PS5 Senua's Saga: Hellblade 2 | Estate 2025

Pubblicità
Se lo mettono a prezzo pieno dopo un anno sono dei folli
Ogni gioco è messo a prezzo pieno. Forza non mi pare costi meno no? Mi aspetto quindi il prezzo pieno.
C'è giusto una differenza, che è un gioco molto corto se non erro, e si sa che la gente vede spesso quello in rapporto al prezzo. Se non erro è un gioco da 50 euro comunque, non mi ricordo :asd:

Post automatically merged:

Ogni gioco è messo a prezzo pieno. Forza non mi pare costi meno no? Mi aspetto quindi il prezzo pieno.
C'è giusto una differenza, che è un gioco molto corto se non erro, e si sa che la gente vede spesso quello in rapporto al prezzo. Se non erro è un gioco da 50 euro comunque, non mi ricordo :asd:
HB2 non è Forza

Gioco ora, film interattivo :shrek:
il primo ancora ancora aveva un senso

questo finito con i coglioni che rotolavano lungo la stanza e mi fanno impressione quelli che gridano:”la narrativa è l’importanteee, è toccante..”
è evidenti che questi manco sappiano cosa sia una narrativa di spessore altrimenti se questo ha una narrativa notevole, red dead 2, last pf us p2, expedition, kingdome ec 2 per citarne alcuni cosa sono? sono la divina commedia?

Se lo mettono a prezzo pieno dopo un anno sono dei folli
Finora hanno sempre mantenuto il prezzo pieno del d1 xbox per tutto a prescindere dagli anni (vedi FH5), l'unica eccezione è stata SoT dove almeno non hanno avuto l'indecenza di uscirsene con i 70€ di One :asd:

Me lo sparerei giusto per vedere l aspetto tecnico del titolo.
Ma non è il mio genere, lo recupererei a bassissimo prezzo
Post automatically merged:

Comunque grazie a MS soprattutto, la PS5 a fine gen sarà una console iper completa

Ultima modifica:
Ms sempre più in modalità overfeeding :asd:

Onestamente il primo non mi ha fatto impazzire. Felice per chi lo è di questo secondo capitolo, che possa essere giocato su PlayStation 5.
A me la notizia frega il giusto, ovvero (quasi) niente.

A me piacque molto, certo non è per tutti ma per me resta uno dei giochi più belli dello scorso anno periodo estivo, lo consiglio sopratutto di giocarlo con le cuffie.

Bellissimo Hellblade 2, giocato rigorosamente con le cuffie. Ha un comparto audio esagerato. E certe scene ti rimangono impresse in modo incredibile. Per me è stata una delle esperienze più belle da provare, in un periodo anche un po’ così della mia vita.

Il primo mi è piaciuto un botto, anche perchè mi aveva preso lo stile e lo scopo del gioco e non mi interessava del gameplay semplice, qui come cambiano le cose? Difficile peggiorarlo :asd:
In termini di gameplay è identico ma il combat è più fisico e pesante rispetto al primo. Oltre che coreografato mille volte meglio. Ti sembra davvero di giocare un film nelle sezioni action (almeno questa è la mia percezione).

Contento della notizia. Ho amato il primo capitolo, un gioco atipico non per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro