News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
però dqXI oggettivamente c'è ben poco da leggere, se confrontato a p5 o fantazio
Ha detto che non ama i jrpg già in generale, a prescindere dal testo.
Se fossi in te proverei Shin Megami Tensei V, è meno verboso rispetto a Persona.
Ha detto che preferisce il fantasy e l'unico positivo è DQ. Mai cosa più lontana, con SMT.

Dove? Sezione ps5?
Link

ma molto più punitivo mi sa (non l'ho ancora giocato smtV, quindi potrei sbagliarmi, mi sembrava di aver letto così)
Si lo è
Ha detto che preferisce il fantasy e l'unico positivo è DQ. Mai cosa più lontana, con SMT.
Ha pensato di giocare Persona 5, nemmeno quello è fantasy. Se ci ha pensato magari è perché voleva provarci lo stesso.

Ci sono altri giochi più adatti volendo, tipo Trials of Mana, Visions of Mana, Romancing Saga 2, tanto per rimanere in casa square-enix.

Si lo è

Ha pensato di giocare Persona 5, nemmeno quello è fantasy. Se ci ha pensato magari è perché voleva provarci lo stesso.

Ci sono altri giochi più adatti volendo, tipo Trials of Mana, Visions of Mana, Romancing Saga 2, tanto per rimanere in casa square-enix.
Spesso si "vuole" giocare qualcosa solo perché ne parlano tutti o per i voti. Io sono sempre per il seguire i propri gusti e intuizioni, e mai il gregge.

Spesso si "vuole" giocare qualcosa solo perché ne parlano tutti o per i voti. Io sono sempre per il seguire i propri gusti e intuizioni, e mai il gregge.
Io non giocherei Elden Ring (giusto per fare un esempio) nemmeno sotto tortura, quindi non posso darti torto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro