UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Stavo giocando con un amico in multi e nella chat in-game si sentiva un bambino che sclerava ogni volta che lo veniva killato,dopo l'ennesima volta è partito un urlo "i don't play this game anymore" ecco il motivo delle vendite milionarie di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma looooool.

Si vede che non ha mai giocato a ut quel bimbetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fottuti geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Per combattere la pirateria informatica le case sviluppatrici di giochi spesso si trovano a creare programmi atti a bloccare questo comportamento. Croteam con il suo nuovo Serious Sam 3: BFE ha scelto di usare un sistema del tutto nuovo ai soliti codici seriali e controlli online spesso scelti dalle altre case facendo apparire nelle partite del pirata un gigantesco mostro scorpione ultraveloce, immortale ed armato pesantemente come incentivo all'acquisto del gioco. Nel video nella sezione sottostante potete osservare quale destino aspetta ogni pirata all'interno di Serious Sam 3: BFE:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/150184/drm-punitivo-per-serious-sam-3-bfe.aspx

hahahahhaa... che stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geni!:rickds:

Ecco cosa succede a chi pirata il gioco, niente DRM e cazzate varie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ha detto un mio amico: "si ma cosi mi costringono a scaricarlo per provare almeno 5 minuti a resistere allo scorpione immortale!"

in effetti... lo vorrei provare anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Croteam ha aggiornato oggi il suo Serious Sam III: BFE regalando a tutti gli utenti una skin da babbo natale per il nostro Sam portando lo spirito festivo e l'atmosfera natalizia nei nostri deathmatch multiplayer! Nella gallery potete trovare una anteprima della skin, buona visione!
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 16:54:45 ---------- Previous post was at 16:43:25 ----------

Serious Sam 3: BFE Hits Retail 

Following its digital release late last month, Serious Sam 3: BFE is now available at retail stores throughout PAL territories. Serious Sam 3: BFE is the next evolution of the classic arcade-style first-person shooter (FPS), ratcheting up the franchise’s old school frantic action and trademark irreverence.
Fonte:N4G.com

Molti erano interessati alla cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte:N4G.com

Molti erano interessati alla cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh! finalmente! :morris82:per territorio PAL intendono comunque l'acquisto online vero? quindi Amazon.it e cose simili no? però parlano anche di negozi..vabbè in ogni caso grazie dell'aggiornamento! ^^

intendono tutti i territori che utilizzano tale sistema.

morale... su amazon.it non lo vedo

ma su amazon.co.uk, zavvi.com, the hut, e molti altri store uk c'è la versione retail.

intendono tutti i territori che utilizzano tale sistema.morale... su amazon.it non lo vedo

ma su amazon.co.uk, zavvi.com, the hut, e molti altri store uk c'è la versione retail.
Infatti non lo vedo neanche io su Amazon.it...

morale: l'unico modo che ho per averlo è farmelo spedire dall'inghilterra?

scusate se rompo..ma voglio capire bene cosa fare (visto che sgancia my father)

Infatti non lo vedo neanche io su Amazon.it...morale: l'unico modo che ho per averlo è farmelo spedire dall'inghilterra?

scusate se rompo..ma voglio capire bene cosa fare (visto che sgancia my father)
Per ora direi proprio di si.Prendilo su amazon.co.uk.

E' il più veloce e affidabile.In più la spedizione è gratuita.

Per ora direi proprio di si.Prendilo su amazon.co.uk.
E' il più veloce e affidabile.In più la spedizione è gratuita.

Ok.le speranze aumentano!

Però la spedizione è gratuita per un minimo di 25 sterline..e l'hanno messo a 21..il che è meglio ma pagherò la spedizione..vabbè! quanto vorrei sapere bene l'inglese adesso!XD

guarda che se attivi il keycode su steam puoi scaricarti ss3 in italiano.....
Si..i Know...ma i giochi scaricati non mi danno la stessa soddisfazione..io lo pretendo REALE, con un peso specifico ed una massa...sono una collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e poi sarà la giusta occasione per imparare qualche termine anglofono una volta per tutte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quello dello scorpione è il best drm ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si..i Know...ma i giochi scaricati non mi danno la stessa soddisfazione..io lo pretendo REALE, con un peso specifico ed una massa...sono una collezionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gife poi sarà la giusta occasione per imparare qualche termine anglofono una volta per tutte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non hai capito......credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sostanzialmente, comprando la versione UK puoi registrare il CD Key della versione scatolata su Steam, cosi' da scaricarlo in italiano nel caso in cui tu voglia giocarci in ita appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok.le speranze aumentano!Però la spedizione è gratuita per un minimo di 25 sterline..e l'hanno messo a 21..il che è meglio ma pagherò la spedizione..vabbè! quanto vorrei sapere bene l'inglese adesso!XD
In tal caso prendi qualcos'altro.

Su amazon uk c'è sempre qualche bella offerta.

Se non capisci come fare chiedi pure ^_^

Non hai capito......credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSostanzialmente, comprando la versione UK puoi registrare il CD Key della versione scatolata su Steam, cosi' da scaricarlo in italiano nel caso in cui tu voglia giocarci in ita appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa è la traduzione italiana corretta dell'amalgama di parole non sense che ho deto prima....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello dello scorpione è il best drm ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo la croteam è in grado di sfornare chicche del genere!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con genialità del genere come si fa a non supportarli?

già attendo un glorioso ss4!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro