xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
E hanno fatto bene secondo me, con The Witcher IV, Intergalactic, Okami ecc... sarebbero stati oscurati. L'unica sarebbe stata portate Fable ma penso vogliano tenerlo per l'evento di gennaio.
Ma non penso che ognuno sappia ciò che portano gli altri :azz:

E hanno fatto bene secondo me, con The Witcher IV, Intergalactic, Okami ecc... sarebbero stati oscurati. L'unica sarebbe stata portate Fable ma penso vogliano tenerlo per l'evento di gennaio.
Ovviamente dipende da cosa portavano, ma non credo sarebbero stati oscurati, anzi, Na è abbastanza chiaro che vogliano pompare l'evento di gennaio.

Ci metto la mano sul fuoco che lo sanno eccome, anzi mi stupirei del contrario onestamente.

Si penso che i diretti interessati, almeno i big, sappiamo cosa sarà presente, ben prima dell'evento.
E chi ci guadagna dal saperlo?
I diretti interessati?
Non penso
Geoff inoltre ci rimette soltanto visto che potrebbe avere qualcosa in più...

E chi ci guadagna dal saperlo?
I diretti interessati?
Non penso
Geoff inoltre ci rimette soltanto visto che potrebbe avere qualcosa in più...
Tutti. Lo sai vero che se tutti vanno bene nel settore, il settore stesso ne guadagna?

Per quanto xbox abbia fatto benissimo a portare "solo" The Outer Worlds 2 per concentrarsi sull'evento di gennaio.

Ma non ho capito, Microsoft quanta roba doveva portare ai TGA?

Un annuncio va più che bene. Il problema semmai è che si parla di un gioco esclusivo che hanno reso multipiattaforma

Tutti. Lo sai vero che se tutti vanno bene nel settore, il settore stesso ne guadagna?
Una risposta che più generalista non si può
Quindi ne ha guadagnato Xbox perché ND ha mostrato qualcosa e perché c'è stato tw4
Ne ha guadagnato ND perché altrimenti si sarebbe visto un altro titolo esclusivo
Ne ha guadagnato lo show perché vedere un titolo in meno è cosa buona e giusta
Tutto senza senso, ma non è il thread per parlarne

Una risposta che più generalista non si può
Quindi ne ha guadagnato Xbox perché ND ha mostrato qualcosa e perché c'è stato tw4
Ne ha guadagnato ND perché altrimenti si sarebbe visto un altro titolo esclusivo
Ne ha guadagnato lo show perché vedere un titolo in meno è cosa buona e giusta
Tutto senza senso, ma non è il thread per parlarne
Hai chiesto chi ci guadagna a sapere cosa viene mostrato o meno non chi ci guadagna a mostrare la roba.

Ma non ho capito, Microsoft quanta roba doveva portare ai TGA?

Un annuncio va più che bene. Il problema semmai è che si parla di un gioco esclusivo che hanno reso multipiattaforma
2/3 giochi e presenza massiccia del Pass ( pubblicità e nuovi arrivi) è quello che han sempre portato.
Problema non direi, ormai è tutto multy al 100%, chi d1, chi dopo pochissimo.

2/3 giochi e presenza massiccia del Pass ( pubblicità e nuovi arrivi) è quello che han sempre portato.
Problema non direi, ormai è tutto multy al 100%, chi d1, chi dopo pochissimo.
Ma quando hanno portato sti due, tre giochi?

Ma ora i TGA devono diventare uno show Microsoft?

Ma quando hanno portato sti due, tre giochi?

Ma ora i TGA devono diventare uno show Microsoft?
Vorrei capire perché se uno presenta 2/3 giochi allora diventa uno show proprietario, quindi il Tga di quest'anno è stato di Sony( giusto per citarne uno) ?
Lo scorso anno
Hellbladec2
ID l'esclusiva di kojima
Persona 3r sul pass
Marvel blade
Oltre ad un sacco di pubblicità per il pass.

Vorrei capire perché se uno presenta 2/3 giochi allora diventa uno show proprietario, quindi il Tga di quest'anno è stato di Sony( giusto per citarne uno) ?
Lo scorso anno
Hellbladec2
ID l'esclusiva di kojima
Persona 3r sul pass
Marvel blade
Oltre ad un sacco di pubblicità per il pass.
Considerando l'OT enorme, ma Sony cosa ha portato oltre a ND? Perché se un titolo in un mare di third (Borderlands, TW4, il nuovo di Ueda, spin off di Elden Ring, Onimusha) fa pensare che sia stato un evento proprietario, beh.

Ah sì, TLOU2 su PC ha portato.

Considerando l'OT enorme, ma Sony cosa ha portato oltre a ND? Perché se un titolo in un mare di third (Borderlands, TW4, il nuovo di Ueda, spin off di Elden Ring, Onimusha) fa pensare che sia stato un evento proprietario, beh.

Ah sì, TLOU2 su PC ha portato.
Tlou 2 pc
Intergalactic
Lo sparatutto online ciofeca
Ma non sono io che ho detto che è stato uno show Sony, al solito k deve esagerare ed allora ha detto che se uno presenta 2/3 giochi ad un evento, allora diventa un suo evento, cosa appunto non vera ed ho fatto l'esempio provocatorio di Sony.
Semplicemente ms quest'anno, per la presenza di altri big, per i costi, per il sicuro evento di gennaio, ha deciso praticamente di sorvolare sui Tga ( e quindi come sempre accade in questi casi ci si attende un grande evento).

Tlou 2 pc
Intergalactic
Lo sparatutto online ciofeca
Ma non sono io che ho detto che è stato uno show Sony, al solito k deve esagerare ed allora ha detto che se uno presenta 2/3 giochi ad un evento, allora diventa un suo evento, cosa appunto non vera ed ho fatto l'esempio provocatorio di Sony.
Semplicemente ms quest'anno, per la presenza di altri big, per i costi, per il sicuro evento di gennaio, ha deciso praticamente di sorvolare sui Tga ( e quindi come sempre accade in questi casi ci si attende un grande evento).
Ma veramente sei tu che stai esagerando con sta storia dei TGA. Microsoft c'era e c'era pure con una cosa concreta, cioè un gioco che esce quest'anno + 7 giorni.
Il problema non sono mica i TGA, il problema è che si sono dati al multipiattaforma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro