Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente, un posto sott'acqua ti da l'accesso ad un mid boss, ma o ti ricordi tutti i percorsi d'acqua o è meglio che ti affidi ad una guida.Ho appena finito di imprecare contro
Mano Infida
Odioso a dir poco
Fatto quello, son tornato indietro a ripulire qualche boss opzionale, tipo
l’ogre incatenato lì vicino
Domanda su una abilità ottenuta poco prima
dopo aver sconfitto il Monaco al villaggio Mibu ho ottenuto la possibilità di nuotare sott’acqua.
Dove posso sfruttarla? C’è roba interessante da recuperare da qualche parte?
Dopo che l'hai attaccata e vedi che si prepara all'urlo scappa subito via. Riprovando capirai i tempi.bella la trollata della
scimmia che risorge
ho solo il problema di quando fa la mossa che da terrore .
Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiutò molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.Io ho un serio problema con
della tenuta Hinata.il gufo
Mi sfonda ogni buco possibile e immaginabilenon riesco proprio a contrastarlo più che altro per la mole di danni che fa. Sono riuscito a togliergli una barra ma è stato più culo che altro
Ho guardato pure qualche video ma nada. Avete consigli, trucchi o qualunque cosa che asfalti facilmente sta merda? Neanche il boss finale della run che feci due anni fa mi diede tutti questi problemi.
eh ci ho provato ma spesso la fa continuamente ..Certamente, un posto sott'acqua ti da l'accesso ad un mid boss, ma o ti ricordi tutti i percorsi d'acqua o è meglio che ti affidi ad una guida.
Post automatically merged:
Dopo che l'hai attaccata e vedi che si prepara all'urlo scappa subito via. Riprovando capirai i tempi.
Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiuto molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.
Eh ma prima o poi gli emblemi finiscono, non riesco a farmeli bastare per tutta la durata dell'incontro.Certamente, un posto sott'acqua ti da l'accesso ad un mid boss, ma o ti ricordi tutti i percorsi d'acqua o è meglio che ti affidi ad una guida.
Dopo che l'hai attaccata e vedi che si prepara all'urlo scappa subito via. Riprovando capirai i tempi.
Si aiutati con la Castagnola, ma a me aiuto molto guardare video sul tubo su come sconfiggerlo.
Non necessariamente… se ho capito dove seieh ci ho provato ma spesso la fa continuamente ..
comunque sono rimasto 20 minuti a capire come avanzare
col serpente nella caverna
ora scopro che ci vuole un ninjutsu![]()
Eh ma prima o poi gli emblemi finiscono, non riesco a farmeli bastare per tutta la durata dell'incontro.
ah ok ci proveròNon necessariamente… se ho capito dove sei
puoi anche usare il rampino. Dove c’è la scimmia che puoi usare per distrarlo col ninjutsu, usa il rampino per arrivare al serpente. Appena tocchi il suolo salta nel vuoto e usa immediatamente il rampino sullo stesso appiglio. Poi corri oltre la bestia e fiondati in casa
Si ma è comunque nel mood di Sekiro, a differenza di quello opzionale.Si, però il Demone è opzionale, quello finale per me è troppo difficile.
Per carità, è una bella boss fight finale, molto tecnica, ma arrivati alla fine ti prende per stanchezza.
Attacchi a lungo e a corto raggio di vario tipo, attacchi non sempre leggibili (imho), danni spropositati, attacco anti-cura, e in più può cancellare i suoi attacchi.
Affrontato 4 volte e in tutte le occasioni almeno una giornata e mezzo di tentativi.
Tutti gli specchi d'acqua possibili ed immaginabili, sia successivi ch antecedenti e avrai belle sorprese.Ho appena finito di imprecare contro
Mano Infida
Odioso a dir poco
Fatto quello, son tornato indietro a ripulire qualche boss opzionale, tipo
l’ogre incatenato lì vicino
Domanda su una abilità ottenuta poco prima
dopo aver sconfitto il Monaco al villaggio Mibu ho ottenuto la possibilità di nuotare sott’acqua.
Dove posso sfruttarla? C’è roba interessante da recuperare da qualche parte?
Prova a cambiare tattica, sii attendista e quando ti attacca preparati a deflettere i colpi. Anche io correvo avanti e indietro per tutta l'arena ma riuscii a sconfiggerlo così, anche perchè una tantum si stunna se ti colpisce e rifletti in maniera perfetta. Certi, quando l'attacco velenoso, cioè quando ti lancia gli escrementi, ovviamente usa i rami col rampino.ah ok ci proverò![]()
Ma la prima fase la faccio senza grossi problemi e in maniera aggressiva la seconda con quella mossa del cavolo che da terrore mi frega a volteSi ma è comunque nel mood di Sekiro, a differenza di quello opzionale.
