xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Ottimo! Mi farò una seconda run stravolentieri, uno dei miei giochi preferiti di questa gen.

Curioso di vedere quali saranno queste nuove feature.

Arriva la retail via LRG. :sisi:

Meno male la prenderò sicuramente, non al D1 ma al primo calo di prezzo sarà mia.

Quindi dove si compra? Amazon o sul loro sito?

Grazie. Non so come funziona che nn ho mai comprato li. Vediamo prima quando esce.

Arriva la retail via LRG. :sisi:
Speriamo che qualche publisher la porti in un secondo momento pure in Europa, tipo tomb raider o simili. Pagare dogana + tempi di stessi lunghi anche no. :asd:

Speriamo che qualche publisher la porti in un secondo momento pure in Europa, tipo tomb raider o simili. Pagare dogana + tempi di stessi lunghi anche no. :asd:
La dogana la paghi in anticipo sul sito insieme alla spedizioni, ed è praticamente irrisoria. Rimangono i tempi, che però ultimamente sono memo lunghi. Sopratutto nelle versioni normali dei giochi.

Una versione normale di un gioco non la paghi più di 45-60€ massimo ormai compreso di dogana e spedizione

La dogana la paghi in anticipo sul sito insieme alla spedizioni, ed è praticamente irrisoria. Rimangono i tempi, che però ultimamente sono memo lunghi. Sopratutto nelle versioni normali dei giochi.
Di norma la dogana quando sarebbe? Tipo il 20% del costo del prodotto + commissioni per le poste? :hmm:

Di norma la dogana quando sarebbe? Tipo il 20% del costo del prodotto + commissioni per le poste? :hmm:
Costo del prodotto in percentuale e sdoganamento, si, ma ti ripeto che su LRG paghi i 12 dollari circa di spedizione e stai apposto. Non hai altro da pagare.

Un gioco normale lo paghi tra 45€-60€ massimo senza dover pagare nient'altro.

Rimangono solo i tempi di attesa, che sono minimo di qualche mese, ma che sono generalmente migliorati negli ultimi 2 annetti. Sopratutto nelle versioni normali. E anzi, a parte Super Rare Games (ormai tra i più veloci) tra i più veloci.considerando gli altri editori con uguale distribuzione dei giochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro