Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, mi riferisco proprio a questi. Non conosco il funzionamento delle votazioni, se è il pubblico a decidere no, non vincerà niente. Se c'è anche il voto della critica sono già più ottimista.Sound e Attrice secondo me li vince.
Il pubblico vota per un 10% del totale.Si, mi riferisco proprio a questi. Non conosco il funzionamento delle votazioni, se è il pubblico a decidere no, non vincerà niente. Se c'è anche il voto della critica sono già più ottimista.
Il lavoro sul suono e della Jurgens, ma anche degli altri attori, è pazzesco.
Allora ritiro quanto detto, non sapevo funzionassero così le votazioni.Il pubblico vota per un 10% del totale.
Il 90% è della Stampa. Audio Design, e Performance sono superelogiati e mi sembra proprio che stacchi i concorrenti (a livello attoriale c'è anche un lavoro di face capture che gli altri attori hanno in modo molto meno marcato). Volendo anche Art Direction (categoria cappello che include arte e GRAFICA), ma è molto più complessa visto che il fattore artistico è molto soggettivo, ed ER è mostruosamente forte in questo.
Non credo.Uscirà Retail?
Ha venduto 2 copie, direi impossibile, salvo un terzo editore voglia farne un edizione super Limitata ( con ovvio prezzo altissimo).Uscirà Retail?
Avevo letto che aveva venduto bene.Ha venduto 2 copie, direi impossibile, salvo un terzo editore voglia farne un edizione super Limitata ( con ovvio prezzo altissimo).
Pass, esclusiva e gioco di nicchia, il primo aveva venduto poco, ma essendo un indie avevano già dichiarato che con 300k sarebbero ritornati dell'investimento, cifra raggiunta facilmente, ma il secondo ha avuto un trattamento da big con costi molto lievitati.Avevo letto che aveva venduto bene.
Forse è colpa del Pass e tutti hanno sfruttato l'abbonamento?
Ti sei perso i report finanziari di agosto dove era scritto avessero fatto 3mln di profitto nell'anno?Pass, esclusiva e gioco di nicchia, il primo aveva venduto poco, ma essendo un indie avevano già dichiarato che con 300k sarebbero ritornati dell'investimento, cifra raggiunta facilmente, ma il secondo ha avuto un trattamento da big con costi molto lievitati.
Qualcosa recupereranno con l'uscita su ps5, ma con un uscita così lontana dall'originale, dubito possa far cifre che facciano rientrare dei costi.
I dati a cui ti riferisci si riferiscono al periodo precedente rispetto all' uscita del gioco, per il resto c'è solo una dichiarazione dei NT in cui si dichiarano soddisfattiTi sei perso i report finanziari di agosto dove era scritto avessero fatto 3mln di profitto nell'anno?
L' uscita PS5 non è stata annunciata, impossibile sapere se sarà dd o menoHanno deciso l'uscita su ps5 quindi. Sempre dd?
2023!Ti sei perso i report finanziari di agosto dove era scritto avessero fatto 3mln di profitto nell'anno?
Deciso sicuramente, ma ancora non è stata annunciata, a gennaio probabilmente si saprà di più.Hanno deciso l'uscita su ps5 quindi. Sempre dd?
Per quel che vale. Visto come sta la situazione, potrebbe succedere di tutto, anche che lo annuncino domani, però se seguiamo i rumor, al momento Hellblade é sempre quello meno nominato o non nominato tra i porting. Si parla sempre di altro, quindi chissà.Deciso sicuramente, ma ancora non è stata annunciata, a gennaio probabilmente si saprà di più.
Impossibile sapere se sarà o non sarà. Non lo sanno manco loro.L' uscita PS5 non è stata annunciata, impossibile sapere se sarà dd o meno
Vero, ultimamente si parla di altro, ma credo semplicemente per l'importanza dei giochi, qualche mese fa si dava per certo il porting di hellblade 2 su ps5 e credo che le cose non siano cambiate, il porting potrebbe essere anche già pronto per quel che sappiamo, ma Microsoft sta facendo silenzio da un po' ( ha anche saltato completamente i TGA cosa penso mai avvenuta) sicuramente per caricare il solito evento a gennaio, per quello do probabile l'annuncio in quel periodo.Per quel che vale. Visto come sta la situazione, potrebbe succedere di tutto, anche che lo annuncino domani, però se seguiamo i rumor, al momento Hellblade é sempre quello meno nominato o non nominato tra i porting. Si parla sempre di altro, quindi chissà.
Appunto la fisica (che non é prevista ad oggi) uscirebbe SOLO con uscita su PS5, in nessun altro modo, e probabilmente solo da Limited Run Games.
Guarda che ai TGA sono andati con Outer Worlds 2.Vero, ultimamente si parla di altro, ma credo semplicemente per l'importanza dei giochi, qualche mese fa si dava per certo il porting di hellblade 2 su ps5 e credo che le cose non siano cambiate, il porting potrebbe essere anche già pronto per quel che sappiamo, ma Microsoft sta facendo silenzio da un po' ( ha anche saltato completamente i TGA cosa penso mai avvenuta) sicuramente per caricare il solito evento a gennaio, per quello do probabile l'annuncio in quel periodo.
Hai ragione, siccome il primo mi ha fatto schifo, l'ho rimossoGuarda che ai TGA sono andati con Outer Worlds 2.
Cmq l'uscita su PS5 è scontata e speriamo che contestualmente ci sia pure una edizione fisica da LRG
E hanno fatto bene secondo me, con The Witcher IV, Intergalactic, Okami ecc... sarebbero stati oscurati. L'unica sarebbe stata portate Fable ma penso vogliano tenerlo per l'evento di gennaio.Hai ragione, siccome il primo mi ha fatto schifo, l'ho rimosso, una presenza comunque molto sottotono.