Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miseriaccia, ma come cavolo hai fatto? Sei praticamente l'equivalente di un supereroe Marvel :morrisb2:Per me è uno dei migliori titoli che ho giocato: emotivamente devastante...dico solo che ho fatto tre run di fila uno dopo l’altra.
Va assolutamente giocato con le cuffie.
Se non ti prende emotivamente e non riesci a immedesimarti e farti coinvolgere da Senua, allora capisco che può risultare noioso.Miseriaccia, ma come cavolo hai fatto? Sei praticamente l'equivalente di un supereroe Marvel :morrisb2:
Mi è sembrato una cagata in totale, non solo per le parti di combattimenti o giochini ma per tutto, comprese queste fasi che definite come chissà quale roba scritta e creata in maniera perfetta. Il gioco è stato solo stato una noiosissima camminata tra minigiochi per bambini e una storiella stupida che oltretutto è raccontata malissimoSe non ti prende emotivamente e non riesci a immedesimarti e farti coinvolgere da Senua, allora capisco che può risultare noioso.
Per me è stato l’esatto contrario: percepivo benissimo le psicosi di Senua, il viaggio attraverso il suo dolore è stato uno choc emotivo...alla fine avevo persino il fiatone.
Certo che se approcci il gioco considerando solo il gameplay e i combattimenti allora è normale che può risultare una cagata, ma non è per questo che è stato concepito Hellblade Senua’s Sacrifice.
Tutto il gioco è banale e ridicolo, dall'inizio alla fine e in ogni suo aspetto.Quello che hai scritto è cosa ridicola e mi vergognerei anche fossi in te. Tratta la psiche di una mente "malata" in maniera sopraffina senza cadere nel banale; tutto coadiuvato da una prova attoriale pazzesca. Se certi temi non li capisci meglio tacere a volte.
Che il giocato sia stato pessimo sono d'accordo, la storiella tienila per te.
Io non insulto nessuno (ed in caso contrario quotami dove insulto. E cercati anche una descrizione di casa voglia dire insultare). Sei tu ad insultare tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro riescono ad immedesimarsi ed a farsi prendere emotivamente da ciò che succede a schermo.Tutto il gioco è banale e ridicolo, dall'inizio alla fine e in ogni suo aspetto.
Giocando il titolo senza essersi letti su wiki cosa tratta o senza aver ascoltato gli sviluppatori parlarne quello che viene fuori è solo una trametta da due soldi raccontata malissimo e totalmente priva di mordente accompagnata da un gameplay penoso come pochi e a cutscene miste a scene reali con tante info inutili buttate una sopra l'altra senza un reale motivo.
Ma mi fa piacere che qualcuno ci abbia trovato chissà quale significato dietro giocandolo nella stessa chiave degli sviluppatori, almeno voi siete riusciti a dare un senso a qualche aspetto del gioco ma normalmente giocandolo le sensazioni sono ben diverse.
Come ho detto però è meglio chiuderla qui perché abbiamo una visione contraria del gioco, tu continueresti a insultare velatamente gli altri nella tua solita maniera molto fastidiosa e io continuerei a dire che il gioco fa schifo.
Hai scritto che dovrei vergognarmi per aver scritto il mio parere sul gioco e che non riesco a comprendere certi temi, insulti velati.Io non insulto nessuno. Sei tu ad insultare tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro riescono ad immedesimarsi ed a farsi prendere emotivamente da ciò che succede a schermo.
Quindi per te dire che i temi trattati, malattia mentale e tutto ciò che ne consegue, sono ridicoli non è un insulto a chi certe cose le vive sulla propria pelle tutti i giorni? Vergognati parte due nel caso.Hai scritto che dovrei vergognarmi per aver scritto il mio parere sul gioco e che non riesco a comprendere certi temi, insulti velati.
Io non sto insultando proprio nessuno, al contrario ho scritto che mi fa piacere se ci avete trovato qualcosa di buono ma non è assolutamente quello che ho provato io giocandolo, non per questo sto dicendo che siete voi a sbagliare o sbagliati...ma quando mai, mai detto o pensato niente del genere.
2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Il gioco a me non è piaciuto, semplicemente certi temi non possono essere definiti banali.Me la stavo ascoltando prima.
Comunque Falo rilassati, che fino a poco temo fa il gioco neanche ti piaceva, ma anche come prova attoriale e tutto, se non ricordo male, e ora te la stai rendendo a cuore. Con tutto che sai benissimo anche ti che Shuka non intendeva niente del genere.![]()
Ma infatti.Me la stavo ascoltando prima.
Comunque Falo rilassati, che fino a poco temo fa il gioco neanche ti piaceva, ma anche come prova attoriale e tutto, se non ricordo male, e ora te la stai rendendo a cuore. Con tutto che sai benissimo anche ti che Shuka non intendeva niente del genere.![]()
Anche la guerra è un argomento serio eppure di videogiochi che la trattano bene ne esce uno ogni diecimila. Questo per dire che i temi trattati non elevano una storia ad un livello di opera profonda in modo automatico, anzi dare questo per scontato è pure più grave perchè se un argomento è importante e serio allora ci vuole un certo grado di delicatezza che va ben oltre al "ho parlato di questo nella mia trama".Quindi per te dire che i temi trattati, malattia mentale e tutto ciò che ne consegue, sono ridicoli non è un insulto a chi certe cose le vive sulla propria pelle tutti i giorni? Vergognati parte due nel caso.