PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma no dai

scimmia la vendetta con sorpresa

Fatta first try maledetta:temeno:

Quanto mi manca per la fine? Cosi inizio ad informarmi per i finali

Io sono alla terza run, la quarta se considero quella di 3 anni fa :asd:
Mi manca solo il trofeo di sbloccare tutte le abilità e circa 3 lapislazzuli per gli ultimi due potenziamenti Prostetici.

Vinto
gufo
dopo giorni di imprecazioni varie. Ho raggiunto
il palazzo della sorgente
finalmente.

Salve a tutti, voglio fare una domanda a chi ha finito il gioco:
Se ho già ricevuto il campanello e sono arrivato al gufo padre nella tenuta hirata, posso fare drago, altri boss opzionali e addirittura isshin finale, per poi da potenziato battere il gufo e infine parlare con kuro per il finale?.

Chiedo perché in giro ho trovato troppa confusione, c’è chi dice che va battuto prima del drago, chi prima di isshin e chi dice anche dopo isshin ma senza parlare a kuro (prima di batterlo), grazie.

Salve a tutti, voglio fare una domanda a chi ha finito il gioco:
Se ho già ricevuto il campanello e sono arrivato al gufo padre nella tenuta hirata, posso fare drago, altri boss opzionali e addirittura isshin finale, per poi da potenziato battere il gufo e infine parlare con kuro per il finale?.

Chiedo perché in giro ho trovato troppa confusione, c’è chi dice che va battuto prima del drago, chi prima di isshin e chi dice anche dopo isshin ma senza parlare a kuro (prima di batterlo), grazie.
Anch'io ho avuto lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare, alla fine ho rischiato e fatto da me.
ti posso dire con certezza che puoi arrivare a sconfiggere il drago e poi tornare alla tenuta hirata. Io ho sconfitto il Gufo un attimo prima di affrontare Genichiro e Isshiin

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma nessuno mi ha saputo aiutare, alla fine ho rischiato e fatto da me.
ti posso dire con certezza che puoi arrivare a sconfiggere il drago e poi tornare alla tenuta hirata. Io ho sconfitto il Gufo un attimo prima di affrontare Genichiro e Isshiin
Ti ringrazio molto,
Ho appena copiato il save sulla chiavetta e stavo per battere il drago per poi vedere se potevo ancora andare dal gufo, in linea puramente teorica non credo ci siano problemi nemmeno se uccido gli altri opzionali per avere tutti i grani e la potenza d'attacco, magari poi faccio il gufo prima del boss finale.

Ti ringrazio molto,
Ho appena copiato il save sulla chiavetta e stavo per battere il drago per poi vedere se potevo ancora andare dal gufo, in linea puramente teorica non credo ci siano problemi nemmeno se uccido gli altri opzionali per avere tutti i grani e la potenza d'attacco, magari poi faccio il gufo prima del boss finale.
Esatto, ho fatto anch'io così. Pulizia generale di tutto e alla fine Tenuta Hirata + Boss fight finale.

Una palla mostruosa farmare punti abilità ma alla fine ce l'ho fatta: Platinato.

from software sekiro GIF

I diritti di Sekiro sono di Activision o in mano ai From?

Questa potrebbe essere una IP speciale per il pacchetto acquisito oggi da M$.

I diritti di Sekiro sono di Activision o in mano ai From?

Questa potrebbe essere una IP speciale per il pacchetto acquisito oggi da M$.
From, Activision ha fatto solo da publisher :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro