Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora non hai problemiQuindi non pososno essere bloccati quelli? ero sicuro che con un parry perfetto si poteva.
Col Mikiri non ho problema, anzi, mi ci trovo meglio rispetto al parry.![]()
Corretto.Mi pare solo gli affondi, in generale vanno evitati.
Per esempio quando un nemico fa una spazzata quell'attacco va letteralmente saltato e se clicchi di nuovo il tasto del salto dopo aver fatto questa cosa puoi tirargli un calcio per alzargli la postura, quindi rientra ufficialmente tra le meccaniche di counter
Okok, si aprono possibilità più in là.Corretto.
Per gli affondi generalmente si usa il mikiri, se ti scordi conviene fare sidestep, se sei proprio con l'acqua alla gola prova il parry ma è più difficile.
Gli unici che non ci puoi fare una mazza sono le prese.
fino a che non ricevi l'umbrella, in quel caso la puoi usare per evitare i grab.
Poi c'è anche un altra meccanica tutta da scoprire![]()
WooooooooooooooooooooooOkok, si aprono possibilità più in là.
Farò un pó di pratica, comunque i così sui tetti che si lanciano dagli aquiloni sono fastidiosissimi.![]()
Mi hanno fatto prendere un colpo assurdo nonostante li conoscessi già.Woooooooooooooooooooooo![]()
Il primo incontro con quei cosi è stato incredibileOkok, si aprono possibilità più in là.
Farò un pó di pratica, comunque i così sui tetti che si lanciano dagli aquiloni sono fastidiosissimi.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ci sta.E niente, oggi dopo altre 5 ore di tentativi, non ho concluso nulla, 5 ore di frustrazione pura che è culminata con un mal di testa tremendo, no basta, quando un gioco mi provoca dolore fisico devo fermarmi, non mi ci ci trovo con questo gameplay, non ho i riflessi per fare certi movimenti del pad, per me è roba aliena, tolto e rimesso sullo scaffale e tanti saluti, giocateci voi, io proprio non riesco, onore a From per esere riuscita a farmi piantare bandiera bianca su un gioco perchè troppo difficile per i miei gusti, non succedeva da tanti anni.
No troppo, davvero troppo, non fa proprio per me, la qualità c'è e si vede, assolutamente, ci ho provato, ma era diventato solo frustrazione, per un parry che riuscivo a fare, ne missavo tipo 10, ma è comunque un limite mio, negli action, per quanto mi piacciono, sono negato, ad esempio, a Bayonetta 2 e 3 ho fatto fatica a finirlo a NormaleCi sta.
Mi dispiace non ti sia piaciuto.
ma perchè ti sei fissato con i parry? non capisco questa cosa sinceramente. Basta che defletti e schivi .No troppo, davvero troppo, non fa proprio per me, la qualità c'è e si vede, assolutamente, ci ho provato, ma era diventato solo frustrazione, per un parry che riuscivo a fare, ne missavo tipo 10, ma è comunque un limite mio, negli action, per quanto mi piacciono, sono negato, ad esempio, a Bayonetta 2 e 3 ho fatto fatica a finirlo a Normale, a DMC5 pure faticato a finirlo a normale, qui è davvero troppo per me.
Ma il parry con l1 è la deflessione, il gioco è praticamente basato su quelloma perchè ti sei fissato con i parry? non capisco questa cosa sinceramente. Basta che defletti e schivi .
Hai pure detto che col mikiri non hai problemi quindi boh non hai bisogno del parry con l1 per fare il gioco .
Ma il parry con l1 è la deflessione, il gioco è praticamente basato su quello
Il mikiri in realtà ha una finestra gigantesca, ti richiede di rischiare perché devi schivare contro il nemico ma si attiva praticamente per tutta la durata della schivata quindi è difficile cannarlo.ok allora ricordo male ma per quello basta spammare il tasto , è piu difficile il mikiri .
