Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hai capito zigoni sta segnando a raffica!

Conclusa la seconda giornata del campionato primavera:

Milan-Padova 3-0

reti segnate al 34' da Verdi, al 39' da Schenetti e al 42' da Zigoni

Ottimo direi.. Zigoni segna ancora...

Uhm, Cesena-milan 2-3 mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente che cosa...
Ah sì! La partita della volta in cui siete retrocessi sul campo, delirio al 90' con voi che esultate per la salvezza e nel mentre il genoa che segna il gol del pari a napoli e vi manda in Serie B :imfao:
certe volte mi chiado quanti anni tu abbia...perchè per dire certe cose o si è bambinetti oppure si è frustrati...

E' un giocatore mediocre

Diciamo che discreta è un complimento
scusami,ma fai l'osservatore????o parli per gusti personali????

volevo andare a vedere il derby primavera..che voi sappiate si paga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certe volte mi chiado quanti anni tu abbia...perchè per dire certe cose o si è bambinetti oppure si è frustrati...

scusami,ma fai l'osservatore????o parli per gusti personali????
Ti dico solo che preferisco il calcio giovanile a quello professionistico.

Ah sì! La partita della volta in cui siete retrocessi sul campo, delirio al 90' con voi che esultate per la salvezza e nel mentre il genoa che segna il gol del pari a napoli e vi manda in Serie B :imfao:
Frecciatina inutile che è la 3000 esima volta che la tiri fuori

vero...perchè te nell'82 c'eri, giusto? :Morris82:

Tra poco inizia il Derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primavera TIM Cup: Inter corsara al Vismara per 2-0

Al centro sportivo Vismara di Milano si è concluso il derby Milan-Inter 0-2, gara di andata del secondo turno della Coppa Italia di categoria. I nerazzurri passano in vantaggio al 17' col Albec e nella ripresa hanno trovato la rete del raddoppio sempre con Alibec al 47'.

Zigoni è più o meno come Inzaghi, se non segna è praticamente inutile.

Alibec dell'Inter è tutto un altro attaccante, molto più completo dello Zigo :kep88

Zigoni è più o meno come Inzaghi, se non segna è praticamente inutile.
Alibec dell'Inter è tutto un altro attaccante, molto più completo dello Zigo :kep88
Parlano bene dell'attacante Verdi....

Primavera TIM Cup: Inter corsara al Vismara per 2-0

Al centro sportivo Vismara di Milano si è concluso il derby Milan-Inter 0-2, gara di andata del secondo turno della Coppa Italia di categoria. I nerazzurri passano in vantaggio al 17' col Albec e nella ripresa hanno trovato la rete del raddoppio sempre con Alibec al 47'.
Se perdiamo non postare il resoconto :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa, se nell'82 tu avessi avuto gli anni che hai ora comunque non ti ricorderesti dell'ultima champions
Però mi ricorderei dell'ultima vostra partita in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro