UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
Risolto. :morris82:

Sono passato ai 13.6 beta, aggiornato windows e al 3° riavvio del gioco, mi ha pure trovato un aggiornamento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi si vuole fare una bella co-op alla modalità orda?

eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, ora ti aggiungo

Qualcun'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sarò più avanti, mi sono preso tutti i Serious Sam per farmi la maratona:sisi:
oK PERFETTO

Ascoltate questa canzone e immaginatevi Patrix che usa il lanciarazzi pure per tagliarsi le unghie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascoltate questa canzone e immaginatevi Patrix che usa il lanciarazzi pure per tagliarsi le unghie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Questa versione Vocal è molto soft noto)

io ho tutta l'ost, è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte i pezzi metal mi piace molto la song dell'ultimo livello, final battle, veramente epica

Ragazzi, mi sono bloccato:morris82:, non so dove devo andare o meglio come andare oltre la torretta, sono arrivato qui

E8E38D22015BDC687563535C6EE47C55A5A08805

Cioè non sò come andare oltre

Consigli?

Ragazzi, mi sono bloccato:morris82:, non so dove devo andare o meglio come andare oltre la torretta, sono arrivato qui
E8E38D22015BDC687563535C6EE47C55A5A08805

Cioè non sò come andare oltre

Consigli?
guardati in giro, ci sono i pulsanti per spegnere le torrette, solitamente sono esattamente sotto le torrette.

guardati in giro, ci sono i pulsanti per spegnere le torrette, solitamente sono esattamente sotto le torrette.
Infatti se noti nel mio screen c'é avanti(alla sinistra della torretta) un pulsante per la torretta ma non so come arricarci

Delucidazioni?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Infatti se noti nel mio screen c'é avanti(alla sinistra della torretta) un pulsante per la torretta ma non so come arricarci
Delucidazioni?

Inviato dal mio piccione viaggiatore
gira un po in tondo, non sono dfficili da trovare, di preciso non saprei dirti

---------- Post added at 21:50:44 ---------- Previous post was at 21:50:11 ----------

io ho tutta l'ost, è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte i pezzi metal mi piace molto la song dell'ultimo livello, final battle, veramente epica
final battle ti fa capire quando un combattimento con un boss possa esser epico con la giusta musica

gira un po in tondo, non sono dfficili da trovare, di preciso non saprei dirti 

---------- Post added at 21:50:44 ---------- Previous post was at 21:50:11 ----------

Credo di aver risolto

Edit:risolto, grazie a chi ha cercato di aiutarmi

Chi vuole fare la campagna i co-op con me?

Credo di essere arrivato all'ultimo boss

la navicella gigante vicino alle 2 piramidi
confermate?

Credo di essere arrivato all'ultimo boss
la navicella gigante vicino alle 2 piramidi
confermate?
pff.. ancora sei all'inizio,ne hai di strada da fare:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro