PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per uno che non ha giocato i precedenti Senran Kagura ha senso comprare questo?
Assolutamente acquistalo serenamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me francamente mettono una tristezza assoluta sti trailer, ci fanno passare per i peggio otaku disperati morti di fìga e passa quasi la voglia di acquistarglielo.

Katsuragi :ivan:

A me francamente mettono una tristezza assoluta sti trailer, ci fanno passare per i peggio otaku disperati morti di fìga e passa quasi la voglia di acquistarglielo.
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me fanno sbragare :rickds::rickds::rickds:

Poi se parliamo dei Live Action di Prison School, allora hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi potete spiegare gentilmente se ci può preordinare su dei siti italiani oppure solo esteri? Non ci sto capendo una fava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi potete spiegare gentilmente se ci può preordinare su dei siti italiani oppure solo esteri? Non ci sto capendo una fava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento i preorder in europa si possono fare solo sul sito ufficiale Marvelous o su alcuni siti di import UK. In Italia molto probabilmente arriverà quando esce il 18, non si sa ancora se ci sarà su amazon.it o altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo venga distribuito in maniera decente, o rischio di stare senza, non c'ho voglia di prenderlo import.

Al momento i preorder in europa si possono fare solo sul sito ufficiale Marvelous o su alcuni siti di import UK. In Italia molto probabilmente arriverà quando esce il 18, non si sa ancora se ci sarà su amazon.it o altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco, grazie mille. Sto pensando di prendere la standard sul sito Marvelous, 59 euro... non ho capito però se la spedizione è compresa oppure no. C'è scritto 9,71 di spedizione, però al totale del checkout segna sempre e solo 59 :morristend:

Capisco, grazie mille. Sto pensando di prendere la standard sul sito Marvelous, 59 euro... non ho capito però se la spedizione è compresa oppure no. C'è scritto 9,71 di spedizione, però al totale del checkout segna sempre e solo 59 :morristend:
La spedizione non é compresa, dopo te l'aggiungono al prezzo del gioco.

La spedizione non é compresa, dopo te l'aggiungono al prezzo del gioco.
Alla fine ho ordinato e pagato già la Millenium sul sito Marvelous a 72,17 compresa spedizione. Sai mica in cosa consiste la "Standard Delivery WEU" ? Consegneranno i postini o i corrieri? Ne sai qualcosa? Hai mai ordinato da questo sito? Scusa per tutte le domande e grazie in anticipo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che palle che ancora non c'è su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comincio quasi a sperare in un posticipo, perchè la situazione sta diventando allarmante, và a finire che al d1 non ce l'ha nessun rivenditore di sto passo.

Beh su Amazon.uk c'è, quella normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che si sbrighino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non penso lo rimandino, le copie review digitali sono arrivate da qualche giorno, lo so perchè un mio amico redattore ci sta giocando da tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Alla fine ho ordinato e pagato già la Millenium sul sito Marvelous a 72,17 compresa spedizione. Sai mica in cosa consiste la "Standard Delivery WEU" ? Consegneranno i postini o i corrieri? Ne sai qualcosa? Hai mai ordinato da questo sito? Scusa per tutte le domande e grazie in anticipo in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La prima volta che acquisto da Marvelous. Non ho idea di come funzioni la WEU, ma se funziona come la Standard della Royal Mail che offrono i vari siti di import UK (zavvi,shopto ecc) dovrebbe essere il classico pacchetto che ti porta direttamente il postino o, se non ti trova in casa, lascia nella cassetta la ricevuta per ritirarlo di persona alla posta. Io con la Bahonkas avevo invece la International Tracked and Signed della Royal. In ogni caso li ho contattati una volta e mi avevano detto che quando spediscono mandano loro per mail tutti i dettagli della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è andata sold-out anche la versione Bahonkas per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima volta che acquisto da Marvelous. Non ho idea di come funzioni la WEU, ma se funziona come la Standard della Royal Mail che offrono i vari siti di import UK (zavvi,shopto ecc) dovrebbe essere il classico pacchetto che ti porta direttamente il postino o, se non ti trova in casa, lascia nella cassetta la ricevuta per ritirarlo di persona alla posta. Io con la Bahonkas avevo invece la International Tracked and Signed della Royal. In ogni caso li ho contattati una volta e mi avevano detto che quando spediscono mandano loro per mail tutti i dettagli della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque è andata sold-out anche la versione Bahonkas per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho contattato il servizio clienti della Marvelous e mi confermato che oggi o massimo domani spediscono. Speriamo arrivi il 18 esatto che nel week almeno ci passerò un botto di tempo sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa ragazzi, come e dove acquistare il gioco (escludendo acquisti online)? Cioè insomma io dopo il 18 lo trovo dal gamestop, no? Perchè mi pare di capire che ci siano problemi di distribuzione in questo caso

Al momento non sappiamo nulla su chi la venderà in Italia dal D1, o aspettiamo il prossimo comunicato da Marvelous in vista del lancio oppure il 18 tocca cercarla direttamente nei negozi. Non è nemmeno escluso che da noi arrivi solo la Digital...

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento non sappiamo nulla su chi la venderà in Italia dal D1, o aspettiamo il prossimo comunicato da Marvelous in vista del lancio oppure il 18 tocca cercarla direttamente nei negozi. Non è nemmeno escluso che da noi arrivi solo la Digital...
Ok dai, tanto lo prenderò, male che vada andrò di import o i siti che avete postato prima! Se dovesse pesare poco lo prendo DD, insomma in qualche modo si fà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro