c’è la scimmia che puoi usare per distrarlo col ninjutsu, usa il rampino per arrivare al serpente. Appena tocchi il suolo salta nel vuoto e usa immediatamente il rampino sullo stesso appiglio. Poi corri oltre la bestia e fiondati in casa

Eh ma prima o poi gli emblemi finiscono, non riesco a farmeli bastare per tutta la durata dell'incontro.
Devia i colpi (le combo te le devi imparare, la gran parte è simile alla prima versione) e quando usa le castagnole vai di scudo fuoco.
Il difficile per me fu abituarsi alle spazzate perchè spezzano il ritmo, assieme alle castagnole che sono proprio fastidiose visivamente.
Quando ti attacca dalla posizione del gufo vai di scudo o scappi e cerchi di evitare la bordata tracciando il gufo.
Quando il gufo diventa di fiamme ci passi attraverso con l'iframe della schivata (o lo salti) e ripeti per il mikiri successivo.
Consigli generali cerca di stare in mezzo all'arena e di non impelagarti vicino ai muri perchè dopo hai contro anche la camera.
Non ho altre parti critiche in mente.

puoi anche usare il rampino. Dove c’è la scimmia che puoi usare per distrarlo col ninjutsu, usa il rampino per arrivare al serpente. Appena tocchi il suolo salta nel vuoto e usa immediatamente il rampino sullo stesso appiglio. Poi corri oltre la bestia e fiondati in casa
ah ok ci proverò :asd:

Si, però il Demone è opzionale, quello finale per me è troppo difficile.

Per carità, è una bella boss fight finale, molto tecnica, ma arrivati alla fine ti prende per stanchezza.
Attacchi a lungo e a corto raggio di vario tipo, attacchi non sempre leggibili (imho), danni spropositati, attacco anti-cura, e in più può cancellare i suoi attacchi.

Affrontato 4 volte e in tutte le occasioni almeno una giornata e mezzo di tentativi.
Si ma è comunque nel mood di Sekiro, a differenza di quello opzionale.
Il demone è abbastanza rotto a differenza di Isshin che è difficilissimo, anche se forse meno di Genichiro in proporzione, parere personale. Isshin da sempre l'idea di apprendimento, tanto che parte dalla mini bossfight con Genichiro nel campo fiorito, è un crescendo che ti porta a dover fare sia il primo, che la prima fase del vecchio in no damage per avere un minimo ventaglio di possibilità, anche se la fase con l'alabarda è da penitenza con tanto di cilicio :shrek:

Ho appena finito di imprecare contro

Mano Infida

Odioso a dir poco :dsax:

Fatto quello, son tornato indietro a ripulire qualche boss opzionale, tipo

l’ogre incatenato lì vicino

Domanda su una abilità ottenuta poco prima

dopo aver sconfitto il Monaco al villaggio Mibu ho ottenuto la possibilità di nuotare sott’acqua.

Dove posso sfruttarla? C’è roba interessante da recuperare da qualche parte?
Tutti gli specchi d'acqua possibili ed immaginabili, sia successivi ch antecedenti e avrai belle sorprese.
Fatti un po' di backtracking.

ah ok ci proverò :asd:
Prova a cambiare tattica, sii attendista e quando ti attacca preparati a deflettere i colpi. Anche io correvo avanti e indietro per tutta l'arena ma riuscii a sconfiggerlo così, anche perchè una tantum si stunna se ti colpisce e rifletti in maniera perfetta. Certi, quando l'attacco velenoso, cioè quando ti lancia gli escrementi, ovviamente usa i rami col rampino.

Ultima modifica:
Si ma è comunque nel mood di Sekiro, a differenza di quello opzionale.
Il demone è abbastanza rotto a differenza di Isshin che è difficilissimo, anche se forse meno di Genichiro in proporzione, parere personale. Isshin da sempre l'idea di apprendimento, tanto che parte dalla mini bossfight con Genichiro nel campo fiorito, è un crescendo che ti porta a dover fare sia il primo, che la prima fase del vecchio in no damage per avere un minimo ventaglio di possibilità, anche se la fase con l'alabarda è da penitenza con tanto di cilicio :shrek:

Tutti gli specchi d'acqua possibili ed immaginabili, sia successivi ch antecedenti e avrai belle sorprese.
Fatti un po' di backtracking.

Prova a cambiare tattica, sii attendista e quando ti attacca preparati a deflettere i colpi. Anche io correvo avanti e indietro per tutta l'arena ma riuscii a sconfiggerlo così, anche perchè una tantum si stunna se ti colpisce e rifletti in maniera perfetta. Certi, quando l'attacco velenoso, cioè quando ti lancia gli escrementi, ovviamente usa i rami col rampino.
Ma la prima fase la faccio senza grossi problemi e in maniera aggressiva la seconda con quella mossa del cavolo che da terrore mi frega a volte

Provato e non è possibile perché non posso fare nulla che ricevo l'attacco.

