Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
basilea, bergamo e genova dove sono ? in america?

Frei, Derdiyok, Yakin, Streller, Muller, ....in che vivaio giocavano?

eta media 40 anni se non di piuguarda adesso, perfino il Chievo è piu forte del Milan

è come dire che il Nottingham Forest è una potenza europea perchè ha vinto 2 champions a fine anni 70

e io parlavo di giocatori ancora in attività

Patrick, ex capitano del Lione in cui ha vinto 6 titoli, 5 coppe e una coppa di lega (segnando il gol decisivo)

si maFrei: capocannoniere della Ligue 1 e secondo miglio assist-man, vincitore dell Euro U17

Yakin: ex giocatore di Galatasaray e PSG

Derdiyok: classe 1988 cercato da mezza europa

fabregas: è il Mataro a scoprirlo e il Barça l'ha compratoIniesta: è il Albacete a scoprirlo e il Barça l'ha comprato

Messi: è il Newell's Old Boys a scoprirlo e il Barça l'ha comprato

Puyol è il Pobla de Segur a scoprirlo e il Barça l'ha comprato

Busquets: è il Unió Jabac i Terrassa a scoprirlo e il Barça l'ha comprato
ODDIO TI PREGO....NON SMETTERE MAI DI POSTARE...MI FAI MORIRE!!!!:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

SONO RIMASTO SENZA FIATO,ED HO L'ADDOME CHE MI DUOLE...

:whawha::whawha::whawha::whawha:

oddio ho letto di gente del calibro di Frei, Derdiyok, Yakin, Streller, Muller... sono pipponi di livello avanzatissimo e tu me li consideri ottimi giocatori? :imfao: forse si salvano solo frei e yakin che sono mezzi discreti, ma gli altri sono segoni che col calcio non hanno nulla a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh a livello giovanile il vivaio dell'Ajax diciamo è stato il più costante nel tempo, anche se ora paga qualche anno sbagliato ma è in risalita.

In tutti i settori giovanili poi i ragazzi devono andare bene a scuola. Ovvero, prima devo avere un buon andamento a scuola, poi gioco. Penso sia così da tutte le parti, pure in Italia.

La Cantera del Barcellona è brava in una cosa: acquistare giocatori già formati da altre squadre quando hanno 14/15 anni e fargli fare il salto di qualità in blaugrana. Cosa che sta imitando pure l'Inter.

L'Arsenal, come gran parte dei club inglesi, i giocatori li compra e non li crea.

In Italia i migliori sono quelli di Atalanta, i cui dirigenti del settore giovanile molti son passati al Milan, la Juventus che ha sempre lavorato benissimo con i giovani e la Roma.

Se non trovate piu i vostri messaggi è perche "qualcuno" li cancella,quindi inutile riscriverli.
ecco perchè :whawha:

io pensavo che non avevo fatto invia, o qualcosa del genere :whawha:

chiamatemi folle o cosa ma io stravedo per strasser XD fosse per me giocherebbe titolare da subito

chiamatemi folle o cosa ma io stravedo per strasser XD fosse per me giocherebbe titolare da subito
gli manca l'esperienza, ma le potenzialità ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli manca l'esperienza, ma le potenzialità ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io gli ho visto fare l'esordio sono passati solo 5 minuti e si e preso un giallo XD

Il Milan vince la quinta edizione del 'Memorial Mattia Dal Bello': la Primavera rossonera conquista il primo posto battendo in finale l'Udinese 3-0. La formazione milanista passa in vantaggio al 14' del primo tempo con Strasser e raddoppia con Zigoni al 25'. Nella ripresa, al 9' minuto, lo stesso Zigoni trova il terzo gol che chiude la gara e regala il successo al Milan.

nono,meglio che rimanga in primavera...è sicuramente di un'altra categoria,ma questa non è la seria A...

grande zigoni...comunque meglio che faccia esperienza in primavera come paloschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zigoni in under19

Campionato Berretti, ecco il girone del Milan

25.08.2009 14.48 di Matteo Calcagni

Fonte: acmilan.com

© foto di Federico De Luca

Ecco la composizione del gruppo del Milan, il girone B, del Campionato Nazionale Berretti 2009-2010. Ricordiamo che il Milan è Campione d'Italia di categoria. Il Campionato Berretti parte Sabato 26 Settembre 2009. Ecco il girone B: Atalanta, Brescia, Carpenedolo, Cremonese, Feralpisalò, Lecco, Lumezzane, Mezzocorona, Milan, Monza, Pergocrema, Pro Sesto, Rodengo Saiano, Sud Tirol

Campionato Berretti, ecco il girone del Milan25.08.2009 14.48 di Matteo Calcagni

Fonte: acmilan.com

© foto di Federico De Luca

Ecco la composizione del gruppo del Milan, il girone B, del Campionato Nazionale Berretti 2009-2010. Ricordiamo che il Milan è Campione d'Italia di categoria. Il Campionato Berretti parte Sabato 26 Settembre 2009. Ecco il girone B: Atalanta, Brescia, Carpenedolo, Cremonese, Feralpisalò, Lecco, Lumezzane, Mezzocorona, Milan, Monza, Pergocrema, Pro Sesto, Rodengo Saiano, Sud Tirol
chiiii?

il rodengo saiano è una squadra di bastardi,quando il sant'angelo era in D comprarono la partita ma li battemmo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro