Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avevi scritto di averlo droppato perchè ti faceva schifo, o non eri tu?Finito il primo questa sera, mi è piaciuto e pure tanto.![]()
Boh può essereMa avevi scritto di averlo droppato perchè ti faceva schifo, o non eri tu?![]()
Su pc è 70GB non so se sarà uguale su consolePer curiosità, si è saputo il peso?
la sfortuna è avere Microsoft perché la stessa stampa che ha elogiato il primo con marketing Sony che durava 7 ore era un walking simulator e veniva venduto a prezzo budget, da mesi parla male del gioco perché dura poco e viene venduto a prezzo budgetLa sfortuna di questo titolo è avere Ms dietro, a livello marketing pare quasi inesistente e la cosa paradossale é che ha fatto più breccia la news dell’inizio del marketing sul gioco, che il marketing in sé. A questo aggiungici il caso dei licenziamenti e il gioco è stato ancor di più trascurato, a sto punto speriamo che un buon riscontro della critica e il passaparola tramite pubblico e GP aiuti il gioco. Dispiace dirlo ma a Ms oltre bei giochi, gli serve pure qualcuno che pubblicizzi a modo i loro titoli. Boh davvero, tutto a caso proprio.
Dici che l’’Xbox tax esiste ed è reale?la sfortuna è avere Microsoft perché la stessa stampa che ha elogiato il primo con marketing Sony che durava 7 ore era un walking simulator e veniva venduto a prezzo budget, da mesi parla male del gioco perché dura poco e viene venduto a prezzo budget
finché comprenderete che il grosso problema di MS deriva da questo doppiopesismo, sarà troppo tardi
dico che il 90% degli articoli su Hellblade 2 sono stati questi:Dici che l’’Xbox tax esiste ed è reale?
è un gioco in cui il gameplay si confonde con le cinematic, come è sempre statoCerto che a una settimana dall'uscita, l'unico trailer di gameplay sia quello di due anni fai o hanno fatto uscire altro?
Capisco non far vedere nulla del gioco, ma almeno fai un livello fasullo per far capire alla gente che gioco sarà.
Wolf davvero devi spiegarmi cosa ti ha fatto sonyè un gioco in cui il gameplay si confonde con le cinematic, come è sempre stato![]()
tutti sanno già cosa aspettarsi
io prevedo un 76 di metacritic e un 81 quando uscirà su ps5 perché "cambia l'esperienza grazie al dualsense"![]()
nulla, è la stampa il problema per meWolf davvero devi spiegarmi cosa ti ha fatto sony![]()
ma questa segnatevela perché è già successo in passatoè un gioco in cui il gameplay si confonde con le cinematic, come è sempre stato
tutti sanno già cosa aspettarsi
io prevedo un 76 di metacritic e un 81 quando uscirà su ps5 perché "cambia l'esperienza grazie al dualsense"![]()
Ma smettiamola nel dire cose false, il gioco è stato lodato perché si aveva una bella grafica per essere praticamente un indie, ma è stato lodato per quello e per la "storia" con tutte le limitazioni del caso sul gameplay e durata, da tutti descritti.dico che il 90% degli articoli su Hellblade 2 sono stati questi:
dura 8 ore
prezzo budget
non va a 60fps
quando era uscito il primo con marketing Sony, è stato elogiato paradossalmente per gli stessi motivi (produzione "AA" assurda graficamente, che settava nuovi standard grafici e per giunta era a prezzo budget).
il punto del discorso era chiaramente un altro, e la riprova sarà (come credo, poi se mi sbaglierò tanto meglio, lo ammetterò) sarà la differenza di voto che mi aspetto dalla stampa tra l'1 e questo 2.Beh, però il dualsense in teoria dovrebbe essere proprio adatto a giochi del genere. Per come se ne parla è migliorativo per l'esperienza, almeno in questo caso. Poi per chi lo usa per gli shooter ok, di nabbacci è pieno online.
Ti ringrazio, speriamo abbiano fatto versioni separate s/x o rischia di pesare anche di più su console, cmq quello che mi attendevo, pesantuccio.Su pc è 70GB non so se sarà uguale su console
ma cose false de che? vedremo l'accoglienza della stampaMa smettiamola nel dire cose false, il gioco è stato lodato perché si aveva una bella grafica per essere praticamente un indie, ma è stato lodato per quello e per la "storia" con tutte le limitazioni del caso sul gameplay e durata, da tutti descritti.
Non capisco perché ogni 3x2 fai questa becera cw.
Le critiche a questo gioco, o meglio quelle che tu citi provengono proprio dai fans che essendo ora un AAA si attendevano appunto quel qualcosa in più.
A me va benissimo così, spero solo un gameplay migliore ( forse il punto debole dei loro giochi) ed una storia bella ( stavolta non mi faccio spoilerare l'argomento come accadde nel primo, se riesco lo gioco al d1, altrimenti non leggo nulla finché non lo gioco.
Il primo non era marketing di Sony, ma solo un gioco annunciato al loro evento Gamescom, annunciato solo su PS4, ma il marketing non era loro. Anche se so che cambia poco per te.la sfortuna è avere Microsoft perché la stessa stampa che ha elogiato il primo con marketing Sony che durava 7 ore era un walking simulator e veniva venduto a prezzo budget, da mesi parla male del gioco perché dura poco e viene venduto a prezzo budget
finché comprenderete che il grosso problema di MS deriva da questo doppiopesismo, sarà troppo tardi
Si, ma che venduto a prezzo budget lo abbiamo saputo 4 mesi fa, prima di allora era stato il primo gioco annunciato per next-gen, e primo gioco Ninja sotto Microsoft, le aspettative c'erano, con Microsoft che nulla ha fatte per fermarle dopo un annuncio in pompa magna. E badate, non dico le aspettative da GoW in versione Micro, ma un qualcosa di più grosso del primo che ne espandesse le basi, che era lecito visto che ora non è un indie fatto con pochi dindi e poca gente come il primo, ed è normale che ci siano altre aspettative.ma cose false de che? vedremo l'accoglienza della stampa
la gente si aspettava di più perché ora è AAA? eppure è sempre venduto a prezzo budget....