si beh però a me piace confrontare le idee quindi ho ritenuto il "a me piace a te no" un po infantile e ho continuato.non era "a te piace e a me no"?
la corsa può si aumentare la frenesia...ma non lo scattino simil-cod dove quando corri o non puoi sparare o spari in maniera del tutto sgangherata e non becchi un nemico manco se lo hai a 2 cm dal naso, non ti arrampicare sugli specchi col fatto che siano precisi senza mirare...sui pochi mostri...bhè...mi pare chiaro che se devi usare l'ironsight per colpire decentemente di sicuro non ci saranno le ondate assurde di mostri che c'erano nei primi capitoli...questo non è serious sam, è cod con ambientazione e armi alla serious sam...
Anyway, non mi sto arrampicando sugli specchi. Hai visto il secondo video? Praticamente quando arriva l'ondata dei kamikaze li ammazza tutti senza mirare. Cioè anche ad una certa distanza non sembra cosi necessario mirare. Sulla corsa sono d'accordo in parte. E' vero che non puoi sparare mentre cori, però magari in alcuni punti devi correre per salvarti il cul0 e questo è sicuramente frenetico.
Poi però non ho capito perchè mi parli come se ti avessi detto "sei un cogli0ne non vedi che è il gioco dell'anno??'''?''??'" cioè boh...