Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non molto ma considera che almeno uno dei finali non lo puoi più fare.Ma no dai
scimmia la vendetta con sorpresa
Fatta first try maledetta
Quanto mi manca per la fine? Cosi inizio ad informarmi per i finali
2 is meglio che oneMa no dai
scimmia la vendetta con sorpresa
Fatta first try maledetta
Quanto mi manca per la fine? Cosi inizio ad informarmi per i finali
che mi conviene fare allora?Non molto ma considera che almeno uno dei finali non lo puoi più fare.
E' un po' più difficile, nel senso che richiede più tecnicismoMa rispetto ai souls questo gioco com'è? Più difficile o sullo stesso livello?
Se vuoi inizia a vedere per i finali che puoi farne ancora due (se non ricordo male capisci specificatamente quando è quella scelta)che mi conviene fare allora?![]()
Anch'io ho avuto lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare, alla fine ho rischiato e fatto da me.Salve a tutti, voglio fare una domanda a chi ha finito il gioco:
Se ho già ricevuto il campanello e sono arrivato al gufo padre nella tenuta hirata, posso fare drago, altri boss opzionali e addirittura isshin finale, per poi da potenziato battere il gufo e infine parlare con kuro per il finale?.
Chiedo perché in giro ho trovato troppa confusione, c’è chi dice che va battuto prima del drago, chi prima di isshin e chi dice anche dopo isshin ma senza parlare a kuro (prima di batterlo), grazie.
Ti ringrazio molto,Anch'io ho avuto lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare, alla fine ho rischiato e fatto da me.
ti posso dire con certezza che puoi arrivare a sconfiggere il drago e poi tornare alla tenuta hirata. Io ho sconfitto il Gufo un attimo prima di affrontare Genichiro e Isshiin
Esatto, ho fatto anch'io così. Pulizia generale di tutto e alla fine Tenuta Hirata + Boss fight finale.Ti ringrazio molto,Ho appena copiato il save sulla chiavetta e stavo per battere il drago per poi vedere se potevo ancora andare dal gufo, in linea puramente teorica non credo ci siano problemi nemmeno se uccido gli altri opzionali per avere tutti i grani e la potenza d'attacco, magari poi faccio il gufo prima del boss finale.
Grazie mille.Esatto, ho fatto anch'io così. Pulizia generale di tutto e alla fine Tenuta Hirata + Boss fight finale.
ma non è che ci sia tanto da esplorareper adesso lo metto in pausa perchè mi annoia la parte "esplorativa"
be comunque oggi ero scazzato ed ho battutoma non è che ci sia tanto da esplorare
se ti sei perso puoi sempre aiutarti un attimino con una guida
From, Activision ha fatto solo da publisherI diritti di Sekiro sono di Activision o in mano ai From?
Questa potrebbe essere una IP speciale per il pacchetto acquisito oggi da M$.