Champions League [Semifinale - Andata] Barcellona-FC Bolliti 3-3 (Thuram, Vate, Yamal, Torres, Vate, AG Sommer)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,336
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

VS
inter.png

TRASMESSA DA PRIME VIDEO e CANALE NOVE

Ci siamo, tornano tutti tranne Pavard (ma abbiamo buone riserve almeno lì)….

Tanta paura ma anche tanto orgoglio, io ci credo, secondo me esce una grande partita

Quest anno la vera Inter si è vista in Champions..... Io sono moderatamente fiducioso.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non so cosa dire. Boh, posso aspettarmi di tutto davvero

Almeno in conferenza a questo giro Limone ha tirato un macigno mica male.

almeno lui è partito bello carico.

Bravo mi è piaciuto

Almeno in conferenza a questo giro Limone ha tirato un macigno mica male.

almeno lui è partito bello carico.

Bravo mi è piaciuto
Non ho seguito molto, che ha detto di pesante?

Sono convinto che nelle due partite (andata e ritorno) la squadrà darà tutto quello che ha. Senza rimpianti. Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::powah::powah::powah:

Non ho seguito molto, che ha detto di pesante?
"In quattro anni i ragazzi hanno fatto cose straordinarie e l'ultima settimana non lo cancella. Siamo arrivati fin qui ed è stata una stagione entusiasmante finora. Le ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma siamo qui a competere su tutti gli obiettivi quando qualcuno diceva che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia. Non mi sentirete mai parlare male dei ragazzi e della società. Con loro e i tifosi siamo riusciti a fare queste cose. Siamo oltre le più rosee aspettative"

Io c’ho visto anche una frecciata a Conte

Ma solo io , AL MOMENTO, ho zero ansia?
Io non ho ansia ma fiducia che esca una bella partita, però è difficilissima.

Dopo il Bayern dissi che da lì in poi ogni cosa che arrivava era manna, ma quando arrivi in semifinale un pò ci credi. Come in finale con il City, prima della partita sai già che verrai asfaltato, poi in partita te la giochi alla pari e alla fine perdi per un episodio e ci rimani male.

Rimango della stessa opinione al di la della settimana passata, se ci asfaltano ci sta, basta dare tutto in campo.

Dopo aver eliminato il Bayern puoi battere chiunque. Sta sera non so bene cosa aspettarmi è una partita da 1x2, con il Barcellona favorito. Io sono sicuro che faremo una bella partita.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io dico solo che quest'anno in Champions abbiamo dimostrato un'altra mentalità e un'altra cattiveria rispetto al campionato.

Chissà che nelle stelle ci sia scritto qualcosa di magico che porta all'Allianz Arena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro