Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certe volte mi chiado quanti anni tu abbia...perchè per dire certe cose o si è bambinetti oppure si è frustrati...Uhm, Cesena-milan 2-3 mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente che cosa...
Ah sì! La partita della volta in cui siete retrocessi sul campo, delirio al 90' con voi che esultate per la salvezza e nel mentre il genoa che segna il gol del pari a napoli e vi manda in Serie B :imfao:
scusami,ma fai l'osservatore????o parli per gusti personali????E' un giocatore mediocre
Diciamo che discreta è un complimento
Ti dico solo che preferisco il calcio giovanile a quello professionistico.certe volte mi chiado quanti anni tu abbia...perchè per dire certe cose o si è bambinetti oppure si è frustrati...
scusami,ma fai l'osservatore????o parli per gusti personali????
Frecciatina inutile che è la 3000 esima volta che la tiri fuoriUhm, Cesena-milan 2-3 mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente che cosa...
Ah sì! La partita della volta in cui siete retrocessi sul campo, delirio al 90' con voi che esultate per la salvezza e nel mentre il genoa che segna il gol del pari a napoli e vi manda in Serie B :imfao:
Peccato che l'abbia tirata fuori dieci giorni fa.Frecciatina inutile che è la 3000 esima volta che la tiri fuori
vero...perchè te nell'82 c'eri, giusto? :Morris82:Uhm, Cesena-milan 2-3 mi ricorda qualcosa, ma non mi viene in mente che cosa...
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvero...perchè te nell'82 c'eri, giusto? :Morris82:
Asfaltati:.bip:Tra poco inizia il Derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlano bene dell'attacante Verdi....Zigoni è più o meno come Inzaghi, se non segna è praticamente inutile.
Alibec dell'Inter è tutto un altro attaccante, molto più completo dello Zigo :kep88
Se perdiamo non postare il resoconto :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimavera TIM Cup: Inter corsara al Vismara per 2-0
Al centro sportivo Vismara di Milano si è concluso il derby Milan-Inter 0-2, gara di andata del secondo turno della Coppa Italia di categoria. I nerazzurri passano in vantaggio al 17' col Albec e nella ripresa hanno trovato la rete del raddoppio sempre con Alibec al 47'.
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Però mi ricorderei dell'ultima vostra partita in Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpensa, se nell'82 tu avessi avuto gli anni che hai ora comunque non ti ricorderesti dell'ultima champions