Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gianmarco Zigoni, attaccante dell'Avellino, ha parlato della sua esperienza in Lega Pro con un sogno nel cassetto. Ecco quanto riportato da TuttoAvellino.it. "Ora penso che tutto stia andando per il meglio. Mi sento bene e spero di fare sempre meglio. Anche se, per il momento, desidero arrivare in doppia cifra. Poi, magari penserò ad altro, Certo quel sogno nel cassetto non lo dimentico. Chi non sognerebbe il Milan? "

Carmona non è pronto per la prima squadra secondo voi?

Carmona non è pronto per la prima squadra secondo voi?
L'ho seguito spesso e ha ben impressionato in C.Italia, io dico che è quasi pronto ma ha bisogno di essere lanciato a dovere, a questi livelli ci può già giocare alla grande, ovviamente con Allegri sarà quasi un mezzo miracolo che possa trovare il suo spazio.

E' una mia impressione o i figli d'arte Ganz e Comi devono essere stra-raccomandati per giocare nel Milan?

E' una mia impressione o i figli d'arte Ganz e Comi devono essere stra-raccomandati per giocare nel Milan?
E' una tua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in corso il Derby primavera (in onda su SportItalia), gioca Flamini nel Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' in corso il Derby primavera (in onda su SportItalia), gioca Flamini nel Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora la guardo solo x bedere flamini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quante gambe ha gia spaccato?

Nessuno si caga il derby in semifinale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ganz l'ho visto giocare una volta sola e mi ha ben impressionato :morris82:

Ultima modifica:
Anche in Primavera, addirittura al centoventiduesimo.

limoneras-pere_181554.jpg

Dai, Mauro Suma, prepara un bell'articolo dove dici che il campionato Primavera non conta un ***** e bla bla bla, che tanto già lo so che godevi fino al 108'...

Anche in Primavera, addirittura al centoventiduesimo.
limoneras-pere_181554.jpg

Dai, Mauro Suma, prepara un bell'articolo dove dici che il campionato Primavera non conta un ***** e bla bla bla, che tanto già lo so che godevi fino al 108'...
Complimenti sono soddisfazioni....soprattutto vantarsi di vincere al 120esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Buona champions league 2012-2013 :rickds::rickds:

qualcuno mi sa dire com'è innocenti,visto che ci sono alcune voci che lo vorrebbero al barletta(1 divisione) e vorrei sapere se è un giocane interessante?

Complimenti sono soddisfazioni....soprattutto vantarsi di vincere al 120esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Buona champions league 2012-2013 :rickds::rickds:
Spiace :reggie:

qualcuno mi sa dire com'è innocenti,visto che ci sono alcune voci che lo vorrebbero al barletta(1 divisione) e vorrei sapere se è un giocane interessante?
Ieri è stato sontuoso, tocchi veramente precisi , prestazione rifinita con un gol oltretutto

tanto è inutile parlare di giovani, Fester preferisce raccattare vecchi cessazzi in età pensionabile piuttosto che puntare sulle nuove leve :dajeee:

Innocenti è più forte di qualsiasi vostro centrocampista

Innocenti è più forte di qualsiasi vostro centrocampista
Eh preferiamo montolivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualche giocatore interessante lo abbiamo in primavera, però bisogna portarli in 1° squadra o darli in prestito il prima possibile, il livello del campionato primavera è bassissimo(le amichevoli hanno più agonismo)e si rischia di bruciarli( vedere ely, discreto di piedi e testa, ma ogni tanto fa della cagate allucinanti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro