Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarai costretto a vedere il DVD del5 maggio in Full HD e con impianto dolby 8.1 per 2 settimane di fila,costretto a vederlo come Alex nel protagonista di Arancia Meccanica!
sarebbe drammatico per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il giorno del 5 maggio avevo 9 anni ed è stata la seconda volta in cui ho pianto per l'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima era stata dopo quell'inter-juve della stagione 97-98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a me zigoni ha fatto un bell'effetto quelle 2-3 volte che l'ho visto ma ammetto di non conoscerlo perfettamente, so che ne parlano molto bene ma non posso esprimere un giudizio completo...
è bravo, e poi oltre ad aver un buon fisico l'anno scorso giocava ogni tanto in serie B...

Beh però "quel paio" di giocatori sono dei buoni primavera...
Si ok ma una squadra non cambia da mediocre a forte con tre giocatori.

Noi abbiamo cambiato nuovamente il 40-50% dei giocatori come ogni anno ed in più quest'anno anche allenatore e moduli.

E siamo ancora più forti dello scorso anno, in potenziale.

@all:Zigoni è un buon giocatore davvero interessante.

Ma mi fanno specie sinceraente sti giocatori pagati cosi tanto

Si ok ma una squadra non cambia da mediocre a forte con tre giocatori.Noi abbiamo cambiato nuovamente il 40-50% dei giocatori come ogni anno ed in più quest'anno anche allenatore e moduli.

E siamo ancora più forti dello scorso anno, in potenziale.

@all:Zigoni è un buon giocatore davvero interessante.

Ma mi fanno specie sinceraente sti giocatori pagati cosi tanto
Ma voi l'anno scorso eravate già forti, anche se restavate con gli stessi giocatori nn era un problema, noi siamo nettamente migliorati, anche noi quest'anno abbiamo cambiato allenatore, via Evani e dentro Stroppa...

E secondo me quest'anno in campionato diremo la nostra, magari nn vinceremo però almeno ai quarti arriviamo..

Ma voi l'anno scorso eravate già forti, anche se restavate con gli stessi giocatori nn era un problema, noi siamo nettamente migliorati, anche noi quest'anno abbiamo cambiato allenatore, via Evani e dentro Stroppa... E secondo me quest'anno in campionato diremo la nostra, magari nn vinceremo però almeno ai quarti arriviamo..
Vabbe sono impostazioni diverse.

Quest'anno abbiamo promosso numerosi Allievi e quindi la primavera è composta da una sacco di 92.

I giocatori più grandicelli(89-90) sono in prestito

tie' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevo che dovevo starmene zitto...

si chiama "morbo di Ruiu", un nuovo morbo pericolosissimo che dagli ambienti milanisti si sta diffondendo ovunque:asd:
No no questo si chiama "GUFISMO INTERISTA" che a volte si ritorce contro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a mio avviso non siete una delle favorite per la vittoria del campionato primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma cosa ne sai se nn sapevi neppure la classifica e hai dovuto pure guardarla, sbagliando tra l'altro.. nn mi sembri esperto di settore primavera.. senza offesa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa ne sai se nn sapevi neppure la classifica e hai dovuto pure guardarla, sbagliando tra l'altro.. nn mi sembri esperto di settore primavera.. senza offesa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so che fino all'anno scorso facevate pietà, e non solo per la primavera ma anche nelle categorie inferiori... di certo non sono la mia priorità i gironi del campionato primavera ma mi tengo aggiornato guardando la classifica anche di questi e ogni tanto seguendo qualche partita :patpat:

so che fino all'anno scorso facevate pietà, e non solo per la primavera ma anche nelle categorie inferiori... di certo non sono la mia priorità i gironi del campionato primavera ma mi tengo aggiornato guardando la classifica anche di questi e ogni tanto seguendo qualche partita :patpat:
questo è vero, ma ora sembra la musica sia un pò cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo è vero, ma ora sembra la musica sia un pò cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sono tre giocatori pagati a peso d'oro a cambiare le qualità di un settore

abbiamo un settore giovanile mediocre[cit.]
informarsi prima di parlare mai,eh?!
avete un settore giovanile mediocre lo dico e lo ribadisco.

Perchè è la realtà e sono molto più informato della maggior parte delle persone che hanno postato qui dentro visto che seguo molto da vicino le giovanili

avete un settore giovanile mediocre lo dico e lo ribadisco.Perchè è la realtà e sono molto più informato della maggior parte delle persone che hanno postato qui dentro visto che seguo molto da vicino le giovanili
asfaltati[cit.]:the:

asfaltati[cit.]:the:
Ma una partita dei primavera non significa nulla quando tra allievi nazionali e non e giovanissimi nostri vostri c'è un abisso.

Come c'è un abisso di qualità tra le nostre due primavere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro