Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah ne dubito fortemente, questo Hellblade 2 è un qualcosa di allucinante graficamente parlando, cg in movimento.Se penso che shinobi ha detto che Hellblade 2 tecnicamente è nulla rispetto a Gears 6![]()
Perché cambiano i momenti? Ad esempio il primo capitolo l’ho lasciato subito al primo tentativo, probabilmente non era il tipo di prodotto che volevo in quel periodo. Stessa cosa successa con Death Stranding. Entrambi i giochi li ho poi apprezzati in altri momenti, con DS ci ho fatto addirittura la doppia run ed ancora oggi ogni tanto lo faccio partire per due scorci/canzoniMa se avete droppato il primo, per quale congiunzione astrale dovrebbe piacervi il sequel?
Cuffie, quelle ho e quelle andranno beneMi raccomando giocalo con un buon comparto audio cambia tanto l'esperienza
Certo che se non ti è piaciuto il primo difficile che ti piaccia questo seguito![]()
Ci staCuffie, quelle ho e quelle andranno bene
So benissimo che difficilmente questo mi faccia cambiare idea visto che da quanto letto è praticamente identico, però una prova non la si nega a priori
Se mi blocco/ inizio a sclerare lo droppo
uno ci prova...le esclusive mica escono tutti i giorni...Ma se avete droppato il primo, per quale congiunzione astrale dovrebbe piacervi il sequel?
sie...e dopo come faceva a girare a 30?Le bande nere potevano metterle disattivabili
Lo capisco, ma si finisce lo stesso con il non apprezzare l'opera. O meglio, questo è quello che è capitato a me con Death Stranding, finito dopo anni di tentativi. E sul quale non voglio fare alcun commento.Perché cambiano i momenti? Ad esempio il primo capitolo l’ho lasciato subito al primo tentativo, probabilmente non era il tipo di prodotto che volevo in quel periodo. Stessa cosa successa con Death Stranding. Entrambi i giochi li ho poi apprezzati in altri momenti, con DS ci ho fatto addirittura la doppia run ed ancora oggi ogni tanto lo faccio partire per due scorci/canzoni
Si, ma non ti é successo a te una cosa simile con Hellblade ? Prima non ti piaceva alla prima giocata, poi ci hai riprovato e ti é piaciutoLo capisco, ma si finisce lo stesso con il non apprezzare l'opera. O meglio, questo è quello che è capitato a me con Death Stranding, finito dopo anni di tentativi. E sul quale non voglio fare alcun commento.
No, l'ho finito nel 2018 già su One e gli diedi un 7. Rigiocandolo su PC quest'anno l'ho rivalutato un pochetto, 7.5Si, ma non ti é successo a te una cosa simile con Hellblade ? Prima non ti piaceva alla prima giocata, poi ci hai riprovato e ti é piaciuto
Trovate le altre opzioni ( che serve mettere grande se poi non serve a nulla se non modifichi la grandezza ecc con le altre opzioni lo sanno solo loro).Quella sequenza è da orgasmo.
Io ho messo grande e sono soddisfatto, e ti parlo da mezzo miope.![]()
Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, e magari farselo piacere il seguito, come hai fatto tuNo, l'ho finito nel 2018 già su One e gli diedi un 7. Rigiocandolo su PC quest'anno l'ho rivalutato un pochetto, 7.5
Try again
Mi raccomando posta dopoQuesta sera si inizia![]()
Messaggio nella discussione '[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]' https://forum.spaziogames.it/thread...1-post-medaglie-disponibili.2564/post-6527326Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, come hai fatto tu
Ma levatela sto tono passivo aggressiva.
Messaggio nella discussione '[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]' https://forum.spaziogames.it/thread...1-post-medaglie-disponibili.2564/post-6527326
La rivalutazione che parte dalla base di drop totale è diversa da una rivalutazione di un gioco che passa da 7 a 7.5.
Il gioco a me non è piaciuto
Reputo molto diverso il finire il gioco, dargli un 7 perché appunto il giocato non mi è piaciuto e droppare proprio il gioco. Il drop è proprio un'altra cosa.xbox Series x|s - Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |
È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.forum.spaziogames.it
Direi che però fondamentalmente scrivevi altro all'epoca allora, quindi é abbastanza semplice fare la somiglianza tra la tua situazione é quella dell'altro utente.
Però ok, chiusa la cosa.
Ma try again de che ? Dicevo seriamente che non é così lineare la cosa, é ricordo benissimo tu che ne parlavi male dicendo che ti aveva fatto schifo il primo, quindi non mi prendere in giro. Era solo per rimarcare che tutto sommato si può rivalutare il gioco, e magari farselo piacere il seguito, come hai fatto tu
Ma levatelo sto tono passivo aggressiva.