PS5 Senua | Action-adventure spin-off di Hellblade | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè non ho capito, l'hanno annunciato allo show per cancellarlo qualche giorno dopo?
clown.gif

Per chiudere lo studio.

Anyway, sono in trattative con Microsoft. Bisogna vedere che ne esce.
Se è vero che stanno cercando un altro publisher che li compri la vedo durissima, persino i china stanno iniziando a mollare quelli che hanno già comprato

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma spiegatemi una cosa, voi ne saprete sicuramente più di me. Quando uno studio come Ninja Theory, per esempio, viene comunicata la chiusura non potrebbe tornare indipendente come lo era prima? O devono per forza essere acquisiti da qualcuno?

Ma spiegatemi una cosa, voi ne saprete sicuramente più di me. Quando uno studio come Ninja Theory, per esempio, viene comunicata la chiusura non potrebbe tornare indipendente come lo era prima? O devono per forza essere acquisiti da qualcuno?
Non dovrebbero avere una clausola di buyout come con Double Fine o Toys for Bob, quindi, dovrebbero cercare un terzo che li acquista.

O riacquistarsi...
Non può tornare indipendente e basta,Microsoft ha pagato.

Nessuna trattativa con MS. Hanno già comunicato la chiusura.
Sperano di trovare un acquirente.
Diciamo che era più riferito alla fine dello sviluppo del gioco, quindi del tipo che prima di chiuderli almeno si mettono d'accordo per fargli concludere questo. Con il morale a terra, ovviamente.

Il fatto è che è una situazione paradossale.

Situazione ridicola, pessima, e mi piange il cuore a prescindere. Poi manco puoi dire che il team ha fatto insuccessi ecc...vista la politica microsoft col pass è ovvio non sia più tutto legato alle vendite. Praticamente li hanno uccisi loro. Il team ha zero colpe, anche avesse fatto un capolavoro, magari con l'uscita PS5 vendeva di più, non cambiava nulla secondo me. Che palle.

Dubito abbiano i soldi per comprarsi e tornare indipendenti.

Situazione ridicola, pessima, e mi piange il cuore a prescindere. Poi manco puoi dire che il team ha fatto insuccessi ecc...vista la politica microsoft col pass è ovvio non sia più tutto legato alle vendite. Praticamente li hanno uccisi loro. Il team ha zero colpe, anche avesse fatto un capolavoro, magari con l'uscita PS5 vendeva di più, non cambiava nulla secondo me. Che palle.

Dubito abbiano i soldi per comprarsi e tornare indipendenti.
? Il due è uscito su PS5 e anche questo è previsto in uscita su PlayStation.

? Il due è uscito su PS5 e anche questo è previsto in uscita su PlayStation.
No aspè, intendevo che appunto essendo uscito su PS5 anche se vendeva di più di quanto ha venduto (non avevo specificato :asd: ) non cambiava nulla. Lo so che è uscito :asd:

Magari se continuavano a fare action invece che tech demo/walking simulator come Senua sarebbero andati meglio.

Dovevano imho fare piu' roba come enslaved o persino DmC che Senua :sisi:
Il mio secondo account come al solito sempre impeccabile!!

Ora rientro sul mio scusate !

Il secondo hellblade è l'esempio perfetto di tutto fumo e niente arrosto .

Magari se continuavano a fare action invece che tech demo/walking simulator come Senua sarebbero andati meglio.

Dovevano imho fare piu' roba come enslaved o persino DmC che Senua :sisi:
D'accordissimo, e ti dirò di più. Nonostante i quintali di qte mi aveva divertito immensamente di più Ninja Blade che i due Hellblade...

Ma serio io sono senza parole.
Ma come fai ad annunciare un gioco allo show per chiudere lo studio 2 giorni dopo?
Io bho.
In passato hanno cancellato+chiuso team anche per giochi fatti e finiti 1 mese prima dell'uscita, non si sono mai fatti problemi :sisi:

In passato hanno cancellato+chiuso team anche per giochi fatti e finiti 1 mese prima dell'uscita, non si sono mai fatti problemi :sisi:
Vero, ma giochi annunciati da tempo. Io non ho memoria di un gioco annunciato da una settimana e poi viene chiuso lo studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro