Ufficiale Send Help

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Merita di brutto. A me è piaciuto un botto. Poi loro due hanno una bella chimica, secondo me si sono divertiti un sacco a girarlo.
mi sfugge un po' il genere (tipo lottano fra loro o lottano assieme contro altro?)
Poi come in molti sanno ho la moglie rottura quando ci sono violenze suglia nimali...e qui mi sa che c'è una scena bella cruenta :D

mi sfugge un po' il genere (tipo lottano fra loro o lottano assieme contro altro?)
Poi come in molti sanno ho la moglie rottura quando ci sono violenze suglia nimali...e qui mi sa che c'è una scena bella cruenta :D
Tra i due protagonisti si creano dei conflitti, diciamo che la convivenza tra i due non è per nulla pacifica :dsax:

Per quanto riguarda la violenza sugli animali, beh, c'è una certa scena con un cinghiale che potrebbe dar fastidio a tua moglie.

Io, non per cattiveria, l'ho trovata involontariamente comica :asd:

Tra i due protagonisti si creano dei conflitti, diciamo che la convivenza tra i due non è per nulla pacifica :dsax:

Per quanto riguarda la violenza sugli animali, beh, c'è una certa scena con un cinghiale che potrebbe dar fastidio a tua moglie.

Io, non per cattiveria, l'ho trovata involontariamente comica :asd:
Guarda l'ho vista di sfuggita da qualche parte e appunto ho pensato non fosse solo quella. Se è quella è basta penso si può vedere allora :D

Visto ieri e mi è piaciuto. Carino.
Lei Rachel McAdams sempre bellissima e brava, qui poi mi ha proprio stupito: una pazza scatenata! :sard:

Guarda l'ho vista di sfuggita da qualche parte e appunto ho pensato non fosse solo quella. Se è quella è basta penso si può vedere allora :D
Per correttezza ti dico che c'è pure una scena con un topo morto. In pratica la protagonista lo usa per spaventare l'altro. Non so se può dar fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro