UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
non era "a te piace e a me no"?
la corsa può si aumentare la frenesia...ma non lo scattino simil-cod dove quando corri o non puoi sparare o spari in maniera del tutto sgangherata e non becchi un nemico manco se lo hai a 2 cm dal naso, non ti arrampicare sugli specchi col fatto che siano precisi senza mirare...sui pochi mostri...bhè...mi pare chiaro che se devi usare l'ironsight per colpire decentemente di sicuro non ci saranno le ondate assurde di mostri che c'erano nei primi capitoli...questo non è serious sam, è cod con ambientazione e armi alla serious sam...
si beh però a me piace confrontare le idee quindi ho ritenuto il "a me piace a te no" un po infantile e ho continuato.

Anyway, non mi sto arrampicando sugli specchi. Hai visto il secondo video? Praticamente quando arriva l'ondata dei kamikaze li ammazza tutti senza mirare. Cioè anche ad una certa distanza non sembra cosi necessario mirare. Sulla corsa sono d'accordo in parte. E' vero che non puoi sparare mentre cori, però magari in alcuni punti devi correre per salvarti il cul0 e questo è sicuramente frenetico.

Poi però non ho capito perchè mi parli come se ti avessi detto "sei un cogli0ne non vedi che è il gioco dell'anno??'''?''??'" cioè boh...

Ma è una build vecchia quindi limitano al minimo i mostri per testare il gioco
vedremo...

si beh però a me piace confrontare le idee quindi ho ritenuto il "a me piace a te no" un po infantile e ho continuato.Anyway, non mi sto arrampicando sugli specchi. Hai visto il secondo video? Praticamente quando arriva l'ondata dei kamikaze li ammazza tutti senza mirare. Cioè anche ad una certa distanza non sembra cosi necessario mirare.
resta il fatto che c'è, anche se si può uccidere semi-decentemente l'ironsight c'è...e in un gioco che punta, anzi dovrebbe puntare, sulla frenesia ad altissimi livelli come serious sam, non ci sta affatto bene

Sulla corsa sono d'accordo in parte. E' vero che non puoi sparare mentre cori, però magari in alcuni punti devi correre per salvarti il cul0 e questo è sicuramente frenetico.
e questo con serious sam non dovrebbe avere niente a che fare...

Poi però non ho capito perchè mi parli come se ti avessi detto "sei un cogli0ne non vedi che è il gioco dell'anno??'''?''??'" cioè boh...
non mi risulta...semplicemente serious sam è stato stravolto rispetto ai vecchi capitoli, e dato che in pratica han tolto, ridotto tutti gli elementi che caratterizzavano la saga mi dà fastidio...le "novità" sono prese pari pari da un qualsiasi cod...ma questo va comunque a modificare, manco di poco, il gameplay originale...senza contare lo stile grafico che già di per se fa cagare...non intendo la qualità, ma lo stile, dato che i primi s.sam erano ben diversi...

ma a questo punto ti chiedo: come l'avresti fatto tu serious sam 3?
di sicuro non cambiando lo stile grafico e di sicuro non aggiungendo gameplay alla cod?...mi sta bene quando una saga viene rinnovata in qualche modo, non mi sta bene quando devono prendere tutti gli elementi di una saga solo perchè vende tanto fra i ragazzini...

Ricapitolando CroTeam sta facendo un bel paio di cazzate:

- Si può mirare con tutte le armi

- Si sprinta

- Lo stile grafico ricorda un COD random

- La grafica non è nulla di che (ma sicuramente i dettagli erano bassi nel video ma è la cosa che me ne frega di meno di tutte)

- Il fucile sniper esiste ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Gli oggetti ora si trovano tutti su tavolini e vicini al muro, si perde tutto lo spirito di SS

- I nemici sono pochissimi (build vecchia e difficoltà facile? altrimenti non ci sarebbe il motivo di avere spazi così ampi)

- Manca il coltello a quanto pare

Insomma se lo sniper e il coltello mancano il multiplayer non sarebbe nemmeno più un SS, ma un COD random, non ho buoni presentimenti alla fine.

Io è dall'annuncio del titolo in cui dissero lo stile Cartoon sarebbe stato rimpiazzato, il marchio del Brand, che dico che stanno a produrre una cagata che di SS ha solo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io è dall'annuncio del titolo in cui dissero lo stile Cartoon sarebbe stato rimpiazzato, il marchio del Brand, che dico che stanno a produrre una cagata che di SS ha solo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei curioso di vedere che cosa dice Zeb89 quando il gioco uscirà. :rickds: Ci sarà da ridere.

Up definitivo, scusate per l'inconveniente e grazie per la cortese collaborazione.

Lo staff

io lo prenoto tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo prenoto tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se stai parlando della DD mi sa che ci forniamo nello stesso store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pertanto sei un Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maledetti voi tutti... sietei riusciti a palsmarmi la mente e ora ho una fottuta paura che sia davvero una merd4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Following the announcement of a release date for the forthcoming Serious Sam 3: BFE, Devolver Digital has revealed the pre-order incentives available to gamers who register their interest via digital distribution channels. Serious Sam 3: BFE is set to launch on PC this October, with PlayStation 3 and Xbox 360 versions to follow at a currently unspecified date.
Fonte:N4G.com

QUest'anno il PC ha avuto parecchie Epic WIn nei confronti delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro