Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,196
Aleeeeeeeeeeeee 
Fai che esca a giugno per il mio compleanno

Fai che esca a giugno per il mio compleanno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeramenteAltro che Destiny 2,Mass Effect Andromeda,Splatton 2
Qui abbiamo il TPS dell'anno![]()
In modo ottimo, 53.747 copie vendute la prima settimana cioè tra l'80% e il 100% del distribuito.A proposito, ma a vendite com'è andato? Sicuramente Clyde ne sa qualcosa :stema:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
OttimoIn modo ottimo, 53.747 copie vendute la prima settimana cioè tra l'80% e il 100% del distribuito.![]()
La seconda oggi pomeriggio era sold-out. Non che avessi voglia di spendere 200€, però...Girls of Paradise Edition a 69.99€:
![]()
Girls of Paradise Edition Deluxe a 199.99€:
Uguale all'altro ma con il mousepad da 2 Kg.
![]()
É il tappeto per il mouse... con le 2 tettone di Yuri in protesi (ben 2kg di peso). Una goduria per il polso, ma comunque cara.130 euro in più, solo per un mouse?che ladri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma c'é una ragione dovuta ai materiali e alla realizzazione o é solo una questione di "limited" o di importazione dal jap che fa salire cosí tanto il prezzo? Non ho mai potuto toccarli con mano, ma cosí a vista non mi sembrano chissà quale livello di cura e valore...Mi dispiace dirvelo ma i 130€ in piu ci stannoanzi, sono pure pochi... in genere questi pad a grandezza naturale costano dai 250€ ai 400€, quelli piu rari/richiesti sforano tranquillamente i 500 sacchi
![]()
Perché non me ne regali uno?Mi dispiace dirvelo ma i 130€ in piu ci stannoanzi, sono pure pochi... in genere questi pad a grandezza naturale costano dai 250€ ai 400€, quelli piu rari/richiesti sforano tranquillamente i 500 sacchi
![]()
Ok che non sono a grandezza naturale, maMi dispiace dirvelo ma i 130€ in piu ci stannoanzi, sono pure pochi... in genere questi pad a grandezza naturale costano dai 250€ ai 400€, quelli piu rari/richiesti sforano tranquillamente i 500 sacchi
![]()
In realtà son 'na strònzata di mousepad, il feeling non è assolutamente quello di un seno vero, è pensato per chi due tette vere non le ha mai toccate probabilmente :sad2:Ma c'é una ragione dovuta ai materiali e alla realizzazione o é solo una questione di "limited" o di importazione dal jap che fa salire cosí tanto il prezzo? Non ho mai potuto toccarli con mano, ma cosí a vista non mi sembrano chissà quale livello di cura e valore...
A meno che non ci siano dentro delle protesi al silicone autentiche
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk