Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho seguito molto, che ha detto di pesante?Almeno in conferenza a questo giro Limone ha tirato un macigno mica male.
almeno lui è partito bello carico.
Bravo mi è piaciuto
"In quattro anni i ragazzi hanno fatto cose straordinarie e l'ultima settimana non lo cancella. Siamo arrivati fin qui ed è stata una stagione entusiasmante finora. Le ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma siamo qui a competere su tutti gli obiettivi quando qualcuno diceva che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia. Non mi sentirete mai parlare male dei ragazzi e della società. Con loro e i tifosi siamo riusciti a fare queste cose. Siamo oltre le più rosee aspettative"Non ho seguito molto, che ha detto di pesante?
Io non ho ansia ma fiducia che esca una bella partita, però è difficilissima.Ma solo io , AL MOMENTO, ho zero ansia?
Stanotte non ho dormitoMa solo io , AL MOMENTO, ho zero ansia?
BrividiIo dico solo che quest'anno in Champions abbiamo dimostrato un'altra mentalità e un'altra cattiveria rispetto al campionato.
Chissà che nelle stelle ci sia scritto qualcosa di magico che porta all'Allianz Arena