Devia i colpi (le combo te le devi imparare, la gran parte è simile alla prima versione) e quando usa le castagnole vai di scudo fuoco.
Il difficile per me fu abituarsi alle spazzate perchè spezzano il ritmo, assieme alle castagnole che sono proprio fastidiose visivamente.
Quando ti attacca dalla posizione del gufo vai di scudo o scappi e cerchi di evitare la bordata tracciando il gufo.
Quando il gufo diventa di fiamme ci passi attraverso con l'iframe della schivata (o lo salti) e ripeti per il mikiri successivo.
Consigli generali cerca di stare in mezzo all'arena e di non impelagarti vicino ai muri perchè dopo hai contro anche la camera.
Non ho altre parti critiche in mente.
Sto provando ad attuare una tattica più offensiva dove cerco costantemente di andargli incontro schivando all'ultimo i suoi colpi. Spesso riesco, così da colpirlo alle spalle ma spesso mi asfalta. Ero arrivato quasi a ucciderlo :asd:

Domanda: Ma per il finale Purificazione posso momentaneamente andare avanti al
Palazzo della Sorgente e lasciarmi il Gufo della Tenuta Hirata per dopo?
Pensavo non mi facesse accedere a quella mappa se non l'avessi fatto fuori prima.

Ma la prima fase la faccio senza grossi problemi e in maniera aggressiva la seconda con quella mossa del cavolo che da terrore mi frega a volte

Provato e non è possibile perché non posso fare nulla che ricevo l'attacco.
Ma è più difficile la prima fase, col tempo riprovando varie run lo capirai.

L'amico

scimmia

È andato , avrà fatto quella mossa tipo 12 volte ,che cosa fastidiosa.

Ora non so che fare , pensavo che col fischietto potessi
usare la scimmia per distrarre il serpente

Invece no, mi sono perso una strada alternativa?

L'amico

scimmia

È andato , avrà fatto quella mossa tipo 12 volte ,che cosa fastidiosa.

Ora non so che fare , pensavo che col fischietto potessi
usare la scimmia per distrarre il serpente

Invece no, mi sono perso una strada alternativa?
Devi usare l'abilità burattinaio sulla scimmia

Sto provando ad attuare una tattica più offensiva dove cerco costantemente di andargli incontro schivando all'ultimo i suoi colpi. Spesso riesco, così da colpirlo alle spalle ma spesso mi asfalta. Ero arrivato quasi a ucciderlo :asd:

Domanda: Ma per il finale Purificazione posso momentaneamente andare avanti al
Palazzo della Sorgente e lasciarmi il Gufo della Tenuta Hirata per dopo?
Pensavo non mi facesse accedere a quella mappa se non l'avessi fatto fuori prima.
Mi riquoto perché sono ad un "bivio".
Specifico FINALE PURIFICAZIONE.
Posso andare a uccidere il drago al Palazzo della Sorgente e poi tornare alla Tenuta Hirata per far fuori il Gufo?
Così ci ritorno un pò più potente.
Ho paura però che se vado troppo avanti poi non riesco a sbloccare il finale che voglio.

Una volta concluso il gioco, se volete rovinarvi l’autostima dopo il boss finale e vedere run assurde, vi consiglio di dare un occhio al canale di lilaggy su YouTube :asd: lascio un video qua sotto dopo che ha finito sekiro con un dancepad :sard:

Metto doppio spoiler in caso non vogliate spoiler ma c’è giusto un frame di un boss :asd:

Alla fine ce l'ho fatta. Ho potuto fare tranquillamente tutto fino a un attimo prima della boss fight finale. A quel punto ero un pò più potente, sono tornato alla Tenuta e ho fatto fuori il pezzo di merda :sisi:
Adesso mi manca il finale Shura.

Domanda: il trofeo di sconfiggere tutti i boss intende anche i senza testa e gli Shichimen?
Perché me ne sono perso uno prima.

Alla fine ce l'ho fatta. Ho potuto fare tranquillamente tutto fino a un attimo prima della boss fight finale. A quel punto ero un pò più potente, sono tornato alla Tenuta e ho fatto fuori il pezzo di merda :sisi:
Adesso mi manca il finale Shura.

Domanda: il trofeo di sconfiggere tutti i boss intende anche i senza testa e gli Shichimen?
Perché me ne sono perso uno prima.
Nel finale Shura c'è un altro boss(due mi pare), quindi è probabile che si riferisca a quello.
No, non ricordo i senza testa e gli Shichimen fossero conteggiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro