Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vai tranquillo, che per quando arrivi a sbloccare tutte le skill hai fatto 10 ng+Prostetici li ho, mi ha dato il trofeo.
Grani di rosario boh. Io esploro abbastanza con attenzione e se ne ho missato qualcuno è perché deve essere molto ben nascosto. Se googlo però ho paura di beccare spoiler sugli altri finali.
In ogni caso oggi ho iniziato il ng+.
Voglio platinarlo.![]()
Le resurrezioni rimaste, hai la prima usata, in ricarica, e la seconda piena e pronta.L'ho iniziato da poco.
Per favore mi dite cosa indicano i due simboli sopra la barra della salute? Grazie.
![]()
Allora io sono arrivato a completare tutte le Skill a fine del NG+4 , forse avevo farmato un ora in quel Ng+.Prostetici li ho, mi ha dato il trofeo.
Grani di rosario boh. Io esploro abbastanza con attenzione e se ne ho missato qualcuno è perché deve essere molto ben nascosto. Se googlo però ho paura di beccare spoiler sugli altri finali.
In ogni caso oggi ho iniziato il ng+.
Voglio platinarlo.![]()
Le resurrezioni rimaste, hai la prima usata, in ricarica, e la seconda piena e pronta.
I metodi per ricaricare sono all'idolo, le uccisioni o specifici oggetti.
Quando ne viene usata una, il sistema si deattiva (vedrai una pennellata nera sopra) e necessita un killing blow per riattivarsi (questo per evitare un multiplo utilizzo durante una singola fase dei boss).
quando togli un pallino rosso al nemicoKilling blow che sarebbe?
Ho concluso la zonadel palazzo della sorgente.
La boss fight contro il drago divino sinceramente non mi ha entusiasmato. Troppo ripetitiva, troppo gimmick.
Poca roba anche i miniboss di quest'area. L'ennesimo guerriero shichimen, l'ennesimo senza testa ed una reskinnata dei mob lanciapallone. Ah sì anche il toro.
Più interessante dal lato dei nemici normali.
Sono tornato ad Ashina che è di nuovo stata invasa. Non c'è pace per questo posto.
Mi sono girato tutto il castello e tutti i dintorni per vedere i vari cambiamenti. Nuovi nemici, nuovi miniboss, nuovo loot perciò ne valeva la pena.
Da come ho capito devo andare verso il lago di Ashina ma ora... sto cercando di capire come battere il demone dell'odio. Non capisco come affrontarlo, sembra uscito da un souls.
Mi permetto di dissentire con una certa fermezza dicendo che il boss ha un contesto davvero magnifico, peró ammetto che é veramente pensato con il sedere. Il boss in se rimarrá memorabile e tutto ma si incastra piuttosto male con le meccaniche di gioco, difatti é un ulcera da buttare giú.Il boss che hai citato alla fine è esattamente come hai detto... fuori contesto. Devi affrontarlo giocande esattamente in maniera opposta a quanto fatto finora: non parare, ma schiva.
Mi riferivo come gameplay, non era una critica al boss in sé. Mi sa che la pensiamo alla stessa maniera.Mi permetto di dissentire con una certa fermezza dicendo che il boss ha un contesto davvero magnifico, peró ammetto che é veramente pensato con il sedere. Il boss in se rimarrá memorabile e tutto ma si incastra piuttosto male con le meccaniche di gioco, difatti é un ulcera da buttare giú.
Il boss che hai citato alla fine è esattamente come hai detto... fuori contesto. Devi affrontarlo giocande esattamente in maniera opposta a quanto fatto finora: non parare, ma schiva.
C'e' un trucco assurdo per sconfiggerlo senza attaccarlo.
Quello di (metto sotto spoiler non si sa mai)
Farlo cadere nel burrone?
Io mi rifiutai comunque, fatto in maniera classica con sudore e bestemmie.
Mai avuto problemi di questo tipo su sekiro, anzi in genere lo ritengo uno dei giochi piú fluidi che abbia mai giocato. Ho timore che tu possa avere problemi con console & controller.L'ho iniziato a giochicchiare ora prima di giocarci seriamente dopo aver portato la ps4 dove lavoro
Gioco su ps4 base. È normale che abbia un frame rate indecente? Continui rallentamenti, non è per niente fluido, non mi sembra proprio gioco da 30 fps fissi
Edit.
Ma poi è normale che il personaggio un po' cammina e un po' corre? È fastidiosissimo
Avrai un drift. Mi era capitata la stessa cosa proprio con Sekiro e me ne ero accorto così. L'ho sostituito infatti.Ho provato con altri 3 giochi e mi dà lo stesso problema di avanzamento a singhiozzo del personaggio. I miei nipoti avranno spasciato il joypad cristo di dio
Evidentemente i cali di frame rate saranno connessi pure a questa cosa
I cali di frame col pad non centrano nulla, mi fa strano ti faccia con tutti i giochi (i cali intendo) mentre sul pad avrai il drift, prima di cambiarlo puoi provare con lo spray W-40Ho provato con altri 3 giochi e mi dà lo stesso problema di avanzamento a singhiozzo del personaggio. I miei nipoti avranno spasciato il joypad cristo di dio
Evidentemente i cali di frame rate saranno connessi pure a questa cosa