xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Se penso che shinobi ha detto che Hellblade 2 tecnicamente è nulla rispetto a Gears 6 :morris2:
Mah ne dubito fortemente, questo Hellblade 2 è un qualcosa di allucinante graficamente parlando, cg in movimento.

A meno che non solo fanno Gears corridoio ma anche lui a 30fps, ma mi sembrava di aver sentito fosse a 60.

Poi lieto di essere smentito :iwanzw:

Stasera vado un po' avanti non ho avuto tempo di provarlo a fondo.

Ma se avete droppato il primo, per quale congiunzione astrale dovrebbe piacervi il sequel?
Perché cambiano i momenti? Ad esempio il primo capitolo l’ho lasciato subito al primo tentativo, probabilmente non era il tipo di prodotto che volevo in quel periodo. Stessa cosa successa con Death Stranding. Entrambi i giochi li ho poi apprezzati in altri momenti, con DS ci ho fatto addirittura la doppia run ed ancora oggi ogni tanto lo faccio partire per due scorci/canzoni

Mi raccomando giocalo con un buon comparto audio cambia tanto l'esperienza :unsisi:
Certo che se non ti è piaciuto il primo difficile che ti piaccia questo seguito:asd:
Cuffie, quelle ho e quelle andranno bene :sard:
So benissimo che difficilmente questo mi faccia cambiare idea visto che da quanto letto è praticamente identico, però una prova non la si nega a priori
Se mi blocco/ inizio a sclerare lo droppo

Cuffie, quelle ho e quelle andranno bene :sard:
So benissimo che difficilmente questo mi faccia cambiare idea visto che da quanto letto è praticamente identico, però una prova non la si nega a priori
Se mi blocco/ inizio a sclerare lo droppo
Ci sta :galliani5:

Perché cambiano i momenti? Ad esempio il primo capitolo l’ho lasciato subito al primo tentativo, probabilmente non era il tipo di prodotto che volevo in quel periodo. Stessa cosa successa con Death Stranding. Entrambi i giochi li ho poi apprezzati in altri momenti, con DS ci ho fatto addirittura la doppia run ed ancora oggi ogni tanto lo faccio partire per due scorci/canzoni
Lo capisco, ma si finisce lo stesso con il non apprezzare l'opera. O meglio, questo è quello che è capitato a me con Death Stranding, finito dopo anni di tentativi. E sul quale non voglio fare alcun commento.

Lo capisco, ma si finisce lo stesso con il non apprezzare l'opera. O meglio, questo è quello che è capitato a me con Death Stranding, finito dopo anni di tentativi. E sul quale non voglio fare alcun commento.
Si, ma non ti é successo a te una cosa simile con Hellblade ? Prima non ti piaceva alla prima giocata, poi ci hai riprovato e ti é piaciuto

Si, ma non ti é successo a te una cosa simile con Hellblade ? Prima non ti piaceva alla prima giocata, poi ci hai riprovato e ti é piaciuto
No, l'ho finito nel 2018 già su One e gli diedi un 7. Rigiocandolo su PC quest'anno l'ho rivalutato un pochetto, 7.5 :sisi:

Try again

Ultima modifica:
Sto proseguendo e non riesco a credere ai miei occhi, certi scorci sono da Xbox next.
Gli enigmi mi stanno piacendo di più in questo sequel. :sisi:

Quella sequenza è da orgasmo. :bruniii:

Io ho messo grande e sono soddisfatto, e ti parlo da mezzo miope. :asd:
Trovate le altre opzioni ( che serve mettere grande se poi non serve a nulla se non modifichi la grandezza ecc con le altre opzioni lo sanno solo loro).
Ora sono molto chiari

Questa sera si inizia :darth:

No, l'ho finito nel 2018 già su One e gli diedi un 7. Rigiocandolo su PC quest'anno l'ho rivalutato un pochetto, 7.5 :sisi:

Try again
Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, e magari farselo piacere il seguito, come hai fatto tu :asd:

Ma levatelo sto tono passivo aggressiva.

Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, come hai fatto tu :asd:

Ma levatela sto tono passivo aggressiva.
Messaggio nella discussione '[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]' https://forum.spaziogames.it/thread...1-post-medaglie-disponibili.2564/post-6527326

La rivalutazione che parte dalla base di drop totale è diversa da una rivalutazione di un gioco che passa da 7 a 7.5.

Messaggio nella discussione '[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]' https://forum.spaziogames.it/thread...1-post-medaglie-disponibili.2564/post-6527326

La rivalutazione che parte dalla base di drop totale è diversa da una rivalutazione di un gioco che passa da 7 a 7.5.

Il gioco a me non è piaciuto

Direi che però fondamentalmente scrivevi altro all'epoca allora, quindi é abbastanza semplice fare la somiglianza tra la tua situazione é quella dell'altro utente.

Però ok, chiusa la cosa.

Direi che però fondamentalmente scrivevi altro all'epoca allora, quindi é abbastanza semplice fare la somiglianza tra la tua situazione é quella dell'altro utente.

Però ok, chiusa la cosa.
Reputo molto diverso il finire il gioco, dargli un 7 perché appunto il giocato non mi è piaciuto e droppare proprio il gioco. Il drop è proprio un'altra cosa.

Tra l'altro visto che ti piace cercare le contraddizioni, l'ho detto pure poco tempo fa che il giocato del primo lo ricordavo proprio terribile. Quindi, dove vuoi arrivare? :bip:

Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, e magari farselo piacere il seguito, come hai fatto tu :asd:

Ma levatelo sto tono passivo aggressiva.

Concordo. il primo ci ho messo anni a finirlo, lo mollai 4 volte almeno per noia.

La 5 volta fu quella giusta. Non fu comunque amore.

Però un merito gli riconosco, è qualcosa che ricorderò per tutta la vita. Un God of War lo gioco per spegnere il cervello post lavoro e manare con Kratos a destra e manca. A distanza di anni onestamente non mi ha lasciato qualcosa solo divertimento hellblade invece ludicamente al momento sicuramente non mi aveva divertito, ma penso di ricordarmelo come esperienza finche campo. Non saprei come spiegare meglio la cosa.

Sicuramente mai un gioco per tutti, parla a un pubblico per me che è l'opposto del main stream e dei AAA e paradossalmente sarebbe penso già un cult tra persone che però non videogiocano.

Sicuramente va capito, putroppo nei forum basta leggere anche qui non si ha tutta questa voglia o "gusto" ed è capibile.

NT in ogni caso 10 per le palle avute, fare un gioco come questo nel contesto odierno e con l'utenza odierna o sei veramente visionario/sicuro di te o sei un folle e rischi di chiudere e vedere tra 8 anni il tuo titolo capitolo e rivalutato, però nel mentre sei morto di fame per strada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro