Ufficiale Settore Giovanile

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CLASSIFICA

Atalanta 33

Milan 30

Internazionale 26

L'Atalanta è prima in classifica, ocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
MILAN-ATALANTA: FINISCE 4-1

Larga vittoria dei ragazzi di Giovanni Stroppa sull'Atalanta. I rossoneri, con la vittoria odierna, si portano in testa alla classifica a pari punti con gli orobici, a quota 33. I tre punti di oggi sono arrivati grazie alla doppietta di Zigoni (42' e 69') e ai gol di Schenetti, al 35' e Oduamadi, al 73'. Per i bergamaschi la rete della bandiera è stata messa a segno da Gabbiadini all 81'.

 
sti chezi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: molto bene, bravi ragazzi

 
Esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vittoria pesante come un film di fassbinder [Cit.]

 
al 27esimo siamo 1-1 con goal di merkel :unsisi:

edit: fine primo tempo 2-1 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Viareggio: sconfitta ininfluente con il Guaranì

06.02.2010 19:07 di Pietro Mazzara articolo letto 354 volte

Fonte: acmilan.com


Nell'ultima sfida del girone di qualificazione i rossoneri cadono contro il Club Guaranì per 3-1. Per i raggazzi di Giovanni Stroppa rete di Merkel. La formazione Primavera passa alla fase successiva come prima del girone.


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Torneo di Viareggio: rossoneri eliminati col Toro, ma quante polemiche!

Aggiornamenti di Pietro Mazzara e Matteo Calcagni.


09.02.2010 16:59 di Pietro Mazzara articolo letto 14751 volte


- Il Milan viene sconfitto dal Torino, dopo aver controllato il gioco nel secondo tempo. La rete di Taraschi ha tagliato le gambe ai rossoneri, che hanno tentato comunque l'ultimo assalto. Forti proteste nel finale per l'espulsione di Oduamadi e per il rigore non concesso su Schenetti. Stroppa esce dal campo infuriato con la terna arbitrale.

Cronaca:

2° tempo

95' - E' finita, il Torino elimina il Milan dal Torneo di Viareggio, 1-0 il risultato finale.

94' - Non fischiato un calcio di rigore al Milan per una trattenuta in area su Schenetti.

93' - Occasione del Milan su punizione, angolo per il Milan. Sul corner colpo di testa di Albertazzi che, tuttavia, commette fallo.

90' - 5 minuti di recupero.

88' - Espulso Oduamadi per proteste, dopo un fallo laterale non assegnato ai rossoneri. Milan in 10.

85' - Beretta cade in area, ma non c'é fallo. Intanto espulso Asta, allenatore del Torino, per proteste.

84' - Sostituzione per il Toro: esce Taraschi, l'autore del gol, entra Ntanos

79' - Stroppa corre ai ripari, esce Pedrocchi entra Beretta

78' - Il Milan nel suo momento migliore viene colpito dal Torino. Taraschi, servito da Comi in area, fredda Donnarumma é 1-0

74' - Milan vicinissimo al gol: Schenetti, spostatosi sulla destra, serve Zigoni in area. L'attaccante numero 9 colpisce di testa a botta sicura, ma un difensore del Toro riesce a respingere in angolo.

69' - Sprint del Milan, che guadagna campo con i centrocampisti, mettendo in seria crisi la difesa del Toro.

67' - Grande azione sull'asse Schenetti-Novinic, bella palla del primo, che serve il secondo. Il numero 8 controlla magnificamente e tenta un tiro al volo da fuori area, palla fuori di poco.

65' - Dopo il forcing dei rossoneri, il Toro aumenta l'intensità, mettendo in difficoltà la retroguardia del Milan.

63' - Buon momento per il Milan, la squadra di Stroppa è sempre più pericolosa.

60' - Ottimo controllo di palla di Schenetti sulla sinistra. Il giocatore tenta un cross ma Zigoni non ci arriva.

