Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi chi si vuole fare una bella co-op alla modalità orda?
Ok, ora ti aggiungoeccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oK PERFETTOIo ci sarò più avanti, mi sono preso tutti i Serious Sam per farmi la maratona![]()
guardati in giro, ci sono i pulsanti per spegnere le torrette, solitamente sono esattamente sotto le torrette.Ragazzi, mi sono bloccato:morris82:, non so dove devo andare o meglio come andare oltre la torretta, sono arrivato qui![]()
Cioè non sò come andare oltre
Consigli?
Infatti se noti nel mio screen c'é avanti(alla sinistra della torretta) un pulsante per la torretta ma non so come arricarciguardati in giro, ci sono i pulsanti per spegnere le torrette, solitamente sono esattamente sotto le torrette.
gira un po in tondo, non sono dfficili da trovare, di preciso non saprei dirtiInfatti se noti nel mio screen c'é avanti(alla sinistra della torretta) un pulsante per la torretta ma non so come arricarci
Delucidazioni?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
final battle ti fa capire quando un combattimento con un boss possa esser epico con la giusta musicaio ho tutta l'ost, è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte i pezzi metal mi piace molto la song dell'ultimo livello, final battle, veramente epica
Credo di aver risoltogira un po in tondo, non sono dfficili da trovare, di preciso non saprei dirti
---------- Post added at 21:50:44 ---------- Previous post was at 21:50:11 ----------
pff.. ancora sei all'inizio,ne hai di strada da fareCredo di essere arrivato all'ultimo bossconfermate?la navicella gigante vicino alle 2 piramidi