Ho trovato molto più facile il mikiri dato che si fa con la schivata, il deflect per me è roba aliena, non ho il tempismo per fare una cosa del genere, è deficit mio, non posso farci nulla.ok allora ricordo male ma per quello basta spammare il tasto , è piu difficile il mikiri .
finito il gioco cosi quindi no non si riduce l'efficaciaIl mikiri in realtà ha una finestra gigantesca, ti richiede di rischiare perché devi schivare contro il nemico ma si attiva praticamente per tutta la durata della schivata quindi è difficile cannarlo.
Già la deflessione è più complicata, poi comunque se spammi si riduce incredibilmente la sua efficacia (è proprio una meccanica del gioco)
ma è la stessa cosa , se hai il tempismo per il mikiri non dovresti avere problemi . Secondo me o hai capito male come funziona o non so . Cosa ti aspetti che accada quando defletti? cosi per curiositàHo trovato molto più facile il mikiri dato che si fa con la schivata, il deflect per me è roba aliena, non ho il tempismo per fare una cosa del genere, è deficit mio, non posso farci nulla.![]()
Spiace un sacco anche perché io lo trovo uno dei migliori di From. Ma se non piace non piace.E niente, oggi dopo altre 5 ore di tentativi, non ho concluso nulla, 5 ore di frustrazione pura che è culminata con un mal di testa tremendo, no basta, quando un gioco mi provoca dolore fisico devo fermarmi, non mi ci ci trovo con questo gameplay, non ho i riflessi per fare certi movimenti del pad, per me è roba aliena, tolto e rimesso sullo scaffale e tanti saluti, giocateci voi, io proprio non riesco, onore a From per esere riuscita a farmi piantare bandiera bianca su un gioco perchè troppo difficile per i miei gusti, non succedeva da tanti anni.
Non lo dico io, lo dice il gioco stesso. Nelle schermate di caricamento c'è proprio scritto che se premi L1 in rapida successione la deflessione diminuisce di efficacia (=la tua postura aumenta più del dovuto e danneggi di meno quella avversaria)finito il gioco cosi quindi no non si riduce l'efficacia
ma è la stessa cosa , se hai il tempismo per il mikiri non dovresti avere problemi . Secondo me o hai capito male come funziona o non so . Cosa ti aspetti che accada quando defletti? cosi per curiosità![]()
Si ma è un malus irrilevante, ho visto tanti andare avanti di L1 spamNon lo dico io, lo dice il gioco stesso. Nelle schermate di caricamento c'è proprio scritto che se premi L1 in rapida successione la deflessione diminuisce di efficacia (=la tua postura aumenta più del dovuto e danneggi di meno quella avversaria)
E' che proprio sbaglio il tempismo della parata, o premo troppo presto o troppo tardi, non ho problemi con la schivata, ma con quella si, comunque passo, davvero, è un deficit mio, non ho praticamente mai usato il parry neanche in nessun Dark Souls e neanche in Elden Ring, sempre giocato Pg magici o Tank pesanti, l'unico parry che ho trovato figo e funzionale è quello di Bloodborne da fare con la pistola, gli altri tipi di parry sono roba che non fanno per me.finito il gioco cosi quindi no non si riduce l'efficacia
ma è la stessa cosa , se hai il tempismo per il mikiri non dovresti avere problemi . Secondo me o hai capito male come funziona o non so . Cosa ti aspetti che accada quando defletti? cosi per curiosità![]()
Speravo di avere torto, tornare qui, leggere che avevi imparato e che sarebbe diventato uno dei tuoi giochi preferiti di sempre.E niente, oggi dopo altre 5 ore di tentativi, non ho concluso nulla, 5 ore di frustrazione pura che è culminata con un mal di testa tremendo, no basta, quando un gioco mi provoca dolore fisico devo fermarmi, non mi ci ci trovo con questo gameplay, non ho i riflessi per fare certi movimenti del pad, per me è roba aliena, tolto e rimesso sullo scaffale e tanti saluti, giocateci voi, io proprio non riesco, onore a From per esere riuscita a farmi piantare bandiera bianca su un gioco perchè troppo difficile per i miei gusti, non succedeva da tanti anni.