Ufficiale Settore Giovanile

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra di ieri sta notizia, se non prendevamo Robinho c'era Verdi pronto, però non capisco l'Oduamadi al posto di Verdi che io vedo molto più pronto.A parte tutto di spazio in attacco per l'uno e per l'altro ci sarà forse solo in C.Italia.
se si infortuna pato e robinho prendesse il suo posto potrebbe mettere verdi in panchina e magari farlo entrare gli ultimi 20/10 minuti

comunque spero che lo facciano provare in coppa italia almeno,l'importante è che NON lo vendiamo,c'è quella pippa di odu che sa solo correre ma di dribbling ne fa pochi e non sa neanche tirare a 10 metri dalla porta,lui dobbiamo venderlo,invece verdi ha dimostrato talento,dribbling e tecnica e in più ha fatto l'assist del gol di borriello contro il lione mi sembra

Odu rimarrà ai margini della squadra come Verdi e giocherà probabilmente solo in coppa Italia o in qualche tourneè invernale, Verdi rimarrà a lungo e il suo spazio lo troverà.

Stessa cosa per Fossati e Merkel dall'anno prossimo, Strasser invece mi sembra quello più avanti di tutti infatti il suo esordio in A l'ha fatto nel 2008 e non l'hanno mai dato in prestito, quindi hanno deciso di puntarci magari come vice Gattuso :Morris82:

Odu rimarrà ai margini della squadra come Verdi e giocherà probabilmente solo in coppa Italia o in qualche tourneè invernale, Verdi rimarrà a lungo e il suo spazio lo troverà.Stessa cosa per Fossati e Merkel dall'anno prossimo, Strasser invece mi sembra quello più avanti di tutti infatti il suo esordio in A l'ha fatto nel 2008 e non l'hanno mai dato in prestito, quindi hanno deciso di puntarci magari come vice Gattuso :Morris82:
visto che te ne intendi,secondo te quando potrà esordire in serie a?

Odu rimarrà ai margini della squadra come Verdi e giocherà probabilmente solo in coppa Italia o in qualche tourneè invernale, Verdi rimarrà a lungo e il suo spazio lo troverà.Stessa cosa per Fossati e Merkel dall'anno prossimo, Strasser invece mi sembra quello più avanti di tutti infatti il suo esordio in A l'ha fatto nel 2008 e non l'hanno mai dato in prestito, quindi hanno deciso di puntarci magari come vice Gattuso :Morris82:
peccato che ora l'anno dato al genoa(strasser)

visto che te ne intendi,secondo te quando potrà esordire in serie a?
Dici Verdi?

Probabile non quest'anno, dovrebbe succedere quasi una tragedia perchè possa anche solo finire in panchina.

Cmq Strasser l'hanno dato via quindi?

Dici Verdi?Probabile non quest'anno, dovrebbe succedere quasi una tragedia perchè possa anche solo finire in panchina.

Cmq Strasser l'hanno dato via quindi?
se mi dici quest'anno non capisco:asd:,sta stagione o sto 2010?comunque se per caso dinho se ne andasse a gennaio,potrebbe andare in panchina verdi

si lo hanno dato via mi sembra per prendere papasta insieme a due giovani,se ne andranno la prossima stagione mi sembra

Verdi e gli altri giovani vedranno il campo in C.Italia come sempre, vederli in campionato mi sembra sinceramente impossibile, forse senza questi due acquisti avrebbe visto di più il campo ma così sarà meglio che si faccia un altro o due tra primavera e tourneè con la prima squadra per poi capire se sarà materiale da prima squadra fissa tra un paio d'anni.

Speriamo di non bruciarlo.

se mi dici quest'anno non capisco:asd:,sta stagione o sto 2010?comunque se per caso dinho se ne andasse a gennaio,potrebbe andare in panchina verdisi lo hanno dato via mi sembra per prendere papasta insieme a due giovani,se ne andranno la prossima stagione mi sembra
Ma sono in comproprietà Strasser,Oduamadi e Zigoni...Non se ne andranno l'anno prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono in comproprietà Strasser,Oduamadi e Zigoni...Non se ne andranno l'anno prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oduamadi fuori dalle palle:asd:

Comunque Strasser è in comproprietà col Genoa,ma è ancora da noi.

Solo Zigoni è andato al Genoa a giocare (ma è anche lui in comproprietà).

il milan primavera è giunto in finale del torneo internazionale carlin's boys che si tiene proprio qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oggi c'è la finale con la sampdoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il milan primavera è giunto in finale del torneo internazionale carlin's boys che si tiene proprio qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oggi c'è la finale con la sampdoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facci sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove la fanno vedere?

Dove la fanno vedere?
non lo so, prova a cercare qualche streaming, la partita si gioca alle 15, prma mi era sbagliato però, non sono i primaverra a giocare, ma gli allievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in semifinale il milan ha superato la juve e la samp ha superato l'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quest'anno al pisa è arrivato un certo scampini..chi lo conosce?ha giocato le prime partite di campionato e di coppa italia di serie c...

nn è male ha un bel tocco di piede e un bel mancino e buona visione di gioco pecca un pò in velocità...

so che se è in serie c vuol dire che nn è un fenomeno ma mai dire mai!

quest'anno al pisa è arrivato un certo scampini..chi lo conosce?ha giocato le prime partite di campionato e di coppa italia di serie c...nn è male ha un bel tocco di piede e un bel mancino e buona visione di gioco pecca un pò in velocità...

so che se è in serie c vuol dire che nn è un fenomeno ma mai dire mai!
viene dai nostri giovanili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gente non lo sapevo mi sono accorto solo ora che milan sampdoria al carlin's boys è su rai sport 1

viene dai nostri giovanili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo so ma volevo qualche impressione se lo conoscevate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti nn sarei venuto qui a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro