PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultime news:
- A partire dal lancio del 18 marzo verranno aggiunti ogni settimana per 4 settimane consecutive tutti i DLC già rilasciati in Giappone, raggruppati anche in 4 mega-bundle a prezzo scontato;

- Durante le 4 settimane verrà rilasciato l'update 1.19

- Le copie speciali Bahonkas PS4 sono in via di esaurimento (100 copie rimaste)

- Partnership con PQube per distribuire il gioco nei negozi in Europa

- Primo trailer Live-action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facevano uno sforzo in più e includevano tutto nella copia fisica, no eh? tempo ce n'era a volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

- Primo trailer Live-action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non ci sono le donne poppute che fanno le attrici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi non ci sono le donne poppute che fanno le attrici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ne mancano altre due, abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ne mancano altre due, abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Avrebbe poco spazio, ormai il tizio non abbandonerà più il cuscino.

Tutto perfetto tranne che il prezzo

Tra uncharted 4, ds3 e questo bisogna fare sacrifici:tragic:

Rinuncio a uncharted 4

Che c'è ? dicevo no alle waifu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto perfetto tranne che il prezzoTra uncharted 4, ds3 e questo bisogna fare sacrifici:tragic:

Rinuncio a uncharted 4

Che c'è ? dicevo no alle waifu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok, non allarghiamoci.

Ok, non allarghiamoci.
waifu>nathan inevitabile.

se sarò costretto, manderò a quel paese anche DS3

mi dispiace SOLE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove conviene preordinarlo al momento?Grazie.
Al momento la versione EU si può prenotare solo dall'UK dal sito ufficiale o da Ricedigital (dove il prezzo è più basso), purtroppo hanno fatto da poco l'accordo col distributore europeo quindi ci vorrà qualche giorno prima che anche altri si mettano a venderlo da noi (in America si può prenotare già su Amazon e GS perchè è distribuito da XSEED). In teoria dovrebbe arrivare anche la digital dal PS Store, ma non credo si potrà prenotare prima del 18...

Al momento la versione EU si può prenotare solo dall'UK dal sito ufficiale o da Ricedigital (dove il prezzo è più basso), purtroppo hanno fatto da poco l'accordo col distributore europeo quindi ci vorrà qualche giorno prima che anche altri si mettano a venderlo da noi (in America si può prenotare già su Amazon e GS perchè è distribuito da XSEED). In teoria dovrebbe arrivare anche la digital dal PS Store, ma non credo si potrà prenotare prima del 18...
Grazie per la risposta.

Ma quindi la versione retail dovrebbe arrivare anche su amazon.it?

Grazie per la risposta.Ma quindi la versione retail dovrebbe arrivare anche su amazon.it?
c'è stata ma pare l'abbiano tolta, o almeno la pagina non funziona più. io avevo prenotato l'endless summer su vita giusto per sperare in qualche calo di prezzo e invece ora è a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante versioni ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che Amazon.it metta la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quante versioni ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che Amazon.it metta la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
versione liscia (+ cartoline bonus)

Kagura millennium festival edition (gioco + cartoline + artbook + 2 cd audio con la ost)

bahonkas edition (gioco + cartoline + artbook + 2 cd ost + mega federa per cuscino dimensioni 50x150

uber collector's edition disponibile in pochissime copie in europa, dove oltre ai contenuti della kagura millennium c'erano 2 set di 5 mini figure super deformed

La Uber è andata sold-out in qualcosa come 1 ora dall'inizio dei pre-order, praticamente ne avranno avute una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Bahonkas con la federa è esclusiva del sito ufficiale Marvelous, tra l'altro hanno detto che la versione Vita è sold-out mentre quella PS4 ha meno di 100 copie rimaste. Alla fine rimarranno solo la base e la Millenium, anche se a quanto ho capito in America c'è solo la Millenium venduta allo stesso prezzo della base ma con il nome di Endless Summer Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Uber è andata sold-out in qualcosa come 1 ora dall'inizio dei pre-order, praticamente ne avranno avute una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Bahonkas con la federa è esclusiva del sito ufficiale Marvelous, tra l'altro hanno detto che la versione Vita è sold-out mentre quella PS4 ha meno di 100 copie rimaste. Alla fine rimarranno solo la base e la Millenium, anche se a quanto ho capito in America c'è solo la Millenium venduta allo stesso prezzo della base ma con il nome di Endless Summer Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi sta andando a ruba, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se non mi portano la Bahonkas su Amazon, andrò di Millenium...

Anche se non andrò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dubito che la trama sia così importante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro