Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare da quanto leggo... Hellblade e uno di quei pocchissimi giochi che va provato.considera però che,da quanto leggo, tolto i llato tecnico...di innovazioni c ene sono ben pochine rispetto al capitolo di 7 anni fa
si ma era per dire che magari è un more of the same di un gioco che sorprese 7 anni fa...Lascia stare da quanto leggo... Hellblade e uno di quei pocchissimi giochi che va provato.
E me onestamente frega poco, ho altri gusti ma ne riconosco la grandezza
Ma idem eh il primo l ho finito solo in un momento, in cui ero veramente in mood per giocarlo. E un gioco particolare e non è per tutti anzi ritengo che sia un gioco che paradossalmente possa piacere molto a persone che non videogiocano.si ma era per dire che magari è un more of the same di un gioco che sorprese 7 anni fa...
Io per dir elo droppai ,soprattutto per la noia ed enigmi...magari riprovo ancora una volta...ma quegli enigmi proprio non mi andavano giù
Allora lascia perdere da subito. Anche qui c'è da assemblare simboli sparsi in cielo, far combaciare pezzi di legno con nuvole e gambe mozzate, eccsi ma era per dire che magari è un more of the same di un gioco che sorprese 7 anni fa...
Io per dir elo droppai ,soprattutto per la noia ed enigmi...magari riprovo ancora una volta...ma quegli enigmi proprio non mi andavano giù
Comunque è una figa pazzescaIl doppiaggio in italiano, e in altre lingue, non avrebbe reso secondo me. È una prova attoriale di Melina Jurgens e va vissuta con la sua voce.![]()
Il doppiaggio in altre lingue avrebbe richiesto uno sforzo pazzesco, oltre al fatto che Senua è stata fatta su Melina e viceversa quindi un feeling difficilmente replicabile... anche se avere in testa delle vocine con che ne so Domitilla D'amico sarebbe stato tanta roba.Questo team ha un talento assurdo, giocone sembra un film. Non voglio fare consolwar ecc anche perché non sono il tipo e poi le posseggo entrambe, ma come si può dare un voto 7.5 o più basso a un gioco del genere? Ovviamente se era un esclusiva Sony credo che i 10 volavano, cioè cosa dovrebbero fare più di questo? L'unica cosa che mi fà storcere il naso ovviamente sono i pluzze ma sopratutto la mancanza di essere localizzato in ita dove secondo me in un gioco del genere è fondamentale, vero ci stanno i sottotitoli ma secondo me perde tantissimo, un conto è leggere un conto è ascoltare dove proprio in questo gioco le voci solo la base del gioco. Ms secondo me ha peccato qui, bastava poco per essere perfetto.
Allora lascia perdere da subito. Anche qui c'è da assemblare simboli sparsi in cielo, far combaciare pezzi di legno con nuvole e gambe mozzate, ecc![]()
Gear6 devono lavorare a altro se fanno un'altra porcata a spezzettoni come il 5 auguriSe penso che shinobi ha detto che Hellblade 2 tecnicamente è nulla rispetto a Gears 6![]()
Vuol dire che in gears sono tornati i corridoi come giusto deve essere.Se penso che shinobi ha detto che Hellblade 2 tecnicamente è nulla rispetto a Gears 6![]()
ioricordo che sbroccai con gli enigmi ambientali...li odioMa idem eh il primo l ho finito solo in un momento, in cui ero veramente in mood per giocarlo. E un gioco particolare e non è per tutti anzi ritengo che sia un gioco che paradossalmente possa piacere molto a persone che non videogiocano.
E un titolo "colto" nel suo scopo riproduce in maniera accademica un stato mentale e ti vuole far sentire anche a te le voci in testa dopo che stacchi e vai a letto a dormire. Per me usa una forma diversa di gameplay che non e fatto di hitbox e premere pulsanti ma uno fatto di voci suoni. E una forma diversa coraggiosa che sicuramente non piacerá a moltissimi.
Credo sia bello anche da persona con altri gusti riconoscerne la grandezza. Molti film che hanno fatto la storia del medium solitamente per molti (me compreso) sono diciamo noiosi e gli incassi vengono fatti con un film alla endgame.
Pero ecco io ritengo che in generale il mondo che amiamo debba crescere in tal senso.
mmmmmmmmmAllora lascia perdere da subito. Anche qui c'è da assemblare simboli sparsi in cielo, far combaciare pezzi di legno con nuvole e gambe mozzate, ecc![]()
però io ci riprovo...magari non ero nel mod mentale io...(non è che adesso io stia meglio :D )
Secondo me bisogna partire dall'assunto che se il primo non è piaciuto, molto difficilmente, anzi, quasi impossibile, che questo possa piacere.
Si per l'appunto, non servono a molto, o non tutti. Perchè alcuni aprono percorsi spettacolari ed è bello vedere come si trasforma l'area intorno. Certi rompono il cazzo e basta, ma qualche interazione dovevano pur metterla o sul serio potevano limitarsi a fare un'unica, lunga cutscene. Non credo cambierai idea col sequelioricordo che sbroccai con gli enigmi ambientali...li odio
Post automatically merged:
mmmmmmmmm
ma che diamine perchè li hanno messi?il resto mi andrebbe pure bene...cioè mi fanno proprio saltare i nervi...
Ma volevo giocare soprattutto per il graficone e la storia (e il sonoro)...forse riparto col primo
Post automatically merged:
però io ci riprovo...magari non ero nel mod mentale io...(non è che adesso io stia meglio :D )
preferivo un QTE del cazzo e via...Comunque oscurità>luce, particellari ed effetti vari sono uno spettacolo.
Enigmi molto semplici e rapidi per adesso. Ma come in tutti i giochi lineari, se non noti un passaggio o dai un doppio input ad un percorso che magari avevi aperto e poi richiudi, rischi di restarci bloccato tutta la vita
Post automatically merged:
Si per l'appunto, non servono a molto, o non tutti. Perchè alcuni aprono percorsi spettacolari ed è bello vedere come si trasforma l'area intorno. Certi rompono il cazzo e basta, ma qualche interazione dovevano pur metterla o sul serio potevano limitarsi a fare un'unica, lunga cutscene. Non credo cambierai idea col sequel![]()
stessa cosa per me, iniziato, fatto qualcosa, droppato, vediamo questo...preferivo un QTE del cazzo e via...
Quello che dici tu sopr ami ha fatto droppare il primo
Mi raccomando giocalo con un buon comparto audio cambia tanto l'esperienzastessa cosa per me, iniziato, fatto qualcosa, droppato, vediamo questo...
per adesso l'ho solo provato per vedere il versante grafico, tanta roba, però le bande nere non le digerisco