Il demone è abbastanza rotto a differenza di Isshin che è difficilissimo, anche se forse meno di Genichiro in proporzione, parere personale. Isshin da sempre l'idea di apprendimento, tanto che parte dalla mini bossfight con Genichiro nel campo fiorito, è un crescendo che ti porta a dover fare sia il primo, che la prima fase del vecchio in no damage per avere un minimo ventaglio di possibilità, anche se la fase con l'alabarda è da penitenza con tanto di cilicioPost automatically merged:
Tutti gli specchi d'acqua possibili ed immaginabili, sia successivi ch antecedenti e avrai belle sorprese.
Fatti un po' di backtracking.
Prova a cambiare tattica, sii attendista e quando ti attacca preparati a deflettere i colpi. Anche io correvo avanti e indietro per tutta l'arena ma riuscii a sconfiggerlo così, anche perchè una tantum si stunna se ti colpisce e rifletti in maniera perfetta. Certi, quando l'attacco velenoso, cioè quando ti lancia gli escrementi, ovviamente usa i rami col rampino.
Provato e non è possibile perché non posso fare nulla che ricevo l'attacco.Non necessariamente… se ho capito dove sei
puoi anche usare il rampino. Dove c’è la scimmia che puoi usare per distrarlo col ninjutsu, usa il rampino per arrivare al serpente. Appena tocchi il suolo salta nel vuoto e usa immediatamente il rampino sullo stesso appiglio. Poi corri oltre la bestia e fiondati in casa
Sto provando ad attuare una tattica più offensiva dove cerco costantemente di andargli incontro schivando all'ultimo i suoi colpi. Spesso riesco, così da colpirlo alle spalle ma spesso mi asfalta. Ero arrivato quasi a ucciderloNon ho altre parti critiche in mente.Devia i colpi (le combo te le devi imparare, la gran parte è simile alla prima versione) e quando usa le castagnole vai di scudo fuoco.
Il difficile per me fu abituarsi alle spazzate perchè spezzano il ritmo, assieme alle castagnole che sono proprio fastidiose visivamente.
Quando ti attacca dalla posizione del gufo vai di scudo o scappi e cerchi di evitare la bordata tracciando il gufo.
Quando il gufo diventa di fiamme ci passi attraverso con l'iframe della schivata (o lo salti) e ripeti per il mikiri successivo.
Consigli generali cerca di stare in mezzo all'arena e di non impelagarti vicino ai muri perchè dopo hai contro anche la camera.
Ma è più difficile la prima fase, col tempo riprovando varie run lo capirai.Ma la prima fase la faccio senza grossi problemi e in maniera aggressiva la seconda con quella mossa del cavolo che da terrore mi frega a volte
Provato e non è possibile perché non posso fare nulla che ricevo l'attacco.
IO usai un bug ,in pratica vai nella angolo dove c'è il precipizio e con un certo tempismo si incastra e poi cadeMa è più difficile la prima fase, col tempo riprovando varie run lo capirai.
Devi usare l'abilità burattinaio sulla scimmiaL'amico
scimmia
È andato , avrà fatto quella mossa tipo 12 volte ,che cosa fastidiosa.
Ora non so che fare , pensavo che col fischietto potessiusare la scimmia per distrarre il serpente
Invece no, mi sono perso una strada alternativa?
non la tengoDevi usare l'abilità burattinaio sulla scimmia
Devi seguire una piccola side quest, ti conviene una guida però onlinenon la tengo![]()
Mi riquoto perché sono ad un "bivio".Sto provando ad attuare una tattica più offensiva dove cerco costantemente di andargli incontro schivando all'ultimo i suoi colpi. Spesso riesco, così da colpirlo alle spalle ma spesso mi asfalta. Ero arrivato quasi a ucciderlo
Domanda: Ma per il finale Purificazione posso momentaneamente andare avanti al
Pensavo non mi facesse accedere a quella mappa se non l'avessi fatto fuori prima.Palazzo della Sorgente e lasciarmi il Gufo della Tenuta Hirata per dopo?
Nel finale Shura c'è un altro boss(due mi pare), quindi è probabile che si riferisca a quello.Alla fine ce l'ho fatta. Ho potuto fare tranquillamente tutto fino a un attimo prima della boss fight finale. A quel punto ero un pò più potente, sono tornato alla Tenuta e ho fatto fuori il pezzo di merda
Adesso mi manca il finale Shura.
Domanda: il trofeo di sconfiggere tutti i boss intende anche i senza testa e gli Shichimen?
Perché me ne sono perso uno prima.