PS4 Senran Kagura: Peach Beach Splash

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno detto che il gioco è in uscita per l'estate in EU: siamo arrivati al 28 luglio e nonostante i preorder siano aperti da 2 mesi e passa ancora non hanno uno straccio di data da fornire. A questo punto mi sa che si finisce a settembre...:tristenev:

Hello,
I’m sorry that you feel that way; but we do care about our fans and hopefully I will be able to answer your questions.

First of all, our European release of SENRAN KAGURA Peach Beach Splash has not been delayed. We announced that the game would be released onto the PS4 in Summer 2017 and that the official release date would be confirmed at a later date.

A release date was not announced as we wanted to be sure that no delays would occur; but we will be announcing the release date very soon.

Some confusion regarding the release date may have occurred when pre-orders became available at retailers, as these pre-order listings listed a release date for the game. These dates are ‘placeholder dates’ set by the retailer and will change once the official release date has been announced. Most retailers require a placeholder date in order for pre-orders to be listed; in most cases placeholder dates are speculative based on information given to them from suppliers.

We actively engage with the community so if you have any questions then please feel free to ask, or alternatively you can e-mail us at support@marvelousgames.com

[scott]
Sperèm...

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ok che non sono a grandezza naturale, ma
http://www.ebay.com/bhp/oppai-mousepad

Quelli normali costano sui 20€, mentre quelli più grandi, tipo questo credo

http://www.ebay.com/itm/16-Big-Size-Anime-Super-Sonico-Sexy-Silicon-3d-Mouse-Pad-Soft-Breast-Wrist-Rest/131828300050?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D555018%26algo%3DPL.SIM%26ao%3D2%26asc%3D41376%26meid%3Dacc3647515554b569306e2c229946d35%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26mehot%3Dlo%26sd%3D182600752189

Stanno a circa il doppio.

250/500€ per un mousepad con le tettone saranno robe limitate da collezionisti, non è il prezzo normale per sto tipo di "gadget".

- - - Aggiornato - - -

In realtà son 'na strònzata di mousepad, il feeling non è assolutamente quello di un seno vero, è pensato per chi due tette vere non le ha mai toccate probabilmente :sad2:

Nope, quello mi sembra un semplice big size, tra l'altro mi pare pure uno di qui fake/cinesate che fanno a poco prezzo senza usare artwork originali :hmm:

Quelli di cui parlavo io sono life-size :asd:

https://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2047675.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xlife+size+pa.TRS0&_nkw=life+size+pad&_sacat=0

Per quanto riguarda i materiali sò con certezza che tutti i life-size usano silicone vero e proprio, mentre la maggior parte di quelli piu piccoli, sono riempiti con tipo della sabbia, il materiale vero è proprio non so cosa sia :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sperèm...
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
DEll'aggiunta della modalità vr non si è saputo piu nulla? :hmm:

DEll'aggiunta della modalità vr non si è saputo piu nulla? :hmm:
L'hanno ribadito ancora all'ultimo Live-stream che arriverà più avanti come update, oltre a presentare un nuovo pg via dlc:

Pezzo di scan del nuovo pg:

tumblr_ou2dl8Wwo01vsb5ezo8_1280.jpg

22 settembre
[video=youtube_share;jgdOSaQm5Ds]

"Summer 2017" di stoc***, proprio l'ultimo giorno sono andati a prendere ?! :l4gann:

Ma chi ce la fa ad aspettare un altro mese con l'estate che sta già finendo :sad2:

Mirai e Kagura l'una sull'altra :manuel99:

Stavo poi riflettendo sul fatto che non mi stupirei se Mirai fosse più "piatta" di Kagura versione bambina :rickds:

Mirai e Kagura l'una sull'altra :manuel99:
Stavo poi riflettendo sul fatto che non mi stupirei se Mirai fosse più "piatta" di Kagura versione bambina :rickds:
Sono cecato, non vedo Kagura. :morris82:Hikage :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono cecato, non vedo Kagura. :morris82:Hikage :cuore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

avtRD6qm7rWoHQV5rX8XU_S0R-jsTVMHwdIZkMWAgMzMPzBm-DTwteapgJx4ixz5BWJlOS8v96qphM-2EsLFIMhQjXbMp0ijQY93XE4bZL7evdOK2YfjRENvmCjHPV0qr7Ncq_9cBg=w1629-h916-no

Quanto adoro questa serie, tranne la tizia con gli occhiali di cui non ricordo nemmeno il nome mi piacciono tutte anche se forse Asuka é la mia preferita.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro