Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,639
Perchè lui è il prescelto [cit.]Buona la prima puntata
non mi aspettavo la morte del biondino e dell'altra ragazza, pensavo che almeno loro due scappassero con il protagonista, invece è stata una mattanza. Ma c'è un motivo per cui il protagonista viene trovato immediatamente dai buoni appena usciti dal nascondiglio, i vampiri non lo inseguono fuori, o i buoni non entrano, ecc ecc? Cioè, la puntata fino alla fine è stata buona, poi l'incontro finale è stato abbastanza strano, vedremo se spiegano qualcosa nella prossima puntata.
Boh sembra una roba talmente random,nel senso che stando alle parole del tizio bastava che uscisse qualcuno ed automaticamente sarebbe stato il prescelto.
Avrebbe avuto più senso se lui una volta uscito fosse svenuto e trovato poco dopo.Non darei cosi scontata la morte di Mikaela (come katz si fa a ciamarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ),cioè l'immagine di VVVVID mi fa venire qualche dubbio:morris82:.
Ma anche il vampiro che sega se è veramente morto cosi,a meno che non ci fosse qualche proitettile speciale nella pistola.
Avrebbe avuto più senso se lui una volta uscito fosse svenuto e trovato poco dopo.Non darei cosi scontata la morte di Mikaela (come katz si fa a ciamarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ),cioè l'immagine di VVVVID mi fa venire qualche dubbio:morris82:.
Ma anche il vampiro che sega se è veramente morto cosi,a meno che non ci fosse qualche proitettile speciale nella pistola.