Champions League [Semifinale - Ritorno] Inter-Barcellona 4-3 dts (Lautaro, Kebab, Garcia, Olmo, Raphinha, Acerbi, Frattesi)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno fratelli nerazzurri.

Volevo raccontarvi come è andata ieri sera.

Vado a vederla con questo amico interista (l'unico in zona, a dire il vero), come da tradizione per le partite di champions, in una sala scommesse di Ostia che lui è solito frequentare.
La sala è gremita, ma di gufi. C'è gente col cappello del Napoli.
Di interisti siamo si e no 5 o 6.
La gente inveisce letteralmente contro i giocatori del Barcellona ogni volta che sbagliano un pallone.
La tensione è alle stelle.
Al 92esimo, col Barca in attacco, mi giro verso il mio amico e dico
"Basta dai, andiamo via perché qua dentro con sti sfigati non ci voglio stare".
Usciamo e sentiamo esultare.
"Avranno fatto il quarto".
Con la coda dell'occhio guardo uno degli schermi in lontanaza dalle vetrate e vedo uno a petto nudo che corre..ma ha i pantaloncini neri.
"Fratè me sa che amo pareggiato! Vuoi rientrare?"
"STOCAZZO, SIAMO USCITI E ABBIAMO SEGNATO, È UN SEGNO!"
Ci fiondiamo in macchina per vederla, ma il telefono del mio amico fa schifo ai vermi, la partita va a scatti ed è in ritardo di due minuti.
Non c'è altra soluzione: Repice.

La restante mezz'ora la passiamo a sgolarci in macchina mentre vago per le strade deserte di Ostia e il lungomare.

La serata si conclude con Pazza Inter a tutto volume e finestrini spalancati.

Non seguivo una partita così importante alla radio da boh, forse venticinque anni. Ho sicuramente dei rammarichi per non essere rimasto a guardare, non avendo io MAI abbandonato una partita prima del fischio finale, ma a posteriori è un bene che sia successo, perché la dentro stava diventando una polveriera e io ho pur sempre una famiglia :rickds:

Papà interista. Biglietto già comprato della finale di Champions 2025. Nel giorno della finale, la figlia ha un saggio di danza. Finale o Saggio?
Finale
Post automatically merged:

Buongiorno fratelli nerazzurri.

Volevo raccontarvi come è andata ieri sera.

Vado a vederla con questo amico interista (l'unico in zona, a dire il vero), come da tradizione per le partite di champions, in una sala scommesse di Ostia che lui è solito frequentare.
La sala è gremita, ma di gufi. C'è gente col cappello del Napoli.
Di interisti siamo si e no 5 o 6.
La gente inveisce letteralmente contro i giocatori del Barcellona ogni volta che sbagliano un pallone.
La tensione è alle stelle.
Al 92esimo, col Barca in attacco, mi giro verso il mio amico e dico
"Basta dai, andiamo via perché qua dentro con sti sfigati non ci voglio stare".
Usciamo e sentiamo esultare.
"Avranno fatto il quarto".
Con la coda dell'occhio guardo uno degli schermi in lontanaza dalle vetrate e vedo uno a petto nudo che corre..ma ha i pantaloncini neri.
"Fratè me sa che amo pareggiato! Vuoi rientrare?"
"STOCAZZO, SIAMO USCITI E ABBIAMO SEGNATO, È UN SEGNO!"
Ci fiondiamo in macchina per vederla, ma il telefono del mio amico fa schifo ai vermi, la partita va a scatti ed è in ritardo di due minuti.
Non c'è altra soluzione: Repice.

La restante mezz'ora la passiamo a sgolarci in macchina mentre vago per le strade deserte di Ostia e il lungomare.

La serata si conclude con Pazza Inter a tutto volume e finestrini spalancati.

Non seguivo una partita così importante alla radio da boh, forse venticinque anni. Ho sicuramente dei rammarichi per non essere rimasto a guardare, non avendo io MAI abbandonato una partita prima del fischio finale, ma a posteriori è un bene che sia successo, perché la dentro stava diventando una polveriera e io ho pur sempre una famiglia :rickds:
Padre la perdono per questa volta :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :well:

Finale
Post automatically merged:

Padre la perdono per questa volta :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :well:
Grazie, la prossima volta rimarrò certamente a prendermi una coltellata da uno spostato di Ostia
Cracking Up Lol GIF

E' qui la festa? :ahsisi: Complimenti cuginastri, bella partita. Siete rimasti negli spogliatoi per buona parte del secondo tempo ma l'avete ripresa all'ultimo. Le mie macumbe a Pippo Franco non hanno funzionato. Venerdì scorso era in coda davanti a me per entrare al Parco delle Cornelle :rickds: Pensare che i pochi cm del suo piede erano in fuorigioco all'andata e sempre lui per pochi cm fa fallo fuori area. Perfettamente bilanciato :asd:

Interista vuol dire filo laziale. Se ad Ostia sbagli vicolo puoi finire in osteria così come all’obitorio :asd:
Non sono più filo laziale da parecchio. Detesto entrambe le squadre allo stesso modo a causa dei loro tifosi tossici. Tipologia che ovviamente hanno tutte le squadre, ma vivendo a Roma ho a che fare direttamente con loro, mentre le altre tifoserie le incontro solo sui socials.
Ad Ostia abito nella zona peggiore ed è comunque più sicura di certi agglomerati tifoserecci :rickds:

Non sono più filo laziale da parecchio. Detesto entrambe le squadre allo stesso modo a causa dei loro tifosi tossici. Tipologia che ovviamente hanno tutte le squadre, ma vivendo a Roma ho a che fare direttamente con loro, mentre le altre tifoserie le incontro solo sui socials.
Ad Ostia abito nella zona peggiore ed è comunque più sicura di certi agglomerati tifoserecci :rickds:
Posso immaginare :asd:

Core de Roma pure tu eh??:well::trollface:

Non mi sono ancora ripreso del tutto....

È stata una delle partite più epiche e assurde che abbia mai visto. Vedere yamal dal vivo è davvero impressionante, due categorie sopra a tutti gli altri. Facciamo una petizione per mettere una statua di sommer al posto della madonnina.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Flick a fine conferenza: "No no aspettate un attimo. Perché ho pensato troppo all'arbitro ma voglio dire buona fortuna all'Inter, hanno fatto un grandissimo lavoro. E quindi buona fortuna per Monaco"

Gufo demmerda

Io ragazzi, sul 3-2 ieri stavo già per scrivere che uscire così faceva male, ancora una volta entravi da sfavorito, te la giocavi, arrivavi ad un metro dal traguardo e perdevi…..e invece no, questa volta non è toccato a noi.

Impressionanti tutti, Bastoni fenomenale, Acerbi ancora una volta ha dimostrato perchè certi difensori giocano anche a 37 anni, come era per Chiellini, Ramos… proprio un’intelligenza calcistica, e una malizia superiore a tutti.

Anche Sandokan è entrato bene ed ha aiutato tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro