- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 1,427
Secondo me si, giusto il finale potrebbe non piacertima merita?

Calcola che il film parte con un'idea e poi cambia le carte in tavola, questo cambiamento potrebbe spiazzarti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si, giusto il finale potrebbe non piacertima merita?

Merita di brutto. A me è piaciuto un botto. Poi loro due hanno una bella chimica, secondo me si sono divertiti un sacco a girarlo.ma merita?
mi sfugge un po' il genere (tipo lottano fra loro o lottano assieme contro altro?)Merita di brutto. A me è piaciuto un botto. Poi loro due hanno una bella chimica, secondo me si sono divertiti un sacco a girarlo.
Tra i due protagonisti si creano dei conflitti, diciamo che la convivenza tra i due non è per nulla pacificami sfugge un po' il genere (tipo lottano fra loro o lottano assieme contro altro?)
Poi come in molti sanno ho la moglie rottura quando ci sono violenze suglia nimali...e qui mi sa che c'è una scena bella cruenta :D

Guarda l'ho vista di sfuggita da qualche parte e appunto ho pensato non fosse solo quella. Se è quella è basta penso si può vedere allora :DTra i due protagonisti si creano dei conflitti, diciamo che la convivenza tra i due non è per nulla pacifica
Per quanto riguarda la violenza sugli animali, beh, c'è una certa scena con un cinghiale che potrebbe dar fastidio a tua moglie.
Io, non per cattiveria, l'ho trovata involontariamente comica![]()
Per correttezza ti dico che c'è pure una scena con un topo morto. In pratica la protagonista lo usa per spaventare l'altro. Non so se può dar fastidio.Guarda l'ho vista di sfuggita da qualche parte e appunto ho pensato non fosse solo quella. Se è quella è basta penso si può vedere allora :D