57' - Milan ancora pericoloso, il tiro di Schenetti ancora respinto da Tunno

56' - Pedrocchi ci prova da fuori area, il suo tiro tuttavia si spegne sul fondo

54' - Grande azione di Suciu sulla sinistra per il Torino. Il suo tiro viene respinto in angolo.

51' - Albertazzi fa partire un insidioso cross dalla sinistra che attraversa tutta l'area piccola. Oduamadi non ci arriva.

49' - Sostituzione per il Toro, entra Miello (20) esce Sese.

45' - E' partito il secondo tempo!

- Filippo Galli, all'intervallo, ha commentato la prestazione dei ragazzi di Stroppa: "Siamo partiti un'po contratti, subendo il pressing alto del Toro. Poi siamo piano piano cresciuti, speriamo sia di buon auspicio per la ripresa. Vediamo cosa succederà nel secondo tempo".

- Prima di rientrare negli spogliatoi, il tecnico della primavera del Milan ha parlato al microfono dell'inviato a bordocampo di Rai Sport Più ed ha commentato così il primo tempo: "Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo retto bene i primi minuti e poi siam venuti fuori ma bisogna concretizzare le occasioni che ci creiamo".

- Bel primo tempo quello disputato allo Stadio "Dei Pini" di Viareggio tra Torino e Milan. L'inizio della gara ha sorriso ai granata ma la formazione di Stroppa ha retto l'urto iniziale prendendo pian piano la partita in mano con Schenetti e Pedrocchi in evidenza in avanti. Non pervenuto Zigoni a causa della marcatura stretta disegnata su di lui dal tecnico granata Antonino Asta.

1°Tempo

46' - Filtrante di Schenetti per Novinic ma la difesa granata si chiude bene

41' - Ammonito Taraschi per il Toro

37' - Albertazzi mette dentro, Tunno anticipa in uscita bassa Zigoni

35' - Gran destro di Pedrocchi che Tunno respinge con un mezzo miracolo. Sulla respinta, Strasser spara fuori

34' - Punzione di Pedrocchi, potente ma non precisa, alta sopra la traversa

31' - Gara tesa, le squadre sono molto accorte e cercano di sbagliare il meno possibile

31' - Tiro di Oduamadi dalla sinistra, palla di poco fuori alla destra del portiere

28' - Toro molto propositivo sulla fascia mancina con Traschi e Suciu. Nel Milan continui incroci chiesti da Stroppa tra Oduamandi e Schenetti. Zigoni ancora non pervenuto per mancanza di palloni giocabili.

23' - Fase di stallo del match con il Milan che ha reagito al pressing dei ragazzi di Asta e cerca di trovare i varchi giusti per colpire il Toro.

15' - Torino molto aggressivo e sta costringendo il Milan nella sua metà campo

15' - annullato gol al Toro per fallo di Comi su Meregalli

13 - Grande occasione per Schenetti che non è riuscito a girare alle spalle di Tunno un bel traversone di Novinic

1' - Partita equilibrata nei primi 5 minuti, con il Toro che è andato alla conlusione con Cagnasso che ha scagliato un gran destro dalla distanza fuori di poco

Milan in maglia bianca che attaccherà da sinistra verso destra.

LE FORMAZIONI:

Stroppa lancia subito nella mischia il rientrante Zigoni e mette in panchina Verdi e Beretta. In difesa tutto confermato con Albertazzi, Meregalli, Ghringhelli e Romagnoli davanti a Donnarumma. A centrocampo, Novinic sarà in cabina di regia protetto da Strasser ed Oduamandi.

