xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Il trailer è una figata pazzesca, l'ost metal spacca di brutto  :Gab3:

Il potenziale per fare un giocone c'è tutto, spero solo abbia un gameplay più corposo rispetto al primo. Graficamente sicuramente sarà mostruoso, i ninja theory in questo sono una garanzia.

Leggo di gente che lo vuole come God of War, ma speriamo di no santo dio :asd:

Sono stufo di robaccia semi open world con missioncine secondarie del cavolo e skill tree/elementi rpg ridicoli pls, datemi una roba action lineare con combat system figo, tante armi/combo e boss fight epiche. 

Comunque questo:

The Combat Designer posting, in particular, is revelatory for what Ninja Theory is working on.  The advertisement reads that “[Ninja Theory] are aiming to set the bar for next-generation melee action,” requesting that the potential candidate should “demonstrable talent for creating intricate game mechanics.”

E' quello che veniva detto riguardo al "prossimo" titolo Ninja Theory, cioè settare nuovi standard per gli action. Daje che forse il combat system sarà migliore del suo predecessore. :asd:

Dubito, gli action saranno in mano a Ninja Theory. Che volendo vedere sono capaci a fare un cs figo.

Lo cominciato e sembra un giocone 

Mi sbaglio?

Lo cominciato e sembra un giocone 

Mi sbaglio?

Lo sto giocando pure io in questi giorni, si molto bello, combat sistem assolutamente appagante, l'unica cosa che mi stona sono i puzzle ambientali, per il resto dove sono arrivato adesso è stupendo

Lo sto giocando pure io in questi giorni, si molto bello, combat sistem assolutamente appagante, l'unica cosa che mi stona sono i puzzle ambientali, per il resto dove sono arrivato adesso è stupendo
Stesse impressioni 

While Hellblade gave us a very personal insight into psychosis. This sequel builds on that, to show how madness and suffering show myths, Gods and religion"

Si speriamo ci sia dal gameplay a sto giro però. Capisco lo storytelling, la psiche problematica di Senua, la voglia di raccontarne l'evoluzione, però fatemi giocare. Mi raccomando. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro