Ufficiale Settore Giovanile

  • Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Milan ed il progetto giovani: è la seconda italiana che usa di più il vivaio.



acf58024f8b6f24a79fa34f7d6318441.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Questo rinnovano a dei bambini della sezione arancio e a dei vecchi della residenze anni azzuri, rinnovare a quelli che si trovano in questo gap?
 
 



Il classe 2008 delle giovanili del Milan sta stupendo tutti a suon di numeri esorbitanti: fino ad ora, infatti, ha collezionato ben 483 gol in 87 partite, ovvero 5,5 gol di media a partita.
STAGIONE 2017-2018: 247 gol in 40 partite.
STAGIONE 2018-2019: 172 gol in 31 partite.
STAGIONE 2019-2020: 64 gol in 16 partite.
Un ragazzo di 13 anni con questi numeri che è stato già aggregato all’U15 è da tenere d’occhio, chissà se continuerà così.
Post automatically merged:

Ma questo fenomeno?..?? :ahsn:
 
COMUNICATO UFFICIALE
La guida tecnica della Primavera affidata a Mister Terni

AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica dell'U19 maschile a Christian Terni.

Il Club ringrazia Federico Giunti per il lavoro svolto in questi anni e gli augura i migliori successi per il prosieguo del percorso professionale.
 
Giunti al termine
 
Ultima giornata appena finita e la primavera è riuscita a salvarsi. Okay, la classifica è corta e fra il Milan tredicesimo e la Samp sesta ammessa ai playoff ci sono solo 9 punti di distacco però così non va.
 
ma perché invece di richiamare tutti gli amichetti del passato non chiamano gente serie ed esperta ? così forse il traguardo sarebbe quello di vincere pure lì come fa l'Inter e non CERCARE di salvarsi ogni volta..
 
Neanche 2 settimane dall'acquisto dalla Roma

AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D'Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all'occhio tale da richiedere un ricovero all'Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. Leonardo ora sta bene e nella giornata odierna è stato dimesso. Prima del ritorno all'attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi.
 
Milan Primavera, seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri..
Seconda sconfitta consecutiva per il Milan di mister Ignazio Abate e seconda sconfitta sempre nel segno di errori individuali. Dopo aver pareggiato i conti all’ottantottesimo, rispendo al vantaggio Samp in apertura di secondo tempo, Pseftis regala il gol vittoria alla squadra di casa, sbagliando totalmente i tempi dell'uscita e offrendo la possibilità a Ntanda di segnare a porta vuota. L'allenatore rossonero, ora, dovrà prendere delle decisioni importanti per evitare problemi di questo tipo in futuro.

Problem Child Reaction GIF
 
Dopo la vittoria di 5 a 1 contro il Cesena altra sconfitta per i ragazzi di Abbate contro la fiorentina per 1 a 0.. in totale su 4 partite 3 sconfitte :sadfrog:
 
se magari la smettessero di chiamare gli amichetti e mettessero un allenatore serio e che faccia veramente l'allenatore, FORSE ci salveremmo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top