TORINO: Tunno; Giai Pron, Benedetti, Scaglia, Balzo; Cagnasso, Ippolito, Suciu; Sese; Comi, Taraschi

MILAN: Donnarumma; Ghiringhelli, Romagnoli, Meregalli, Albertazzi; Novinic, Strasser, Pedrocchi; Oduamadi, Zigoni, Schenetti. (formazioni tratte da acmilan.com)
 
dicono che ci fossero 2 penalty per il milan.....vabè....in questo periodo non ce ne vabene una,dal campionato alla primavera...almeno loro sono primi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
dicono che ci fossero 2 penalty per il milan.....vabè....in questo periodo non ce ne vabene una,dal campionato alla primavera...almeno loro sono primi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Juve invece ha puntato tutto sul Viareggio quest'anno, obiettivo primario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
VINCE LA PRIMAVERA: MANTOVA-MILAN 2-3

20/02/2010

MILANO - Riprende con una bella vittoria il cammino in campionato del Milan Primavera: i giovani di Stroppa battono il Mantova in trasferta con il risultato di 2-3. Concluso il primo tempo sull'1-1 (gol di Faccini e Pedrocchi), nella ripresa è ancora la squadra di casa a passare in vantaggio, dopo quattro minuti, con il gol di Rocchiccioli, al quale rispondono prima Schenetti al 14' e poi Oduamadi al 34', siglando la rete del successo. La squadra milanista consolida il primo posto in classifica, salendo a 36 punti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
MILANO - Nella gara di andata della semifinale della Primavera Tim Cup al termine del primo termpo il Milan conduce 1-0. Al 24' il gol di Zigoni abile a raccogliere un pallone calciato sul palo da Verdi. La formazione rossonera è scesa in campo così: Donnarumma; Pasini, Romagnoli, Meregalli, Albertazzi; Strasser, Novinic; Oduamadi, Verdi, Schenetti; Zigoni.

 
MILANO - Nella gara di andata della semifinale della Primavera Tim Cup al termine del primo termpo il Milan conduce 1-0. Al 24' il gol di Zigoni abile a raccogliere un pallone calciato sul palo da Verdi. La formazione rossonera è scesa in campo così: Donnarumma; Pasini, Romagnoli, Meregalli, Albertazzi; Strasser, Novinic; Oduamadi, Verdi, Schenetti; Zigoni.
MILANO - Finisce 2-0 per il Milan la gara di andata della semifinale di Tim Cup. I rossoneri vanno in vantaggio al 24' del primo tempo con Zigoni e raddoppiano al 36' della ripresa ancora con l'attaccante abile in entrambe le occasioni a ribadire in rete due respinte. La gara di ritorno si giocherà il 10 marzo a Empoli.

Un buon risultato in casa, aspettiamo fiduciosi il ritorno :icebad:

 
Primavera: il Milan batte 3-1 il Brescia!

Al Centro Sportivo Vismara si è appena conclusa Milan-Brescia 3-1, gara della 6' giornata di ritorno del campionato Primavera. A sbloccare il risultato gli ospiti al 5' del secondo tempo con il gol di El Kavdouri, pareggio rossonero al 14' con Beretta. Il raddoppio del Milan arriva al 33' con Merkel e al 47' ancora Beretta chiude definitivamente le marcature.

 
Tim Cup Primavera: Empoli-Milan 1-1 e rossoneri in finale!

E' finita 1-1, Empoli-Milan, gara di ritorno della Semifinale della Primavera Tim Cup 2009/2010. Nella ripresa i padroni di casa hanno trovato la rete del pareggio al 6' con Losicco. I giovani rossoneri si sono così qualificati alla Finale della competizione in virtù della vittoria della gara di andata dello scorso 3 Marzo terminata 2-0 per la formazione di Stroppa. Il Milan affronterà in Finale la vincente del doppio confronto dell'altra Semifinale, tra Palermo e Juventus.

Questi gli 11 titolari

Donnarumma, Ghiringhelli, Romagnoli, Meregalli, Albertazzi, Strasser, Novinic, Oduamadi, Verdi, Adiyiah, Zigoni.

 
Triestina - Milan 0 - 3 (Zigoni, Schenecchi, Oduamadi)

Questi gli 11 titolari:

MILAN: Donnarumma, Ghiringhelli, De Vito, Romagnoli, Pedrocchi, Pasini, Oduamadi, Scampini, Zigoni, Merkel, Schenetti.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top