Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
thx quand'è la prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stasera alle 21:00 :kep88:

Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2

contro l'Atatalnta c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Milan, in campo questa sera, per la gara valida come seconda semifinale delle Final Eight Primavera:

ATALANTA: 1. Zanotti; 5. Caldara, 4. Milesi, 6. Redolfi; 2. Conti, 11. Gagliardini, 8. Palma, 10. Olausson, 3. Nava; 20. Varano, 9. Cais. A disp.: 12. Montrucchio, 13. D’Amico, 14. Barlocco, 15. Tonon, 16. Grassi, 17. Tonsi, 18. Mologni, 7. Mangni, 19. Villanova, 21. Olkonomodis. All.: Bonacina.

MILAN: 1. Narduzzo; 2. Ferretti, 4. Pacifico, 6. Speranza, 3. Pinato; 7. Pedone, 8. Cristante, 5. Bastone; 10. Lora; 9. Petagna, 11. Ganz. A disp.: 12. Andrenacci; 28. Lucarini, 17. Tamas, 19. Rondanini, 21. Iotti, 20. Piccinocchi, 24. Bortoli, 27. Benedicic, 14. K. Boateng, 16. Spagnoli, 18. Henty, 23. De Feo. All.: Dolcetti.

stasera tutti a guardare la primavera
Embè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche perchè non c'è nient'altro di decente da vedere in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Narduzzo, Ferretti, Pacifico, Speranza, Pinato, Cristante, Lora, Pedone, Ganz, Petagna, De Feo

---------- Post added at 21:30:48 ---------- Previous post was at 20:47:15 ----------

Sprecato troppo fin'ora, due occasioni Petagna e una Ganz...

Ma gli Allievi di Inzaghi come stanno messi? Non leggo nulla di loro su Milan News da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fischiato fuorigioco inesistente a Petagna :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Erroraccio di Cristante e 1-0 Atalanta...

comunque Petagna e gia pronto secondo me,piuttosto che spendere solid inutili per cartelli e ingaggi per Matri,Toni,etc usiamo lui per i 2 mesi che mancherà il Pazzo:nfox:

Lo ha detto oggi Galliani che sostituirà lui Pazzini, a me ricorda come movenze davvero tanto Borriello...

Lo ha detto oggi Galliani che sostituirà lui Pazzini, a me ricorda come movenze davvero tanto Borriello...
verissimo,cosa che non mi dispiace ad essere sincero visto che partecipa molto alla manovra offensiva e non:sisi:

scusate io non sono d'accordo su quanto leggo. a parte che è stata una partitaccia in cui ha vinto il meno peggio oggi. Mi stavo addormentando giuro. e poi a mio avviso non c'è uno della Primavera che può giocare titolare nel Milan. Cristante per ora può giocarsela come riserva come Petagna, ma siamo lontani ancora dal possibile titolare, secondo me

scusate io non sono d'accordo su quanto leggo. a parte che è stata una partitaccia in cui ha vinto il meno peggio oggi. Mi stavo addormentando giuro. e poi a mio avviso non c'è uno della Primavera che può giocare titolare nel Milan. Cristante per ora può giocarsela come riserva come Petagna, ma siamo lontani ancora dal possibile titolare, secondo me
Dove? Quì o altrove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Break News: ora è ufficiale: Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan Primavera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro