Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è una questione di scelta delle ambientazioni, ma quel video mi sembra decisamente più "grigio" di questo:A me lo stile sembra colorato come al solito... Sono le armi che sembrano prese pari pari da CoD![]()
Quelli da te citati. first e second. Poi il 2 e ora esce il 3.tanto per sapere ma quanti serious sam hanno fatto ho il timore di essermente perso qualcuno, io conosco: serious sam: the first encounter (con tanto di versioni hd rilasciate su steam l'anno scorso circa); serious sam; the second encounter (secondo me il migliore); poi ho visto di striscio fra anche serious sam 2, e serious sam 3 dai trailers. mi sono fatto scappare qualche espansione? mi ricordo di verisioni strane su console (o forse era il primo non in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma forse è solo la mia immaginazione (spero)....
eccomi!Quelli da te citati. first e second. Poi il 2 e ora esce il 3.
Comunque faigo il trailer delle armi.
Lo voglio sempre di più sto gioco e voglio qualcuno di voi per giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ci sono per serious sam....Lo voglio sempre di più sto gioco e voglio qualcuno di voi per giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuelli da te citati. first e second. Poi il 2 e ora esce il 3.
Comunque faigo il trailer delle armi.
Lo voglio sempre di più sto gioco e voglio qualcuno di voi per giocarlo in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preordinato da G2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno di voi l'ha preordinato?se sì da dove?
steam? UK? Gamestop?