Seraph of the End | Planet Manga | VVVVID | Spinoff in corso

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona la prima puntata

non mi aspettavo la morte del biondino e dell'altra ragazza, pensavo che almeno loro due scappassero con il protagonista, invece è stata una mattanza. Ma c'è un motivo per cui il protagonista viene trovato immediatamente dai buoni appena usciti dal nascondiglio, i vampiri non lo inseguono fuori, o i buoni non entrano, ecc ecc? Cioè, la puntata fino alla fine è stata buona, poi l'incontro finale è stato abbastanza strano, vedremo se spiegano qualcosa nella prossima puntata.
Perchè lui è il prescelto [cit.]

Boh sembra una roba talmente random,nel senso che stando alle parole del tizio bastava che uscisse qualcuno ed automaticamente sarebbe stato il prescelto.

Avrebbe avuto più senso se lui una volta uscito fosse svenuto e trovato poco dopo.Non darei cosi scontata la morte di Mikaela (come katz si fa a ciamarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ),cioè l'immagine di VVVVID mi fa venire qualche dubbio:morris82:.

Ma anche il vampiro che sega se è veramente morto cosi,a meno che non ci fosse qualche proitettile speciale nella pistola.

Perchè lui è il prescelto [cit.]
Boh sembra una roba talmente random,nel senso che stando alle parole del tizio bastava che uscisse qualcuno ed automaticamente sarebbe stato il prescelto.

Avrebbe avuto più senso se lui una volta uscito fosse svenuto e trovato poco dopo.Non darei cosi scontata la morte di Mikaela (come katz si fa a ciamarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ),cioè l'immagine di VVVVID mi fa venire qualche dubbio:morris82:.

Ma anche il vampiro che sega se è veramente morto cosi,a meno che non ci fosse qualche proitettile speciale nella pistola.
La pattuglia che aspetta fuori l'uscita del prescelto è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta che la pistola avesse proiettili speciali, perché se è di un vampiro serve come arma di offesa contro altri vampiri e in più ha schivato un colpo, ora c'è da capire quanto gli fa male un colpo di pistola normale/speciale/sparata dal prescelto e cagate simili

Comunque non credo sia morto altrimenti non c'è un antagonista.
L'anime si lascia guardare.

Vista l'altra locandina su vvvvid

il biondino è sicuramente vivo e vampirizzato.
su questo ci scommetto pure senza vedere la locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 2,no dai al momento è proprio brutto brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Forse ho sbagliato a paragonarlo a Eren,è fin troppo Tsundere sto qua,dovrò trovarli un nuovo dispregiativo adeguato.Giustamente anche le opening ed ending ormai le fanno fare a Sawano per andare sul sicuro,almeno quello.Fossi in lui però mi documenterei un po sulla fonte prima di accettare i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente era scontato perchè bastava vedere l'immagine di VVVVID

ma anche l'opening non fa nulla per nasconderlo,Mikaela è vivo,che schifo.

Vista la 3.

Piaciuta solo la parte iniziale fino al combattimento, poi è praticamente uno sputtanamento totale, dalla stanza dei demoni ad accesso libero fino alla conferma che Mika è vivo e vampirizzato, droppo prima di dovermi sorbire la solita solfa con rapporti tsundere-gay.

mi sta piacendo tantissimo:morris82::morris82::morristend: potrebbe essere il mio anime della stagione nonostante a livello tecnico sia un pò cheap

mi piace troppo come i personaggi si prendano per il **** a vicenda sono un autentico spasso

troppo bello nell' ultimo episodio

non c'è bisogno di dirvi che è spoiler giusto?:biocaf: siccome l' ultimo commento qui dentro risale al terzo Ep.:biocaf:

giphy.gif

ok è una scena idiota ma I lol so hard
t5q8bbj12uef.gif

adesso un altra settimana per il prossimo episodio ;_;

Ma quindi fa schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io avevo pensato di cominciare ma poi ho letto questo topic

mha, io lo sto ancora guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo il thread del manga, quindi scrivo qui: pareri su quest'opera (parlo del solo manga)??? Non ne leggo moltissimi sul web, mi è stato consigliato da un'amica, ma vorrei sentire qualche parere ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho letto il volume 1 e mi ha fatto abbastanza pena, non l'ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi argomentarmi un minimo? Vorrei sapere in cosa ti ha fatto pena, per capire se magari a me potrebbe invece piacere...

Personalmente ho visto il primo episodio dell'anime e mi ha messo una gran curiosità. Ma non voglio continuare con l'anime per non rovinarmi eventualmente la lettura...

Ti riporto cosa ho scritto a inizio topic

Per farla breve, questo manga ha un inizio interessante, ma poi diventa incredibilmente complicato, non perchè sia cervellotico o psicologico; ma perchè gli eventi capitano e non si capisce come mai! Più di una volta leggevo e mi dicevo "WTF?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Non ho letto i romanzi, ma magari lì sono spiegati meglio gli eventi, e nel manga han dovuto comprimere (un po' come il manga di Haruhi Suzumiya, dove la trama di svolge in modo molto più veloce che i romanzi, spiegando molto meno).Vedremo l'anime, che comunque guarderò.

Comunque sappiate che la trama che c'è, il rapimento dei bambini da parte dei vampiri, è proprio l'inizio della trama, poi si va da tutt'altra parte!
guarda qualche episodio in più dell'anime perchè credimi dal primo episodio poi si passa a tutta altra trama!

Ti riporto cosa ho scritto a inizio topic
guarda qualche episodio in più dell'anime perchè credimi dal primo episodio poi si passa a tutta altra trama!
Il tuo commento l'avevo già letto. Ne aspetto altri. Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro