UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Mi chiedo se qualcuno avrà da ridire sull'impronta stilistica decisamente meno "colorful" di questo episodio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me lo stile sembra colorato come al solito... Sono le armi che sembrano prese pari pari da CoD:asd:

A me lo stile sembra colorato come al solito... Sono le armi che sembrano prese pari pari da CoD:asd:
Magari è una questione di scelta delle ambientazioni, ma quel video mi sembra decisamente più "grigio" di questo:

sarò io ma mi sembra migliore serious sam: the second encounter rispetto a serious sam 2

invece per quanto riguardaa il 3 credevo peggio, dopo il trailer delle armi l'unica cosa che non mi piace è il fucile d'assalto che rimpiazza la sottospece di thompson che c'èra nei primi capitoli e la desert eagle tarocca al posto del revolver (doppio)

tanto per sapere ma quanti serious sam hanno fatto ho il timore di essermente perso qualcuno, io conosco: serious sam: the first encounter (con tanto di versioni hd rilasciate su steam l'anno scorso circa); serious sam; the second encounter (secondo me il migliore); poi ho visto di striscio fra anche serious sam 2, e serious sam 3 dai trailers. mi sono fatto scappare qualche espansione? mi ricordo di verisioni strane su console (o forse era il primo non in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma forse è solo la mia immaginazione (spero)....

tanto per sapere ma quanti serious sam hanno fatto ho il timore di essermente perso qualcuno, io conosco: serious sam: the first encounter (con tanto di versioni hd rilasciate su steam l'anno scorso circa); serious sam; the second encounter (secondo me il migliore); poi ho visto di striscio fra anche serious sam 2, e serious sam 3 dai trailers. mi sono fatto scappare qualche espansione? mi ricordo di verisioni strane su console (o forse era il primo non in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma forse è solo la mia immaginazione (spero)....
Quelli da te citati. first e second. Poi il 2 e ora esce il 3.

Comunque faigo il trailer delle armi.

Lo voglio sempre di più sto gioco e voglio qualcuno di voi per giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo voglio sempre di più sto gioco e voglio qualcuno di voi per giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eccomi!

bello il video delle armi! XD nonostante il "cambio di stile" meno colorato, i suoni sono rimasti identici..

E comunque resto dell'idea che i requisiti tecnici richiesti sono assolutamente esagerati..insomma, è figo, ma graficamente non mi sembra a livelli astronomici..no?

la campagna in co-op è una cosa fantastica, mi ricordo anni fa con i miei amici a rifarsi sempre la valle del giaguaro e il livello della cattedrale sul second encounter, se questo promette le stesse esperienze e se decidete di fare partite in co-op fate un fischio che corro subito da voi :cat:

ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- 19!

Arriva il momento di serietà tra 3 settimane!

Non capisco i commenti precedenti, a me sembra lo stesso Sam apprezzato nei classic e nei remake HD, solo senza il coltello (cosa buona, non so se avete mai giocato al deathmatch con un paio di niubbetti, e ormai lo sprint fa le sue veci, e al melee ci pensa lo sledgehammer) con iron sight (che sono presenti in solo 2 armi, 3 se preordini la deluxe) e ambientato ai giorni nostri (giustamente dato che anche nei giochi precedenti la trama vuole che sam prima ha combattuto nel presente, poi è dovuto andare nel passato)

ci organizziamo per iniziarlo insieme? si inizia in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno di voi l'ha preordinato?se sì da dove?

steam? UK? Gamestop?
Preordinato da G2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo lo sconto compleanno da far fuori e un Serious Sam 3 a 15 € non potevo farmelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro