Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad un certo punto in un combattimento si nota Senua controattaccare il nemico lasciandogli piantata una piccola ascia in testa. Potrebbe essere che si possono usare più armi contemporaneamente o più semplicemente ha usato l’arma del nemico per finirlo. Non mi ricordo se nel primo si poteva fare, l’ho giocato giusto nel 2017 e solo una volta.Di Hellblade 2? Si visti. Vedo una certa (anzi correggo, una grande) continuità ovviamente anche se il trailer con il "gigante" da almeno l'idea che pur trattandosi di una esperienza estremamente guidata, ci possa essere almeno maggior varietà di situazioni. L'ultimo trailer è in netta continuazione con il primo anche a livello di CS, forse giusto qualche animazione nuova. Però a livello di ambientazioni già si intravede maggior varietà anche qui.
Comunque anche sul sequel non mi aspetto una esperienza che ricorderemo per il gameplay ma magari potrà dire la sua su altri aspetti.
Post automatically merged:
Si si non ho dubbi che il core sarà lo stesso. È vero, si avverte una maggior fisicità del CS e animazioni più curate. Sarebbe bello ci fosse un sistema di combo più approfondito e maggiore varietà (che siano armi o altro) ma inutile illudersi che il core possa essere altro rispetto ad una esperienza molto lineare e con poche variazioni e che punterà tutto sulla componente cinematic e audiovisiva (ovviamente sempre con il tema della "pische" al centro). Però insomma, il primo alla fine ha il suo perché nel suo piccolo di AA o di indie AAA come lo definirono all'epoca.
Premetto che lo avrò iniziato 3-4 volte e sempre mollato quasi agli inizi. Sta volta mi sono messo e superato il punto in cui mollavo, l'ho completato tutto d'un fiato.
Si notata come animazione e no non si poteva fare e si, penso sia l'arma del nemico. Forse hanno aggiunto delle animazioni come finisher in base al contesto/nemico?Ad un certo punto in un combattimento si nota Senua controattaccare il nemico lasciandogli piantata una piccola ascia in testa. Potrebbe essere che si possono usare più armi contemporaneamente o più semplicemente ha usato l’arma del nemico per finirlo. Non mi ricordo se nel primo si poteva fare, l’ho giocato giusto nel 2017 e solo una volta.
Mi verrebbe da pensare così, forse si sono ispirati a TLOU Parte 2 per quel tipo di situazioni. Anche l’infilzata mi è sembrata ben implementata. Adesso comunque serve un piccolo deep dive nel direct e la data d’uscita.Si notata come animazione e no non si poteva fare e si, penso sia l'arma del nemico. Forse hanno aggiunto delle animazioni come finisher in base al contesto/nemico?
Eh si, be ci siamo. I rumor puntano alla settimana del 15 gennaio, a questo punto settimana prossima ci sarà l'annuncioMi verrebbe da pensare così, forse si sono ispirati a TLOU Parte 2 per quel tipo di situazioni. Anche l’infilzata mi è sembrata ben implementata. Adesso comunque serve un piccolo deep dive nel direct e la data d’uscita.
Ho sentito che Hellblade è la next big thing di Xbox in arrivo. Mi aspetto 3-4 mesi tra annuncio e rilascio.
Ottimo periodo per il lancio, per quanto mi riguarda.Grubb (dallo Spawncast)
Quindi sì plausibilmente Giovedì prossimo avremo una data per Aprile-Maggio (lo slot occupato da RF un anno fa).
Mi fido 0 di exta1s (ne ha cannate a decine), ma la data in questione ha senso.Lo scrivo sottospoiler perchè pare sia roba della Direct, non è trailer e nulla ma un leak comunque pesante:
![]()
[Exclusive] Senua's Saga: Hellblade 2 Launches May 21
Senua's Saga: Hellblade 2 will launch on May 21 for Xbox Series X|S and PC, as sources close to eXputer revealed to us.exputer.com
Da un lato si, nel senso.. ci sono titoli di quella durata (Spec Ops The Line su tutti) che sono tra i miei preferiti di sempre e che rigiocherei all’infinito (e lo faccio effettivamente). Ma per questo, visto il budget e MS di mezzo speravo fosse almeno sulla durata delle 15 ore.8 ore durata perfetta
Speravo anche io qualcosina in più.8 ore 50$?
Sinceramente pensavo avesse tutt'altra scala con tutto sto tempo di sviluppo