Cosa c'è di nuovo?

Settore Giovanile

ufficiale

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
scusate io non sono d'accordo su quanto leggo. a parte che è stata una partitaccia in cui ha vinto il meno peggio oggi. Mi stavo addormentando giuro. e poi a mio avviso non c'è uno della Primavera che può giocare titolare nel Milan. Cristante per ora può giocarsela come riserva come Petagna, ma siamo lontani ancora dal possibile titolare, secondo me
strano avrei giurato che fossero tutti gigaforti e ci fosse una storia di intrighi e tradimenti secondo cui non li vogliono far giocare pur essendo già superprontissimissimifenomeni:hmm:

 

Il Boss

LV
0
 
Iscritto dal
17 Feb 2003
Messaggi
961
Reazioni
0
Che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11


 

Filippo Inzaghi sarà il prossimo allenatore della Primavera del Milan. Lo ha comunicato lo stesso sito del club rossonero; per l'ex attaccante è arrivato anche il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2016. Il Milan ha deciso di esonerare il tecnico Dolcetti dopo la semifinale persa ieri contro l'Atalanta, decidendo quindi per la promozione di Inzaghi dagli Allievi.



 

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
Vabbè Dolcetti sarebbe stato silurato anche in caso di vittoria, si sapeva già da un pò che Inzaghi avrebbe allenato la Primavera. A proposito di Inzaghi cos'ha concluso alla fine con gli Allievi Nazionali?

 
N

niste

Vabbè Dolcetti sarebbe stato silurato anche in caso di vittoria, si sapeva già da un pò che Inzaghi avrebbe allenato la Primavera. A proposito di Inzaghi cos'ha concluso alla fine con gli Allievi Nazionali?
Secondo in classifica dietro di noi, le finali iniziano l'11 Giugno. Inter e Milan sono nello stesso girone insieme a Juve e Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,728
Reazioni
1,706
Medaglie
12
Dove? Quì o altrove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ero di fretta non ho specificato, ovviamente non qui ma su altri lidi in cui basta che uno fa mezo dribbling e diventa Pelè

strano avrei giurato che fossero tutti gigaforti e ci fosse una storia di intrighi e tradimenti secondo cui non li vogliono far giocare pur essendo già superprontissimissimifenomeni:hmm:
guarda, io dopo la leggenda del FENOMENO Merkel starei molto calmo
c'era gente disperata per il suo abbandono, ivece Galliani è riuscito a rifilare una bella sola e non si sa come Preziosi è riuscito a sbolognarlo all'Udinese. Oggi Merkel non lo trovi nemmeno con i satelliti spia de FBI

 

Il Boss

LV
0
 
Iscritto dal
17 Feb 2003
Messaggi
961
Reazioni
0
Secondo in classifica dietro di noi, le finali iniziano l'11 Giugno. Inter e Milan sono nello stesso girone insieme a Juve e Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vanno in tv da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
N

niste

Vanno in tv da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In tv non lo so, penso che qualcuna la facciano in live streaming sul sito della FIGC.. Io avevo visto lì il derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Immagino che trattandosi delle finali qualcuna la trasmettano sicuramente, se so qualcosa di più ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Il sito ufficiale del Milan ha reso nota la rosa definitiva della Primavera del Milan per la stagione 2013-14 al termine della sessione di calciomercato conclusasi ieri sera. Ecco i giocatori a disposizione di Mister Filippo Inzaghi:

PORTIERI: Andrenacci, Ferrari, La Ferrara, Viola.

DIFENSORI: Compaore, Derosa, Iotti, Lo, Maldini, Pacifico, Pinato, Rondanini, Saporetti, Simic, Tamas.

CENTROCAMPISTI: Aniekan, Bendé Bendé, Benedicic, Calabria, Mastalli, Medhoun, Pedone, Piccinocchi, Modic.

ATTACCANTI: Anelli, Barisic, Cernigoi, Claveria, Di Molfetta, Fabbro, Yaffa, Ronchi.

KkNEC.gif


 

IronMike

Skilled Hunter
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
5,596
Reazioni
1
Medaglie
6
Oh god O_O

Non vorrei essere in lui ... chissà quante pressioni

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Milan - Celtic 3 a 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Robynho

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
1,851
Reazioni
0
La Primavera di Inzaghi ha perso 6-2 contro il Barcellona in Youth League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Di sicuro sapranno di aver fatto più gol della prima squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
6-2 tra le primavere di milan e barça, ma forse i piccoli hanno fatto meglio di quanto faranno i grandi oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

El Balo

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2013
Messaggi
912
Reazioni
1
Vabbe questi qua giocano in b spagnola normale che vincano con questo scarto

 


---------- Post added at 17:26:52 ---------- Previous post was at 17:26:02 ----------

 


Ha segnato cristante comunque

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0


Temo che lo stiano gia gonfiando come un pallone, però che potenzialità assurde che ha questo qui...

 

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
Ha un fisico normalissimo, piuttosto mi piacerebbe sapere per curiosità di quanto cm è cresciuto da quando è arrivato al Milan...

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
Ha un fisico normalissimo, piuttosto mi piacerebbe sapere per curiosità di quanto cm è cresciuto da quando è arrivato al Milan...
Non mi riferivo ai muscoli, ma al fatto che stanno dando troppo interesse a un 98.

 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,067
Medaglie
9

Con allegri non giocherà mai, e lo venderemo senza farlgi fare alcun minutaggio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top